The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Bella allo specchio in New Moon e…Rosalie e Royce

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Bella allo specchio in New Moon e…Rosalie e Royce Empty
MessaggioTitolo: Bella allo specchio in New Moon e…Rosalie e Royce   Bella allo specchio in New Moon e…Rosalie e Royce Icon_minitime12th Ottobre 2009, 12:59

La prima foto sembra essere tratta dal Companion e ci mostra Bella e Edward: la mano di Bella sembra toccare uno specchio da cui si riflette l’immagine che la vede accanto al suo amato vampiro, quindi è lecito pensare che si tratti della sequenza iniziale di New Moon, quella in cui Bella sogna pensando che dall’altra parte dello specchio ci sia la nonna, per intenderci.

Twilight Ninjas ci mostra invece una interessante immagine che ritrae Rosalie e Royce: si tratta certamente del flashback di Rose che sta raccontando la sua storia a Bella, e i due piccioncini (ancora per poco) sembrano allegri e complici. Certo la povera Rosalie ancora non sa quello che la aspetta…

1) Bella allo specchio in New Moon e…Rosalie e Royce Newmoo10

2)Bella allo specchio in New Moon e…Rosalie e Royce 110

Bella allo specchio in New Moon e…Rosalie e Royce 210

Bella allo specchio in New Moon e…Rosalie e Royce 310

Bella allo specchio in New Moon e…Rosalie e Royce 410

anke se sn 1 po malaticcia sn sepmre qua x voi Very Happy
vVb
Maty
ILU ILU ILU
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Bella allo specchio in New Moon e…Rosalie e Royce Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella allo specchio in New Moon e…Rosalie e Royce   Bella allo specchio in New Moon e…Rosalie e Royce Icon_minitime12th Ottobre 2009, 15:42

madooooo mimiketta mia bela bela nn so k altro dire mi vien un colpo al cuoreeee!!! XDXD
noooo karaaa sei malataaaa mi disppppp!!! cm staii????
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Bella allo specchio in New Moon e…Rosalie e Royce Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella allo specchio in New Moon e…Rosalie e Royce   Bella allo specchio in New Moon e…Rosalie e Royce Icon_minitime12th Ottobre 2009, 17:59

no ti prego nnt colpi al cuore !! resta sana!!
senò ke mi combini qnd vai a vedere New Moon Sad

PS sto come una ke ha la febbre e mio fratello sostiene ke sto benissimo Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Contenuto sponsorizzato





Bella allo specchio in New Moon e…Rosalie e Royce Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella allo specchio in New Moon e…Rosalie e Royce   Bella allo specchio in New Moon e…Rosalie e Royce Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bella allo specchio in New Moon e…Rosalie e Royce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la telefonata di rosalie a edward in new moon
» bella in new moon... hihihi
» NUOVA FOTO DI NEW MOON: IL SOGNO DI BELLA
» nuova foto...ti new moon bella e jake <3
» Nuova still da New Moon: Edward e Bella insieme!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Foto varie .-
Vai verso: