The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma io dico...a fine anno c'e ne sarrano altre???ma!!!!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Ma io dico...a fine anno c'e ne sarrano altre???ma!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ma io dico...a fine anno c'e ne sarrano altre???ma!!!!!!!!!!   Ma io dico...a fine anno c'e ne sarrano altre???ma!!!!!!!!!! Icon_minitime20th Ottobre 2009, 18:31

Non linciatemi vi prego….non ho resistito…!!!

Nuovissimi scatti del servizio di Vanity Fair sono stati pubblicati da MrPattinson.com!

Questa volta non ci sono baci, carezze o sguardi furtivi…. c’è solo Kristen con un dito nell’orecchio di Robert!!!!!

Cosa c’è di bello in questa foto?

Il sorriso di due persone che sembrano felici di ciò che stanno facendo e soprattutto di ciò che stanno vivendo…

Sorriso che, secondo me, ultimamente si vede davvero poco….per non dire che non si vede affatto.

Tra gli scatti “inediti” potrete vedere anche Taylor Lautner, Cam Gigandet e tutto il resto del cast!

Ma adesso mi chiedo: perchè questi scatti sono rimasti “nascosti” per più di un anno?

Ma io dico...a fine anno c'e ne sarrano altre???ma!!!!!!!!!! 2drs4sw


Ora vi do il link xke sn tante e molto molto belle Cool Cool Cool

BangBang Kiss Kiss Selvy BangBang
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Ma io dico...a fine anno c'e ne sarrano altre???ma!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma io dico...a fine anno c'e ne sarrano altre???ma!!!!!!!!!!   Ma io dico...a fine anno c'e ne sarrano altre???ma!!!!!!!!!! Icon_minitime20th Ottobre 2009, 18:32

http://mrpattinson.com/gallery/displayimage.php?album=120&pos=1



ecco il link...ke scema mi ero dimentikata
scs me!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ma io dico...a fine anno c'e ne sarrano altre???ma!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma io dico...a fine anno c'e ne sarrano altre???ma!!!!!!!!!!   Ma io dico...a fine anno c'e ne sarrano altre???ma!!!!!!!!!! Icon_minitime20th Ottobre 2009, 19:54

Belli belli belli, non c'è che dire..nemmeno mi sembrano loro..in queste foto sono così "ingenui", "innocenti" e "spensierati"..sarà una mia impressione...vabbè..grazie Selvy!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ma io dico...a fine anno c'e ne sarrano altre???ma!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma io dico...a fine anno c'e ne sarrano altre???ma!!!!!!!!!!   Ma io dico...a fine anno c'e ne sarrano altre???ma!!!!!!!!!! Icon_minitime20th Ottobre 2009, 19:59

grzgrzgrz!!!! TeSoOoO ke belli veramente sn stupendi e fantasticiii!!!!
LiAdoruuuu!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ma io dico...a fine anno c'e ne sarrano altre???ma!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma io dico...a fine anno c'e ne sarrano altre???ma!!!!!!!!!!   Ma io dico...a fine anno c'e ne sarrano altre???ma!!!!!!!!!! Icon_minitime20th Ottobre 2009, 22:27

stellina anche secondo me sono + spensierati in queste foto........sono veramente fantastici....stupendi.....MERAVIGLIOSIIIIIIII BangBang

grazie mille selvy ti adorooooooo :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma io dico...a fine anno c'e ne sarrano altre???ma!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma io dico...a fine anno c'e ne sarrano altre???ma!!!!!!!!!!   Ma io dico...a fine anno c'e ne sarrano altre???ma!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma io dico...a fine anno c'e ne sarrano altre???ma!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» se restate calmi velo dico ok ? ;) .. Oggetto: "The Twilight saga: Breaking Dawn"
» Vorrei una vostra opinione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: