The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 INTARVISTA A ROB =)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

INTARVISTA A ROB =) Empty
MessaggioTitolo: INTARVISTA A ROB =)   INTARVISTA A ROB =) Icon_minitime21st Ottobre 2009, 20:14

Nuova intervista a Robert Pattinson su totalfilm.
Leggete per scoprire cosa ha risposto alle domande rivolte dal giornalista.

Un anno dopo il nostro ultimo appuntamento, l’abbiamo incontrato alla vigilia dell’uscita di New Moon il sequel di Twilight, per parlare della fama, delle madri e di tutte le cose che riguardano Twilight.

G:Com’è stato rincontrare Kristin Stewart per New Moon?

ROB:“ c’è una naturale chimica con Kristen. Perciò fare il sequel è stato facile…

Ero veramente spaventato perché non
sapevo come sarebbe stato, ma è molto facile recitare con lei. Dice sempre che è stata lei a farmi ottenere la parte – pensandoci però non le credo davvero!

G:Quale sorta di arco attraversa Edward questa volta?

R:“ nel primo film parlava sempre. “ho bisogno di prendere la giusta decisione. Ho bisogno di fare delle cose per te, per te, per te.” E prende una decisione, che è quella di lasciarla, e lui crede che sia completamente per il suo bene.

Ma nel suo cuore, ovviamente realizza che è completamente sbagliato. E questa cosa si trascina attraverso l’intero film fino a realizzare la profondità del suo sbaglio. Perciò questo è il suo arco.

Il mondo lo costringe a realizzare che ha bisogno di stare con Bella. E non c’è altro modo.

G:Perciò New Moon ha lo stesso simile approccio all’amore giovanile come Twilight?

R:“ penso che nessuno veramente sapeva a cosa stavamo lavorando quando è scoppiato Twilight.

E perché in vari modi avevamo detto che non sarebbe stato un tipico film adolescenziale o una stupida storia d’amore,il film ci ha permesso nel secondo capitolo di avere un certo livello di serietà. Ancora di più.”

G:Chris Weitz è il tuo nuovo regista in New Moon. Com’è stato?

R:“ Mi piace davvero Chris. Non solo è un ottimo regista, ma è anche un bravo ragazzo.

Dio, sembro un leccaculo! Ma è davvero così.

Non ha mai davvero provato e non ha cambiato niente. Ha visto quello che io e Kristen avevamo fatto e ha lavorato senza i reami di questo.”

G:Ti senti intrappolato nella scatola di Twilight?

R:“Non veramente. Credo di non avere scelta adesso – perché ho un contratto per i film. Ma farli sta diventando sempre più veloce. Ne avrò fatti tre di quattro per Ottobre di quest’anno, poi ne avrò soltano uno da fare.”

G:L’evidente paragone è con Harry Potter … eppure credi che sia facile?

R:“Penso che lo sia. Ho lavorato undici mesi per girare Harry Potter. Non potevo farlo. Non so come quei ragazzi rimangono sani di mente – dovranno farlo per dieci anni. Sarei diventato completamente pazzo.”

G:Hai parlato con Daniel Radcliffe di questa improvvisa fama?

R:“Non ho parlato con lui da un po’ di tempo. Credo che devi provare a rimanere Zen su questo. Devi solo imparare ad accettarla. Credo che l’unica cosa sia, che non vuoi svegliarti un giorno e realizzare che sei cambiato in qualcosa in cui non eri prima e questa non fosse la tua scelta.

Questa è l’unica cosa che spaventa. È sempre veramente sopra di te. Il più delle volte, riesci a controllarla.”

G:Quali sono le cose positive?

R:“Alcuni degli amici con cui sono cresciuto sono dei musicisti e sono stati coinvolti nella colonna sonora di Twilight. È fantastico quello che gli è capitato.

Stanno facendo un tour in America e stanno facendo il tutto esaurito per ogni singolo spettacolo. È folle quello che puoi fare con questo legame. I fan di Twilight sono come … non so penso che ‘devoti’ sia la parola giusta. Sono fanatici.”

G:È difficile avere a che fare con questo …

R:“ lo è, una specie. Ma devi solo imparare a conviverci. Non ci sono punti negativi in corso. Se cominci a dire “lo odio, lo odio”, non puoi fermarlo. Cercavo sempre di nascondermi all’inizio dell’anno, ma non ho comunque niente da nascondere!”

G:Sei fermato in ogni dove adesso?

R:“Si. Anche nei piccoli posti … andai in Yorkshire e stavo camminando per la strada a Guisborough e c’era una sola persona per strada, ho guardato su per un secondo e mi hanno detto, “Hey posso fare una foto con te?” come hai avuto un immediato riconoscimento a Guisborough? È stato veramente strano!”

G:Che ne pensi di tutto questo materiale su internet, di tutto il gossip su di te …

R:“Non mi interessa davvero. Tutti nella mia vita sanno cos’è vero e cosa non lo è. A parte per mia mamma, che sembra credere ad ogni cosa negativa che c’è scritta su di me! Lei è tipo “non posso credere che tu l’abbia fatto” e io, “non l’ho fatto!” e lei, “si, l’hai fatto, lo so che l’hai fatto!”

G:Che cosa ti ha detto tua mamma in proposito?

R:“era qualcosa riguardo all’imprecare! Ho detto, “non ero neanche in città” e lei ha detto “scommetto che l’hai detto!”

Crederà letteralmente a tutto quello che i giornali di gossip dicono su suo figlio.”

RAGAZZE DA QUELLO CHE ROB HA DICHIARATO MOLTO PROBABILMENTE IL QUARTO FILM SI FARà O ALMENO C'è UNA BUONA PROBABILITà!!!!!!!!!!!!!! SONO COSì FELICEEEEEEEEEEEE Very Happy

QUESTO RAGAZZO è STUPENDOOOOOOOOO BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

INTARVISTA A ROB =) Empty
MessaggioTitolo: Re: INTARVISTA A ROB =)   INTARVISTA A ROB =) Icon_minitime21st Ottobre 2009, 20:22

grz angelooooo mioooo!!!!
l'intervista bellissimaaaaaaaaaaa!!!
e poi mi sn messa a ridere quando ha dtt << c’è una naturale chimica con Kristen >> ee sisi kimika e nn kimika qui...nn me la rakkonti giustaaa!!! ihih lo so sn pazzaaaaa!!!
TVTTBBB!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

INTARVISTA A ROB =) Empty
MessaggioTitolo: Re: INTARVISTA A ROB =)   INTARVISTA A ROB =) Icon_minitime21st Ottobre 2009, 20:38

non sei pazza,ok forse un po si,sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaa BangBang ti adoro :teneri:

comunque di niente ahahahahha anche a me ha fatto ridere la parte in cui diceva che c'era kimica XDXD non me la racconta giusta XDXD

mi piace troppo Rob perchè è un ragazzo semplice che non cerca di dire sempre le cose giusta ma dice ciò che si sente Very Happy BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

INTARVISTA A ROB =) Empty
MessaggioTitolo: Re: INTARVISTA A ROB =)   INTARVISTA A ROB =) Icon_minitime21st Ottobre 2009, 20:53

verooo kikka hai dtt delle cs mlt sagge!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
ma poi io nn sn un pokino pazza....io sn pazzissimaaaa!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
6 mitika ti adoruuuu
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

INTARVISTA A ROB =) Empty
MessaggioTitolo: Re: INTARVISTA A ROB =)   INTARVISTA A ROB =) Icon_minitime21st Ottobre 2009, 20:56

XD grazie Very Happy ahahahahah si lo confermo sei pazza ma è questo il bello di teeeeeee sei fantasticaaaaaaaa BangBang

comunque volevo dire che visto che rob ha precisato che gli manca da girare il quarto film pare proprio che BD si farà almeno da ciò che ha detto lui e poi pare che non si cambieranno neanche gli attori Very Happy sono troppo emozionataaaaaaaaaa Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INTARVISTA A ROB =) Empty
MessaggioTitolo: Re: INTARVISTA A ROB =)   INTARVISTA A ROB =) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
INTARVISTA A ROB =)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: