The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LASCIO IL FORUM

Andare in basso 
+7
Selvy_swan
Rosa
ѕтєllιиα ♥
K i k k a
♥¢ιρρу
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

LASCIO IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM Icon_minitime14th Ottobre 2009, 16:53

Ciao ragazzi, sono Giulia.
Volevo dire a tutti che lascio il forum perchè Twilight, Robert, Kristen e gli altri non mi interessano e appassionano più.
Se prima mi interessavo a loro, ora sono poco e niente..mi dispiace, credo ke starete bene anche senza di me, e per le notizie che postavo..le troverete anche voi tranquilli..Wink
Potrei continuare a stare qui con voi perchè mi sono affezzionata, ma sarebbe ingiusto se di Twilight nn me ne frega più nulla...o sbaglio?
Come Jacob, anch' io non mi trovo più bene nel forum, c'è sempre qualcosa o qualcuno per il quale non simpatizzo e non è più come quando mi sono iscritta.
E poi ultimamente ho altri interessi, pensieri e felicissime occupazioni, non potrei dedicarvi il tempo ke meritate.
Quindi abbandono il forum, anche se verrò (una volta a settimana?) a salutarvi e chiedervi come va.
Ciao, o apparentemente addio..ci sentiamo!
Vi voglio bene kiss
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

LASCIO IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM Icon_minitime14th Ottobre 2009, 17:15

scusa se mi sn intromessa cmq mi dispiace che vai via..c'e alla fine dei conti hai ragione nn ti conosco e come faccio a parlare??? xo mi dispiace..e secondo me se vai via tu va via un bel po del forum..ok nn sei una malata di twilight o nn piu xo hai letto i libri e poi qui nn si parla solo e esculsivamente di questo..anche a me un periodo twilight e andato a scemare ...poi mi sn rinteressata.. ho letto nel forum che molte hanno la tua ammirazione e ti vogliono bene...quindi potresti rimanere x loro..x parlare..e poi nn te ne fotttere nulla degli altri..se nn gli sei simpatica o meno..mettile da parte..e fregateneeeeeeeee fidatiii...resta e fai vedere chi seiiii...twilight nn ti interessa come prima ma qui si parla di altro anche...SCUSAMIIIII SE MI SONO INTROMESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Embarassed
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

LASCIO IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM Icon_minitime14th Ottobre 2009, 17:18

Sad Sad NO, stellinaaaaaaaaaaaaaaaaa, xk??????????

Bè sì, hai i tuoi buoni motivi, ma nn ci puoi abbandonare così di punto in bianco..... così 6 crudele Crying or Very sad

Nn è giusto.... Neanke io penso di essere simpatica a tt, ma nn mi lascio influenzare da questi pensieri...reagisci, no????????

Nn penso k tu debba andartene, almeno se twilight nn ti interessa più potresti restare x curiosità, no???
Se entri una volta a settimena nn sentirai + nessuno!!!!!!!!!!!!
Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

LASCIO IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM Icon_minitime14th Ottobre 2009, 17:22

E secondo me Funghetta ha ragione...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LASCIO IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM Icon_minitime14th Ottobre 2009, 17:26

Stellina funghetta a perfettamente ragione Sad anche se la tua passione x twilight è andata a scemare come può accadere ti vogliamo comunque molto bene e sarebbe un peccato perdere una persona speciale come te Sad io capisco che non ti senti di fare parte di un forum il cui "argomento" non ti interessa + ma come ha detto funghetta qui non si parla solo di quello..se te ne vai solo perchè a delle persone non sei simpatica....bhe.....questo non lo accetto perchè non voglio perderti solo perchè delle persone hanno cattivi giudizi su di te No a te non deve importare nulla di quello che pensano......ci teniamo tanto a te e ci dispiacerebbe tanto perderti Sad ovviamente se rimarrai sulla tua decisione non te ne faremo una colpa perchè sei liberissima di scegliere cosa fare ma ci dispiacerebbe tanto Sad pensaci .................

Tì VOGLìO TANTO BENEEEEEEEEE STELLINAAAAAAAAAA BangBang

p.s.funghetta tu non ti sei intromessa hai tutto il diritto di dire come la pensi e sono completamente daccordo su tutto quello che hai detto Love
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

LASCIO IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM Icon_minitime14th Ottobre 2009, 17:34

Grazie ragazze...ma nn mi trovo più bene come prima..mi dispiace essere "crudele" come ha detto Cippy, ma volete ke rimanga anche se di Twilight nn me ne frega più nulla?
Io potrei pure farlo ma nn sarei giusta...o sbaglio?
E poi nn vado via perchè qualcuno nn mi va a genio, ma semplicemente perchè ultimamente sono impegnata...nn potrei entrare molto spesso..per voi andrebbe bene lo stesso se entrassi giusto pochi minuti al giorno?
Cmq funghetta nn ti sei intromessa, affatto..anzi ti ringrazio per la tua considerazione...Wink
Poi ci sono piccolezze che nn mi piacciono qua dentro...non so, credo di andare via..
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LASCIO IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM Icon_minitime14th Ottobre 2009, 17:37

STELLINA A ME ANDREBBE BENE COMUNQUE BASTA CHE NON LASCI DEL TUTTO IL FORUM Sad Sad Sad devo dire che sarebbe ......come dire....diverso che tu non sia + presente come prima ma non voglio perderti del tutto Sad quindi quando avrei tempo e ti andrà di entrare nel forum noi saremo + che felici stellina :teneri: tvttttttb
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

LASCIO IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM Icon_minitime14th Ottobre 2009, 17:41

Ok, ogni tanto tornerò a salutarvi.
Grazie, mi fate sentire davvero parte fondamentale del forum. kiss
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

LASCIO IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM Icon_minitime14th Ottobre 2009, 17:42

[font=Comic Sans Ms]X me nn c'e problema che entrassi pure 2 volte a settimana nessuno da dei limiti quando vuoi entri e parli di cosa vuoi..c'e un forum su twilight ma nn obbliga nessuno a scrivere o essere x forza innamorata della saga...ti sei iscritta quando ti piaceva ti sei fatta degli amici ed è giusto che rimani ed entri quando hai voglia..pure io nn posso entrare sempre ho la mia vita al di fuori dal pc...come tutte quindi bando alle ciance e rimani.. Cool[/font]
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LASCIO IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM Icon_minitime14th Ottobre 2009, 17:43

funghetta hai perfettamente ragione!!!!!!!!!!!!!!! nessuno ha dei limiti in cui deve entrare puoi farlo quando ne hai voglia stellina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

LASCIO IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM Icon_minitime14th Ottobre 2009, 18:20

Va bene, e così sia..allora entrerò di meno ma entrerò...grazie..
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

LASCIO IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM Icon_minitime15th Ottobre 2009, 16:59

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Ciao ragazzi, sono Giulia.
Volevo dire a tutti che lascio il forum perchè Twilight, Robert, Kristen e gli altri non mi interessano e appassionano più.
Se prima mi interessavo a loro, ora sono poco e niente..mi dispiace, credo ke starete bene anche senza di me, e per le notizie che postavo..le troverete anche voi tranquilli..Wink
Potrei continuare a stare qui con voi perchè mi sono affezzionata, ma sarebbe ingiusto se di Twilight nn me ne frega più nulla...o sbaglio?
Come Jacob, anch' io non mi trovo più bene nel forum, c'è sempre qualcosa o qualcuno per il quale non simpatizzo e non è più come quando mi sono iscritta.
E poi ultimamente ho altri interessi, pensieri e felicissime occupazioni, non potrei dedicarvi il tempo ke meritate.
Quindi abbandono il forum, anche se verrò (una volta a settimana?) a salutarvi e chiedervi come va.
Ciao, o apparentemente addio..ci sentiamo!
Vi voglio bene kiss

sembra k qui man mano stiamo andando via tt!!!!!!!!!!
NOOOOO XKé!!!!!!!!!! giuuuuuu!!!!!!!!!!!!
spero almeno ke rimmmarrai anke se nn ti interessa + la saga!!!!!!!!!!!!
TVTTBB!!!! nn scordaretelo maiiii!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

LASCIO IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM Icon_minitime15th Ottobre 2009, 19:38

bè è inutile dirtelo sai cosa penso io di questa storia...=D fai come vuoi Giù....xò anke io nn sono molto libera x il forum cm prima xò ogni 100000 anni entro e guardo un pò di News così o solo x parlare con voi del forum k siete fantastici! Razz .......................

p.s= K bello l'hai messo nella firma quella cosa!!! ^^ Ci sentiamo cm al solito x msg sorellina xD tutti i giorni naturalmente! Ti lovvo di bene! e anke a voi ragaaaaaaaaaaaa!! :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

LASCIO IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM Icon_minitime15th Ottobre 2009, 19:56

Ueeee stellina!!!!!!mi dispiace un ka8!!!!!!!!!!anke se (spero)continueremo a sentirci cmq sappi ke io ti volevo ti voglio e ti vorrò sempre bene ti adoro troppo stellina mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spero ke la vita ti auguri tt il meglio
kiss kiss selvy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

LASCIO IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM Icon_minitime15th Ottobre 2009, 21:07

Grazie ragazze...mi avete convinto a nn lasciarlo definitivamente..però sappiate ke entrerò di meno..ma cmq se avete bisogno ditemelo eh? Vorrei cmq aiutarvi...Wink
Si Rose..mica me la dicono tutti i giorni una cosa simile..xD
Piccolina e Selvy anch'io vi adoro..
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

LASCIO IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM Icon_minitime16th Ottobre 2009, 14:15

ahahah certo ^^ ....COME SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE X TEEE!!!! :here:
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

LASCIO IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM Icon_minitime16th Ottobre 2009, 18:15

il fatto che rimani x noi mi rende super felice.... grz stellina... ricordati che anke se loro nn ti interessano più tu x noi sarai sempre cm una sorella maggiore... tvbttttttttttttttttttttttttttttttt bene e nn devi dimenticarti di noi....
certo ke x il ftt che loro nn ti piacciono più nn è che noi ti possiamo costringere... ma nn ti scordare che noi ti vogliamo tanto beneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LASCIO IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM Icon_minitime16th Ottobre 2009, 20:25

concordo con quello che hai detto vale Very Happy

STELLINA NOI TI VOGLIAMO TTTTTTTTTTTT BENE ANCHE SE NON TI PIACE + TWILIGHT :teneri:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

LASCIO IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM Icon_minitime16th Ottobre 2009, 20:42

concordo cn tt le ragazze giu!!!!!!
eri sei e rimmarrai sempre speciale unika e fantastika TVTTBBB!!!!
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

LASCIO IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM Icon_minitime16th Ottobre 2009, 21:29

Sarai sempre la nostra Stellina preferita... Like a Star @ heaven Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

LASCIO IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM Icon_minitime16th Ottobre 2009, 21:32

ma cm io rientro e tu te ne vai????????????????'
nn mi sembra giusto
tu 6 il forum
veramentte
senza di te il forum nn esiste
ripensaci
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

LASCIO IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM Icon_minitime16th Ottobre 2009, 21:36

cipos nn se ne va sl ke nn gli interessa + la saga!!!!
cmq bentornato in qst gg ci stavamo tt kiedendo dv fossi finito!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

LASCIO IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM Icon_minitime16th Ottobre 2009, 21:53

grz
ma torna cmq...
ogni settimana
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

LASCIO IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM Icon_minitime16th Ottobre 2009, 22:47

ecco scusate il ritardo
cmq Giulia be a qst pare tt apporsto ...
cmq lo sai ke qualunque scelta fai la rispetterò ...
e tu qui servi tanto tanto xk senza di te è diverso tt
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

LASCIO IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM Icon_minitime17th Ottobre 2009, 14:26

Grazie ragazze..e bentornato Cipo..qui ti davano per disperso..xD
Come stai? Ci sei mancato...
Cmq...rieccomi...xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LASCIO IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIO IL FORUM   LASCIO IL FORUM Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LASCIO IL FORUM
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: