The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=)

Andare in basso 
+6
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
sara02
Selvy_swan
K i k k a
ѕтєllιиα ♥
♥¢ιρρу
10 partecipanti
AutoreMessaggio
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Empty
MessaggioTitolo: Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=)   Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Icon_minitime19th Ottobre 2009, 14:03

Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Kristen-stewart-tshirt-100x150

Kristen Stewart, una delle icone giovanili più in voga del momento, ha dichiarato alla rivista “Allure” che dieta e esercizio non fanno per lei.

La star di “New Moon” discende da una famiglia di magri, e sembra essere convinta di avere dei super geni che la terranno così almeno per un bel po’.

“Sono una falsa magra, in realtà sono tutta morbida” ha dichiarato. Non si può certo considerare la Stewart una tipica star hollywoodiana sempre perfetta, con indosso abiti firmati, anzi, lei è tutt’altro!

“Esco con indosso delle magliettone, con i capelli sporchi e le persone mi guardano pensando 1Cos’ha che non va? Dovrebbe comprarsi una spazzola’ ma io non sono così. Non sono quel tipo di ragazza! Non lo sono mai stata! I commenti peggiori spesso mi arrivano dai blog, e so cosa dite di me in giro” ha aggiunto.

Ma a noi Kristen piace cosi: una bellezza punk mozzafiato!


(LL) Cippy (LL)
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=)   Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Icon_minitime19th Ottobre 2009, 15:15

grz cippy x l'articolo!!! TvTb!!
nn c'è ke dire la nostra kris è una delle star + naturali ke ci siano nn ha problemi ha dire ke e tt morbida e se ne frega dei commenti di cattivo gusto delle altre persone ke la circondano!!!
nn smettero ma di ammirarla!!! L'adorooo!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=)   Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Icon_minitime19th Ottobre 2009, 16:26

si concordo piccolina
Kris non ha paura di mostrarsi x quello che è e questo gli fa onore.....non ha cambiato se stessa solo x piacere agli altri e per questo l'ammiroooooooooooo BangBang

grazie cippy :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=)   Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Icon_minitime19th Ottobre 2009, 19:23

Grz Cippy io vado in giro con magliettone ma i capelli se sn sporki li lego...Ah ahahahah e vero se vai in giro con le maglie large i capelli...si be nn pettinatissimi....stanno tt a guardare ma io nn so!!!!!!!!ke cavolo volete dalla mia vita cm vado in giro io sn cavoli miei o no......
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=)   Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Icon_minitime19th Ottobre 2009, 19:49

hai ragione TeSoOo della tua vita puoi farci qll ke vuoi!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=)   Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Icon_minitime19th Ottobre 2009, 20:48

selvy hai perfettamente ragione.....delle persone guardano e si intaressano a ciò che fai tu....ma io dico: una vita vostra non ce l'avete????? Mad
XDXD comunque hai ragione fai tutto ciò ke vuoi la vita è tua e non farti condizionare mai sennò non vivrai veramente mai...ok sto facendo la maestrina scusate Embarassed Razz
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=)   Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Icon_minitime19th Ottobre 2009, 21:11

nono kikka sn veramente delle parole cm diko sempre io d'oro!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=)   Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Icon_minitime19th Ottobre 2009, 22:54

sn d'accordo...sinceramente nn penso ke mi piacerebbe così se fosse una di quelle tipe ke se la tirano o ke quando escono sembra ke hanno una maskera tanto ke sono truccate e tutte quelle ochette ke ci sono in giro!
vai kris!! :rock:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=)   Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Icon_minitime20th Ottobre 2009, 09:13

concordo sara neanke ha me penso ke mi sarebbe piaciuta!!
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=)   Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Icon_minitime20th Ottobre 2009, 16:37

la nostra Kris è una persona normale e della sua vitapuò farne ciò che vuole... si sara di solito le attrici vanno in giro tutte truccate ma lei è diversa... ecco xk è stata scelta x fr Bella... x la sua semplicità nl fare molte cose.... grz x l'articolo cippy... tvbtttttttttttttttttt!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=)   Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Icon_minitime20th Ottobre 2009, 17:51

concordo ragazze lei è ciò che è e io l'adoro perchè è proprio così:naturale,spontanea.....non so se mi piacerebbe come hai detto tu sara se fosse come le altre attrici tutte truccate e perfettine che fanno di tutto pur di sembrare perfette No vvtttttttb
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=)   Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Icon_minitime20th Ottobre 2009, 18:14

Ti ringrazio, Cippy.
A me stile punk proprio non piace.
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=)   Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Icon_minitime20th Ottobre 2009, 18:20

Ba....Nn e bruttissimo lo stile Punk...sopratutto i colori....una mia amika si fa problemi xke nn si veste alla moda e io sempre a dirgli:Tesoro la moda e di tutti lo stile di pochi....Quelle sceme(Grandi rivali nostre(delle mie amike e mie)Possono pure mettere un vestito della D & G ke fanno skifo....nn ti preoccupare...
kiss kiss selvy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=)   Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Icon_minitime20th Ottobre 2009, 18:22

concordo selvy Very Happy ognuno deve seguire il proprio stile è questo l'importante ed è ciò ke ci distingue gli uni dagli altri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=)   Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Icon_minitime21st Ottobre 2009, 17:34

Selvy_swan ha scritto:
Ba....Nn e bruttissimo lo stile Punk...sopratutto i colori....una mia amika si fa problemi xke nn si veste alla moda e io sempre a dirgli:Tesoro la moda e di tutti lo stile di pochi....Quelle sceme(Grandi rivali nostre(delle mie amike e mie)Possono pure mettere un vestito della D & G ke fanno skifo....nn ti preoccupare...
kiss kiss selvy

Ehm...non è ke te la sei presa no?
Perchè io ho espresso una mia opinione..a me non piace, preferisco vestire "normale", ma nn ho nulla contro te..
Torna in alto Andare in basso
***mikeinalove***




Data d'iscrizione : 03.12.09

Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=)   Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 01:31

per me lei è una bellissima ragazza,mi piace proprio perchè e semplice.....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=)   Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 15:00

si hai ragione anche a me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=)   Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 17:16

Io ho sempre detto che Kris è una ragazza acqua e sapone!Ovvio alcune si truccherà anche ma io lo vista senza trucco!E' moooooooolto bella...al confronto di alcune star che si rifanno talmente tante volte che nn possono stare senza trucco se n...fanno veramente paura!Invece kris è una ragazza molto semplice se qualconu la prende in giro sono solo gelosi!E' un mito...chi non vorrebbe essere come Kristen Stewart?Altro che Megan Fox!

Baciiiii Tvtttb


E cmq...sempre meglio ragazze morbide che ragazze pelle e ossa!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=)   Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 17:40

siiiiii stellina miaaaa hai ragioneeeeeeeeeee
concordo con tutto ciò che hai detto
mi hai levato le parole di boccaaaaaaaa
W KRISTEN!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=)   Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 20:51

Thx Stellina Mia!
Torna in alto Andare in basso
Bella Mey




Data d'iscrizione : 11.01.10

Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=)   Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Icon_minitime12th Gennaio 2010, 18:50

kristen sei tutti noi!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=)   Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kristen Stewart: zero dieta e zero esercizio...va bene lo stesso=)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kristen Stewart out & about in NYC
» Kristen Stewart
» Kristen Stewart “spaventa” i fan?
» un’intervista a MTV, a Kristen Stewart
» Intervista a kristen Stewart

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Biografia .-
Vai verso: