The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tt!

Andare in basso 
+2
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
#JaCkiE#
6 partecipanti
AutoreMessaggio
#JaCkiE#




Data d'iscrizione : 11.10.09

ciao a tt! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tt!   ciao a tt! Icon_minitime11th Ottobre 2009, 15:02

ciao a tt le fan di Twilight!!! w i vampiri!
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

ciao a tt! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt!   ciao a tt! Icon_minitime11th Ottobre 2009, 15:07

ciao jackie... io sn valentina.... qst forum è assolutamente eccezzionale xk ci sn xsone eccezzionali... spero che ti troverai bene qui cn noi che ci consideriamo una "famiglia in espanzione"... qui trovi tutte le migliori notizie sui 4 film, gli attori, la scrittrice, i libri, video, immagini... e tutto ciò che riguarda la storia fantastica di Edward e Bella che ci ha spinte a iscriverci qui... se hai bisogno nn esitare a chiedere.. beh.. divertiti ci si sente in giro!!!!
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

ciao a tt! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt!   ciao a tt! Icon_minitime11th Ottobre 2009, 20:12

Ciao Jackie, benvenuta nel Forum!!! Io sono chiara.
Se ti serve qualcosa puoi chiedere a me se vuoi.

Per esempio se ti vuoi mettere il tuo avatar, vai su profile, poi dove c' è scritto: preferiti, firma, avatar, amici ed ignorati ecc. clicca su avatar, poi sfogli e metti l' immagine.
Oppure se vuoi mettere la firma clicchi su firma e, andando su questo sito:
http://tinypic.com/

dopo che hai caricato l' immagine k vuoi, copi l' ultima scritta e se fai anteprima ti viene fuori.

Poi in alto a destra di ogni tuo messaggio c' è un + e un -, e se il messaggio ti è piaciuto allora clicchi +, in caso contrario -.
Spero di averti aiutata almeno un po' e k ci conosceremo meglio.... nn esitare a lasciare le tue opinioni nei post k vuoi. Very Happy

Ci sentiamo in giro x il forum allora, ciao!!!


:kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ciao a tt! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt!   ciao a tt! Icon_minitime22nd Ottobre 2009, 15:41

#JaCkiE# ha scritto:
ciao a tt le fan di Twilight!!! w i vampiri!

Ciao Jackie, benvenuta qui nel forum, io sono Giulia (stellina)...
be ke dirti...qui sicuramente ti troverai bene, è un forum aggiornato e puoi contribuire anche tu al suo accrescimento... Smile
Non posso dirti di contare su di me per qualsiasi cosa purtroppo, perchè non mi piace più entrare spesso nel forum, ma se mi trovi ti prego non esitare a chiedere...
ciao ciao, buona permanenza...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao a tt! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt!   ciao a tt! Icon_minitime22nd Ottobre 2009, 15:55

ciao Jakie io sono kikka benvenuta nel forum.....se hai bisogno di qualcosa chiedi pure a me :kisss:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ciao a tt! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt!   ciao a tt! Icon_minitime22nd Ottobre 2009, 21:51

ciauuuu jakie Benvenutaaaaa scs x il ritardoooo!!!!
io sn martina ma qui x tt marty o piccola ma puoi kiamarmi cm vuoi!!! Very Happy
per qualunkue cs io sn disponibile un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tt! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tt!   ciao a tt! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tt!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: