The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Photoshots Rob!

Andare in basso 
+4
@Mariateresa___
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
ѕтєllιиα ♥
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
8 partecipanti
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Photoshots Rob! Empty
MessaggioTitolo: Photoshots Rob!   Photoshots Rob! Icon_minitime3rd Ottobre 2009, 13:51

Vi prego, concedetemelo: OH…. MIO…. DIO!!!!!

Queste sono le immagini del photoshoot che Robert Pattinson ha fatto per AnOtherMan Magazine, in altà qualità e untagged!

Io non ho più parole!!! Non è umanamente possibile non restare a mascella spalancata di fronte a queste immagini: chi mi conosce bene sa che io sono innamorata di queste labbra e di questo profilo, rimarrei ore e ore appiccicata al pc a guardarle se non fosse che ogni tanto in casa si sente il grido “Maaaammaaaaaa!!!!”

Le foto disponibili sono soltanto tre (sigh!!!) ma a mio parere valgono per cento!!! Potete ammirarle:

http://www.dazeddigital.com/view/default.aspx?Category=22&ArticleID=4996&PageNum=1
http://gallery.twilightersanonymous.com/thumbnails-38.html
http://www.newmoonmovie.org/2009/10/new-robert-pattinson-photo-shoot/
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Photoshots Rob! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photoshots Rob!   Photoshots Rob! Icon_minitime3rd Ottobre 2009, 15:36

porka puzzolaaaaa!!!!!!!!!!!!
IT'S SO HOTTTTT XDXD
grx mille giulyyy
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Photoshots Rob! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photoshots Rob!   Photoshots Rob! Icon_minitime3rd Ottobre 2009, 23:41

stellina ma tu stai sherzando!!!!!!!!!! a mascella aperta?????????? io sono svenuta x tnt bellezza... ma io dico ma il nostro rob e mai passato davanti allo specchio???? nn si rende conto che è semplicemente bellissimo??????????? lascia senza fiato.... OH MY ROB.... ho dimenticato cm si respira!!!! qnd lo vedo non penso ad altro... è trp bello!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Photoshots Rob! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photoshots Rob!   Photoshots Rob! Icon_minitime4th Ottobre 2009, 11:56

e...e...e... è semplicemente STUPENDO !!!!!!!!!!!!!!! *------------------------------*
grazie 1.000.000 GIULIA !!!!!!!!!
ti adoruuuuuuu ILU ILU ILU
{..Maty..}
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Photoshots Rob! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photoshots Rob!   Photoshots Rob! Icon_minitime4th Ottobre 2009, 13:02

è veramente stupendoOoOo0o0o0o0o0o0o acuolina anke io sono sventa è adattissimo alla perte di Ed....UN DIO..... (LL)
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Photoshots Rob! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photoshots Rob!   Photoshots Rob! Icon_minitime4th Ottobre 2009, 13:55

Di nulla ragazze..anch' io sono rimasta a bocca aperta...xD
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Photoshots Rob! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photoshots Rob!   Photoshots Rob! Icon_minitime4th Ottobre 2009, 15:20

E' semplicemente stupendo...ValeKiss non sei stata l'unica a svenire...mamma mia...OMG!

Hai ragione Piccola It's sooooooo HOT!Ma perchè è cosi BELLOOOO?!?!?Non è normaleeeeeeeeeeeeee!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Photoshots Rob! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photoshots Rob!   Photoshots Rob! Icon_minitime4th Ottobre 2009, 15:32

nooooo nn è normaleeeee e neanke io da quando l'ho vistoooo Very Happy Very Happy
PS: lo so k starei andando fuori dall argomento maggie ti ho rix al MP
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Photoshots Rob! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photoshots Rob!   Photoshots Rob! Icon_minitime4th Ottobre 2009, 15:39

Sisi lo so !
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Photoshots Rob! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photoshots Rob!   Photoshots Rob! Icon_minitime4th Ottobre 2009, 16:39

veramente stupendooooooooo acuolina acuolina
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Photoshots Rob! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photoshots Rob!   Photoshots Rob! Icon_minitime4th Ottobre 2009, 18:24

giusto maggie... nn credo che lui sia mai passato davanti allo specchio... ma non si rende conto che è un dio... che è trp bello.. che e stupendo????????????????????? Photoshots Rob! 104257 Photoshots Rob! 289130 Photoshots Rob! 89503 Photoshots Rob! 104257
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Photoshots Rob! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photoshots Rob!   Photoshots Rob! Icon_minitime4th Ottobre 2009, 18:28

se lui nn si crede SEXY {:wow:} è davvero pazzo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Photoshots Rob! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photoshots Rob!   Photoshots Rob! Icon_minitime5th Ottobre 2009, 22:13

Giustoooooo...ma lui lo sa di essere bello...insomma è impossibile nn accorgersene!Lui lo specchio c'è l'ha!SPERO!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Photoshots Rob! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photoshots Rob!   Photoshots Rob! Icon_minitime5th Ottobre 2009, 22:18

bello ma è è meglio kris Photoshots Rob! Lol
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Photoshots Rob! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photoshots Rob!   Photoshots Rob! Icon_minitime5th Ottobre 2009, 22:20

...si lo so Kris è bellissima ma il mio parere è femminile...percio!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Photoshots Rob! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photoshots Rob!   Photoshots Rob! Icon_minitime5th Ottobre 2009, 22:23

ok
forse sta volta hai ragione tu...
FORSE!!!!
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Photoshots Rob! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photoshots Rob!   Photoshots Rob! Icon_minitime5th Ottobre 2009, 22:30

Ahaha..no no vabbe ognuno ha il suo parere...anche secondo me Ashley(per esempio)è piu bella di Jackson!Oppure Nikki è piu bella di Kellan(scusate questa non è vera!)...questa volta ho detto che lui è bellissimo!Ma di bellezza è piu bella Kristen!Lui è attraente,lei è bellissima! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Photoshots Rob! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photoshots Rob!   Photoshots Rob! Icon_minitime6th Ottobre 2009, 16:09

siiiiiiiiiiiiiiiii... lui è trp attraente... brv maggie... e poi cipos ci credo ke a te ti piace kristen... mica è brutta ma cm dice maggie noi il gudizo lo diamo sui ragazzi... x qst tu 6 indispensabile nel forum... ki darebbe il giusto gudizio alle ragazze senno????????????????
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

Photoshots Rob! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photoshots Rob!   Photoshots Rob! Icon_minitime6th Ottobre 2009, 16:22

porka puzzolaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
acuolina acuolina acuolina acuolina acuolina
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Photoshots Rob! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photoshots Rob!   Photoshots Rob! Icon_minitime6th Ottobre 2009, 22:05

Ehehehe...reazione compresinbile!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Photoshots Rob! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photoshots Rob!   Photoshots Rob! Icon_minitime7th Ottobre 2009, 15:35

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤ ha scritto:
siiiiiiiiiiiiiiiii... lui è trp attraente... brv maggie... e poi cipos ci credo ke a te ti piace kristen... mica è brutta ma cm dice maggie noi il gudizo lo diamo sui ragazzi... x qst tu 6 indispensabile nel forum... ki darebbe il giusto gudizio alle ragazze senno????????????????

ragazze avete pienamente ragione è sexyyyyyyyyyyyyy BangBang conocrdo ( come al solito Very Happy ) con vale sei indispensabile nel forum Cipos :rock:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Photoshots Rob! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photoshots Rob!   Photoshots Rob! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Photoshots Rob!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Photoshots #5 Set 005
» 2 New Photoshots
» #3 Photoshots J (L)
» #4 Photoshots J (L)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Robert Pattinson [Edward]-
Vai verso: