The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon…

Andare in basso 
+2
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
Selvy_swan
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Empty
MessaggioTitolo: Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon…   Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Icon_minitime11th Ottobre 2009, 17:19

Moki si siede al pc, inzia a cercare qualche news interessante e bam! all”improvviso ecco spuntare il video!! Lo guarda, soffoca i singhiozzi per evitare di essere linciata dalla famiglia che dorme e infine, da brava squilibrata qual’è, prende il telefono e chiama l’ancora ignaro Hulls…

Moki: Saveeeeeeeeeeeeee, accendi il pc e guarda cosa ho trovatoooooooooooo
Hulls: cosa??? dove? perchè?? quando????
M:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vai su questo link
H: ok w8…. [silenzio di 2 minuti e mezzo per la visione] AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH
noooooooooooooooooooo
M: siiiiiiiiiiiiiiiii io ho i lacrimoni!!! ma hai visto il finale???
H: no guarda ti giuro sto tremando come una lavatrice che fa la centrifuga
M: e io sono così commossa che ho il moccolo fino alle caviglie
H: io piango come una vite tagliata…ma l’hai vista LEI con LUI che si avvicinaaaaaaaaaaa??AAAAAAAAAAHHHHH
M: si e lui che si avvicina a lei e sembra che lei dia un bacetto?
H: siiiii…a saverio PIACE l’elemento BACETTO (con un po’ di lingua era meglio…ma vabè)
M: e vogliamo parlare del tuffo? cioè la Kris gli fa un baffo alla Cagnotto
H: eh beh!! da medaglia d’oro – o castano dorata??
M: e poi le apparizioni di lui divino come non mai mmm… mi apparisse di tanto in tantoanche a me uno così figo le mie giornate sarebbero decisamente migliori
H: come ti capsico…se la Kris mi si presentasse tutte bagnata…OU MAI GAD!! SUI CHIODI, SUBITO!
M: Senti, ma secondo te quando strilla e si contorce nel letto c’avrà mal di pancia o starà sognando Edward che fa la lap dance avvinghiato a Jacob?
H: probabile… ma il palo chi lo fa?
M: Saveeeeeeeeeeeeeeeeeee! Mmm… però una certa idea ce l’avrei…muahahahaaaa
H: uhuuhuuh adoroTI MALEFICA!!!!
M: Va beh! Mi cala la palbebra ma adesso chi dorme più? Son tutta turbata…
H: io turbato & ingrifato…i miei due ammmmori sott’acqua….mmmm…SO SEXY
M: Really Sexy! Dai ,vado a mettermi i bigodini e la cremina al cetriolo e poi mi metto a letto sono sicura che farò sogni più che d’oro ti saluto chicco I love uuuuuuuuuuuuuuu
H: mi lovvi addirittura più di kellan?
M: Beh no dai non esageriamo! Big bambooo non lo batte nessuno hihihi però ti lovo quasi come lui dai
H: vorrei ben vedere… bene, o mia BBBBBBela, ci sentiamo domani quando gli ormoni in subbuglio si saranno acquietati
M: Si mio Edward, notte notteeee
H: notte darling

Ecco cosa succede ai vostri reddattori quando compare materiale come questo… delirio totale!!! Noi ci siamo messi in gioco ma adesso tocca a voi, coraggio, vogliamo anche le vostre reazioni e quindi COMMENTATEEEEEEEE!!!
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon…   Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Icon_minitime11th Ottobre 2009, 17:48

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... mi viene da piangereeeeeeeeeeeee.... grz selvy è trp belloooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon…   Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Icon_minitime11th Ottobre 2009, 20:19

Ok ecco la mia!!!!In messenger con una mia amika
Selvy:O dio fra guarda sto
F:si dammi il link!
S:A giusto
F:ke scema
S:Il video mi ha rincoglionito!!!!!!!
F:Allora hai visto rob nudo?!?!?!
S:sese magari!!!!!!!
F:Ah!ci speravo:)
S:pota ciccia accontantati
S:(GLI DO IL LINK)
S:guardalo e poi dimmi
F:ok ok
DOPO 3 MINUTI
F:oddiooooooooooooooo selvy caxxo sto male dio dio dio
S:io te lo detto di stare calma!!
F:ma xke urla bella???
S:bo stara sognado ke lei e ed staranno....si.quello
F:Madoname!!!!!!!!!!!magari ha mangiate le cozze avariate

S:dai scema!!!!
S:secondo me e giuata la mia!!!
F:no xke stava sognando ke ed faceva...con mua!!!!!!!!
S:ti piacerebbe....
F:SI!
S:vabe vado ciao ciao baci!!!!!!!
F:0k ciao ciaoooooooooooooooooo tvtttttb


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon…   Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Icon_minitime11th Ottobre 2009, 20:30

Shocked affraid
1 parola paralizata Shocked
sn rimasta paralizzata !!
davvero !!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon…   Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Icon_minitime11th Ottobre 2009, 22:13

bellissimooooooooooooooooooo affraid grazie Selvyyyyyyyyyyyyyyyy (LL) tvtttttb Love
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon…   Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Icon_minitime11th Ottobre 2009, 22:15

si ragazze avete ragione... è meraviglioso... poi quando edward bacia bella in acqua... è mlt commovente... nn vd l'ora di vedere il film!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon…   Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Icon_minitime11th Ottobre 2009, 22:16

anke io è veramente stupendo (LL)
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon…   Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Icon_minitime11th Ottobre 2009, 22:18

dai ragazze -39 gg.. dobbiamo restistere!!! e vedremo di nuovo i nostri attori preferiti all'opera...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon…   Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Icon_minitime11th Ottobre 2009, 22:20

siiiiiii vale mi basta pensare questo x consolarmi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon…   Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Icon_minitime11th Ottobre 2009, 22:23

si vale lo stesso x me... ih ih ih... varemo il conto alla rovescia... qnd mankeranno 10 gg aprirò un post... e ogni gg ci sarà -10, -9, -8... ecc.... che ne dite???
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon…   Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Icon_minitime11th Ottobre 2009, 22:52

sisi vale bella idea sarebbe carino fare il conto alla rovescia Very Happy tvtttttb Love
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon…   Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Icon_minitime11th Ottobre 2009, 23:38

ragazze è -37 ricordate ke esce il 18!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon…   Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Icon_minitime12th Ottobre 2009, 15:59

ahhhhhhh porka puzzolaaaa!!!!!
ci sn rimasta di stukko è favolosoooo bellissimooo emozionanteee e tt qll robe liiii
grz TeSooooooo tvtttbbbbb XSEOOO

PS:vado ha bere un bikkier d'acqua va csi forse mi riprendooo
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon…   Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Icon_minitime12th Ottobre 2009, 18:06

ecco qll di tuo Marty soprattutto è 1 strano effetto Very Happy
skerzo è !!
il mio è stato un pokino peggio Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon…   Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Icon_minitime12th Ottobre 2009, 19:35

sara_cull ha scritto:
ragazze è -37 ricordate ke esce il 18!!!! lol!

si sara hai ragione è -37!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy tvtttttb
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon…   Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Icon_minitime12th Ottobre 2009, 19:44

no kikka -36 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon…   Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Icon_minitime12th Ottobre 2009, 20:05

ops Embarassed scusate ero rimasta a ieri XDXD grazie maty il giorno si avvicina sempre di +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon…   Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon… Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gli strani effetti di alcune scene inedite di New Moon…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ancora più New Moon Game Cards con alcune nuove scene!
» video dei cab...scene inedite
» effetti speciali migliori in new moon
» Immagini inedite di New Moon agli Scream Awards 2009
» scene da new moon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Robert Pattinson [Edward]-
Vai verso: