The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Con New Moon più fan maschili?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Con New Moon più fan maschili? Empty
MessaggioTitolo: Con New Moon più fan maschili?   Con New Moon più fan maschili? Icon_minitime4th Ottobre 2009, 19:16

Tutti sappiamo (basta guardare la raritià di utenti maschi di questo blog) come i fan di Twilight siano in stragrande maggioranza femmine.
Tuttavia, in una recente intervista il regista Chris Weitz si è detto convinto (o comunque molto speranzoso) che il nuovo episodio della saga, New Moon, possa cambiare un po' le cose attirando molti più fan maschi. Una delle ragioni di questo cambiamento, secondo Weitz, è il fatto che accanto al protagonista principale, Edward, in questo nuovo episodio ha un ruolo fondamentale Jacob, considerato "meno perfetto" di Edward e più simile a un ragazzo comune nel quale insomma si possono meglio riconoscere gli spettatori maschi.
E voi come le pensate? Perché secondo voi Twilight non attira molto i ragazzi? Credete, come Chris Weitz, che le cose possono cambiare?

a e Cipos secondo te?
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Con New Moon più fan maschili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con New Moon più fan maschili?   Con New Moon più fan maschili? Icon_minitime4th Ottobre 2009, 19:43

è logico ke twilight sia più favorito dalle ragazze... robert è uno skianto!!!!!!! è assolutamente anormale tnt bellezza!!! x qnt riguarda new moon... può darsi si ma nn credo... xk edward è presente con il pensiero di bella in tutto il film quindi le ragazze aspettano solo che arrivi il 18 novembre.... cipooooooooooooooooooooossssssss??????? voglio la tua opinione!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Con New Moon più fan maschili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con New Moon più fan maschili?   Con New Moon più fan maschili? Icon_minitime4th Ottobre 2009, 20:18

anche secondo me è x la perfezione di edward che i mashi siano meno attratti dalla saga.non sono sicura che new moon possa riscontrare maggior successo nel pubblico mashile staremo a vedere Very Happy e tu Cipos come la pensi??
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Con New Moon più fan maschili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con New Moon più fan maschili?   Con New Moon più fan maschili? Icon_minitime4th Ottobre 2009, 20:56

cipos (il saggio cipos hi hi hi)... ci serve il tuo giudiziooooooooooo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Con New Moon più fan maschili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con New Moon più fan maschili?   Con New Moon più fan maschili? Icon_minitime4th Ottobre 2009, 21:03

Be, alle ragazze piacciono le storie d'amore, perchè ci fanno sognare, ci fanno viaggiare con la mente in un mondo a parte...
I ragazzi, be, tutti quelli della mia comitiva o della mia classe non sanno nemmeno cosa sia Twilight...Con New Moon più fan maschili? Index4qf6sj
Loro vanno dai 16 ai 20, quindi nn saprei dirvi quelli + piccolini cosa ne pensano..
Ma si sa, le romanticone siamo sempre noi donne!
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Con New Moon più fan maschili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con New Moon più fan maschili?   Con New Moon più fan maschili? Icon_minitime4th Ottobre 2009, 21:07

concordo stellina!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Con New Moon più fan maschili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con New Moon più fan maschili?   Con New Moon più fan maschili? Icon_minitime4th Ottobre 2009, 21:09

anche io concordo anche quelli della mia cpomitiva che arrivano fino ai 18 non sanno nenache cosa sia twilight No
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Con New Moon più fan maschili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con New Moon più fan maschili?   Con New Moon più fan maschili? Icon_minitime4th Ottobre 2009, 21:11

io miei compagni li prendono in giro.. Con New Moon più fan maschili? Icon_evil gli stakkerei la testa...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Con New Moon più fan maschili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con New Moon più fan maschili?   Con New Moon più fan maschili? Icon_minitime4th Ottobre 2009, 21:13

Parlagli invece di Fast and Furios, Mafia, GTA che sanno dirti vita morte e miracoli...Con New Moon più fan maschili? Winner_first_h4h
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Con New Moon più fan maschili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con New Moon più fan maschili?   Con New Moon più fan maschili? Icon_minitime4th Ottobre 2009, 21:17

eh già e ne ho una prova vivente ke vedo 24 ore su 24 : mio fratello XD però devo dire che se anche non è fan mio fratello ha letto tutta le saga....ma devo anche aggiungere che lui legge tutto ciò che gli capita attiro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Con New Moon più fan maschili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con New Moon più fan maschili?   Con New Moon più fan maschili? Icon_minitime4th Ottobre 2009, 21:23

ah ah.. simpa tuo fratello kikka... siiiiiiiiiiii stellina.. nominagli quelli e posso xdere mesi ke loro mi racc tutto stanne certa...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Con New Moon più fan maschili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con New Moon più fan maschili?   Con New Moon più fan maschili? Icon_minitime4th Ottobre 2009, 21:35

ahahahahah mica tanto simpa aahahahahahahh XDXD comunque si starebbero mesi a perlarti di quelle cose Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Con New Moon più fan maschili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con New Moon più fan maschili?   Con New Moon più fan maschili? Icon_minitime4th Ottobre 2009, 21:41

e io dormirei x mesi... ma il 18 novembre sarei bella pimpante!!!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Con New Moon più fan maschili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con New Moon più fan maschili?   Con New Moon più fan maschili? Icon_minitime6th Ottobre 2009, 16:08

secondo me poki maski guardano twilight xk è muy romantico... e anke xk credo ke si sentono un po' in soggezzione da rob ke è un figoooooooo...XD... UN RAGAZZO DA SBAW Con New Moon più fan maschili? 104257 cm dice la mia amica...XD...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Con New Moon più fan maschili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con New Moon più fan maschili?   Con New Moon più fan maschili? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Con New Moon più fan maschili?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: