The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciaooooooooooooo!!!!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
glogli88




Data d'iscrizione : 20.10.09

ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciaooooooooooooo!!!!!!!!!   ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Icon_minitime21st Ottobre 2009, 18:49

GRAZIE PER ESISTERE!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo!!!!!!!!!   ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Icon_minitime21st Ottobre 2009, 20:17

ciaoooo glogli io sn martina ma qui x tt marty o piccolina!!!
anke su sei una pazza di twilight?? be all sei nel posto giustooo anke noi attendiamo l'uscita di new moon cn ansia + ke ansia mi ci vorrebbe un dottore qua...Very Happy Very Happy
be BENVENUTAAA!!! spero ke ti troverai bn qui inx a noi!!!
se hai bisogno di aiuto x qualsiasi cs puoi contare su di me un baciooooo!!!!

PS: quel grz per esistere x ki è?? Very Happy scs sn un po confusa.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
glogli88




Data d'iscrizione : 20.10.09

ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo!!!!!!!!!   ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Icon_minitime21st Ottobre 2009, 20:25

inannzi tutto ciao.... Very Happy il grazie per esistere è a questo forum aggiornatissimo e molto interessante!!!!!ma soprattutto è rivolto verso i libri e i film che raccontano questa straordinaria e impossibile storia d'amore...grazie perchè mi hanno fatto sognare di nuovo...
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo!!!!!!!!!   ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Icon_minitime21st Ottobre 2009, 20:31

ihihih!!! ti kapiscoooo!!! Very Happy
i libri e il film mi hanno fatto sognare cm nn maiii!!!! e una cs ke nn si puo neanke deskrivere e un emozione trp forteee!!! Very Happy Very Happy
un baciooo!!!

PS: se hai bisogno di qualkecs puoi contare su di me!!
Torna in alto Andare in basso
glogli88




Data d'iscrizione : 20.10.09

ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo!!!!!!!!!   ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Icon_minitime21st Ottobre 2009, 20:38

garzie mille....... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo!!!!!!!!!   ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Icon_minitime21st Ottobre 2009, 20:40

ciao glogli io sono kikka Very Happy spero ti troverai bene qui nel forum ci sono persone veramente meravigliose e notizie sempre aggiornate Very Happy se hai bisogno di aiuto puoi chiedere anche a me Very Happy ancora benvenuta un abbraccio :kisss:
Torna in alto Andare in basso
glogli88




Data d'iscrizione : 20.10.09

ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo!!!!!!!!!   ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Icon_minitime21st Ottobre 2009, 20:42

grazie.....siete tutti così gentili!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo!!!!!!!!!   ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Icon_minitime21st Ottobre 2009, 20:45

di nulla quando imparerai a conoscerci meglio vedrai anche che siamo tutti pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................x la saga XDXD Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo!!!!!!!!!   ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Icon_minitime21st Ottobre 2009, 20:50

ee già!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo!!!!!!!!!   ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Icon_minitime21st Ottobre 2009, 21:05

XD e io e piccolina ne siamo due esempi vero?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_fede_




Data d'iscrizione : 21.10.09

ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo!!!!!!!!!   ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Icon_minitime21st Ottobre 2009, 23:53

ciao a tt sn fede !! =) sn molto felice di far parte di qst forum sempre aggiornato !! Very Happy
mancano poki giorni all'uscita di new moon...nn sto nella pelle!! =)
ciao !!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo!!!!!!!!!   ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Icon_minitime22nd Ottobre 2009, 13:22

ciao fede io sono kikka Very Happy si è vero mancano pochi giorni all'uscita di new moon e qui siamo tutti emozionatissimi e non vediamo l'oraaaaaaa Very Happy spero ti troverai bene nel forum se hai bisogno di qualcosa chiedi pure a me Very Happy

BENVENUTA BACI :kisss:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo!!!!!!!!!   ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Icon_minitime22nd Ottobre 2009, 14:52

Ciao ragazze, scusate il ritardo...benvenute ad entrambe...
vi troverete qui nel forum, è sempre molto aggiornato e potete provvedere anche voi alla sua crescita.
Non so purtroppo se ci vedremo o sentiremo spesso perchè non mi piace più entrare spesso nel forum, ma se avete bisogno e mi trovate chiedete pure a me.
Buona permanenza e buon divertimento ad entrambe... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo!!!!!!!!!   ciaooooooooooooo!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciaooooooooooooo!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: