The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 iao a tutti!!!!!!

Andare in basso 
+2
ѕтєllιиα ♥
Alice*
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Alice*




Data d'iscrizione : 18.10.09

iao a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: iao a tutti!!!!!!   iao a tutti!!!!!! Icon_minitime18th Ottobre 2009, 19:30

Ciao.... Mi chiamo Giorgia,ho 14 anni e sono una fan di zia Steph.... Una mia amica mia ha parlato di questo forum e mi piacerebbe conoscer persone nuove con cui parlare di questo libro ILU ...
Ciao a tutttttttttttttttttttttttttti!!!!





Twilight kisses :kisss:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

iao a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iao a tutti!!!!!!   iao a tutti!!!!!! Icon_minitime18th Ottobre 2009, 19:36

ciaoooooo giorgia BENVENUTA tra noiiii!!!!!!!
io sn martina ma qui x tt marty o piccola scegli tu!!! Very Happy
be ke dv dire se hai bisogno di qualke cs puoi contare su di me io sn sempre qui!!!!
spero ke ti troverai bn nel nostro forum anke se nn ne dubito sn tt mlt karini e simpa!!!
spero ke potremmo conoscerci meglio!!!
un MegaTwilightKisss!!!

piccolina___ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Alice*




Data d'iscrizione : 18.10.09

iao a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iao a tutti!!!!!!   iao a tutti!!!!!! Icon_minitime18th Ottobre 2009, 19:43

Ciao Marty!!! Sono proprio felice k qlcn mi abbia scritto Very Happy ....
xk non mi racc qlcs di te...?
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

iao a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iao a tutti!!!!!!   iao a tutti!!!!!! Icon_minitime18th Ottobre 2009, 19:55

all ke direeee...
ho quasi 14 anni vado al 1 anno di liceo al sociopsicopedagogico!!
ho una sorella di 8 anni e sn una pazza e skatenata della saga...adesso nn mi viene in mente altro scs Embarassed
te invece???
spero ke diventeremo grandi amike!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

iao a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iao a tutti!!!!!!   iao a tutti!!!!!! Icon_minitime28th Ottobre 2009, 18:34

Ciao Gio, finalmente sei riuscita a risp ai messaggi!!!!!!!
Quando puoi risp................... Jonaskiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

iao a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iao a tutti!!!!!!   iao a tutti!!!!!! Icon_minitime28th Ottobre 2009, 18:49

ciao giorgia io sono kikka Very Happy anche io ho 14 anni e vado al sociopsicopedagogico ( piccolina non sapevo ci andassi anche tu questo particolare mi era sfuggito Very Happy )

spero ti troverai bene nel forum anche se ne sono certa Very Happy

ci vediamo in giro :kisss:
Torna in alto Andare in basso
¬ E D w a R D ~

¬ E D w a R D ~


Data d'iscrizione : 26.10.09

iao a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iao a tutti!!!!!!   iao a tutti!!!!!! Icon_minitime29th Ottobre 2009, 02:25

ciao benvenuta.. sono alex
uno dei pochi maschi del forum
spero che ti troverai bene... sai anche io sono nuovo.. per ora ste ragazze le trovo splendide e accoglienti!!


Baci
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

iao a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iao a tutti!!!!!!   iao a tutti!!!!!! Icon_minitime29th Ottobre 2009, 16:46

scs se interrompo il post..
neanke io kikka lo sapevoo!! Very Happy ihihih..facciamo anke la stessa scuolaaa

alex sn felice ke ti trovi bn qui insieme a noi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

iao a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iao a tutti!!!!!!   iao a tutti!!!!!! Icon_minitime29th Ottobre 2009, 16:48

ahahahh sisi piccolina è stupendo!! TI ADOROOOOOOOOO


anche io sono felice che ti trovi bene qui con noi Alex Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

iao a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iao a tutti!!!!!!   iao a tutti!!!!!! Icon_minitime29th Ottobre 2009, 17:10

Alice* ha scritto:
Ciao.... Mi chiamo Giorgia,ho 14 anni e sono una fan di zia Steph.... Una mia amica mia ha parlato di questo forum e mi piacerebbe conoscer persone nuove con cui parlare di questo libro ILU ...
Ciao a tutttttttttttttttttttttttttti!!!!





Twilight kisses :kisss:

Ciao Giorgia...benvenuta, io sono Giulia...come va?
Be che dirti..credo proprio ke ti troverai bene qui con noi, e naturalmente se hai bisogno di una mano kiedi pure aiuto a e perchè sarò ben lieta di aiutarti...Smile
Buon divertimento e buona permanenza... :kisss:
(LL) Stellina
(LL)
Torna in alto Andare in basso
¬ E D w a R D ~

¬ E D w a R D ~


Data d'iscrizione : 26.10.09

iao a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iao a tutti!!!!!!   iao a tutti!!!!!! Icon_minitime29th Ottobre 2009, 17:49

ragazze la firma stellina merita un applauso!! è spettacolare!!
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

iao a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iao a tutti!!!!!!   iao a tutti!!!!!! Icon_minitime29th Ottobre 2009, 19:58

Ok Gio spiegami solo xk gg hai pianto, io pensavo piangessi x le nostre compagne...........
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

iao a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iao a tutti!!!!!!   iao a tutti!!!!!! Icon_minitime29th Ottobre 2009, 19:59

bella_forever ha scritto:
Ok Gio spiegami solo xk gg hai pianto, io pensavo piangessi x le nostre compagne...........


Attenzione al post..prova a mandarle un MP...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

iao a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iao a tutti!!!!!!   iao a tutti!!!!!! Icon_minitime29th Ottobre 2009, 20:00

¬ E D w a R D ~ ha scritto:
ragazze la firma stellina merita un applauso!! è spettacolare!!

Ehm..ehm..ti riferisci alla mia? scusa non ho capito.. Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

iao a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iao a tutti!!!!!!   iao a tutti!!!!!! Icon_minitime29th Ottobre 2009, 20:07

si ma lei non li sa legger gli MP, allora glielo scrivo qui......
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

iao a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iao a tutti!!!!!!   iao a tutti!!!!!! Icon_minitime29th Ottobre 2009, 20:20

Bella mi dispiace ma non si piò scrivere qui perchè cambieresti l'argomento del post....diciamo che questa è una piccola regola del forum perchè altrimenti non si seguirebbe + l'argomento del post e sarebbe un caos...mi dispiace ma per dirglielo devi mandare un mp.....puoi spiegare a giorgia come si leggono Very Happy Giorgia in alto c'è scritto MP cliccando li puoi accedere alla tua posta privata....cliccando sul messaggio presente puoi leggerlo.....se hai problemi chiedi pure Very Happy

mi dispiace ragazze ma non si può cambiare argomento del post altrimenti Cipos richiama vero?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

iao a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iao a tutti!!!!!!   iao a tutti!!!!!! Icon_minitime29th Ottobre 2009, 20:21

ok scusa, cmq grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iao a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iao a tutti!!!!!!   iao a tutti!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
iao a tutti!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: