The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 .....tutto su Alice

Andare in basso 
+10
La Dolce
FrancyCullen
°Rika°
-Veronica-
*Bella
*Alice
●Nєssιε
o°Renesmee°o
*Carlisle
Admin
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Data d'iscrizione : 04.01.09

.....tutto su Alice Empty
MessaggioTitolo: .....tutto su Alice   .....tutto su Alice Icon_minitime7th Gennaio 2009, 20:32

ALICE
Nome completo: Mary Alice Brandon Cullen (PC1)
Stato: Vampiro
Data di Nascita: 1901
Data di trasformazione: 1920, aveva 19 anni
Originiaria di: Biloxi, Mississipi (PC1)
Colore di capelli: Nero (TW1)
Colore degli occhi: Oro-nero (da vampiro)
Altezza: 1,45
Descrizione fisica: sembra un folletto, è molto magra, con tratti piccoli e delicati, e capelli corti(TW1)
Abilità particolari: vede il futuro
Occupazione: al momento iscritta alla Forks High School
Membri della famiglia: sposata con Jasper(PC1), membro adottato della famiglia Cullen. Sorella di Cynthia, ha una nipote(NM17)
Trasformata da: un uomo che lavorava in manicomio, di cui non si conosce il nome(TW22)
Hobby: ama fare shopping

Storia personale:
Alice viene ricoverata in manicomio a causa della sua abilità di avere visioni e lì diviene la preferita di un vampiro che lavorava nell’edificio. James, un vampiro segugio, decide di darle la caccia solo perché un altro vampiro era interessato a lei. Una volta scoperto che James stava mettendo in pericolo Alice, il vampiro che lavorava nel manicomio la liberò e la trasformò in vampiro prima che James potesse ucciderla. James di rimando uccise l’altro vampiro. Lei non ha memoria di questi eventi e una volta diventata vampira venne lasciata sola a cercare la sua strada.(TW22)
Dopo qualche periodo ebbe una visione di Jasper. Stava cercando qualcuno e Alice lo aiutò. Si incontrarono nel 1948 e nel 1950 avevano già trovato Carlisle con l’aiuto delle sue visioni. Sono divenuti membri della famiglia Cullen da quel momento (TW14)(TL)
Alice e Jasper si sono sposati ufficialmente, ma a differenza di Rosalie e Emmett, una volta è stato abbastanza.(PC1).
Alice divenne buona amica di Bella attraverso il suo rapporto con Edward. Nel 2006 quando i Cullen lasciano Forks, è Alice che torna per prima per vedere come sta Bella(NM17). Alice inoltre va in Italia con Bella per salvare Edward.(NM19)
Torna in alto Andare in basso
https://cullenvampires.forumattivo.com
*Carlisle

*Carlisle


Data d'iscrizione : 11.01.09

.....tutto su Alice Empty
MessaggioTitolo: Re: .....tutto su Alice   .....tutto su Alice Icon_minitime12th Gennaio 2009, 22:15

Io adoroo Alice! lol!
Anke perche credo ispiri simpatia un pò a tutti, No? Like a Star @ heaven


clown Giuseppe.guglielmotti@yahoo.it : è il mio msn! per chi volesse parlare!( Anke dei Cullen!xD ) clown
Torna in alto Andare in basso
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o


Data d'iscrizione : 20.02.09

.....tutto su Alice Empty
MessaggioTitolo: Re: .....tutto su Alice   .....tutto su Alice Icon_minitime22nd Febbraio 2009, 20:00

è fantasticaaaaa...
ma è alta davvero 1,45?? BangBang
Torna in alto Andare in basso
●Nєssιε

●Nєssιε


Data d'iscrizione : 06.01.09

.....tutto su Alice Empty
MessaggioTitolo: Re: .....tutto su Alice   .....tutto su Alice Icon_minitime22nd Febbraio 2009, 20:23

__°Bella la mia zietta !!!!


.Kiss

Nessie
Torna in alto Andare in basso
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

.....tutto su Alice Empty
MessaggioTitolo: Re: .....tutto su Alice   .....tutto su Alice Icon_minitime22nd Febbraio 2009, 20:50

Eccomi hehe...cmq Renesmee..nel libro si ma l'attrice no...anzi è alta quasi 1.80 hehe...infatti nel momento in cui volevano far prendere ad un altro il posto di Jacob ha detto che avrebbe dovuto essere cacciata anche lei perchè troppo alta..hehe teneraaaaaaa..qnt la adoroooooooooooo__ BangBang

*Alice__ BangBang
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

.....tutto su Alice Empty
MessaggioTitolo: Re: .....tutto su Alice   .....tutto su Alice Icon_minitime23rd Febbraio 2009, 18:01

*Alicee!! La mia best friend!! (LL) Ti adoroooo!! Cmq davvero.. che carina che ha difeso Taylor! Un sacco tenera..^^

*Alice*Rose*Nessie*Bells* 4E :teneri: Vi adoruuuuu!
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

.....tutto su Alice Empty
MessaggioTitolo: Re: .....tutto su Alice   .....tutto su Alice Icon_minitime30th Mag 2009, 14:30

Dopo Bella, Alice è il mio personaggio preferito!! è dolce, solare, ha come hobby lo shopping Razz, e poi legge nel futuro!! è fantastica!! (LL) (LL)

Secondo me Ashley Greene è perfetta nel ruolo di Alice, la immaginavo proprio così!
Comunque in un intervista ho letto che è alta un po' meno di 1.70..quasi 1.80 sarebbe stata troppa la differenza!!

Baciiii!!!
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

.....tutto su Alice Empty
MessaggioTitolo: Re: .....tutto su Alice   .....tutto su Alice Icon_minitime30th Mag 2009, 18:43

Si è davverooo molte dolseee e adorabile...la cosa che mi piace di più e quando nel libro viene detto che ha una risata argentina e una voce che assomiglia al suono di campanellini....Troppo adorabileeeee
VIVA ALICE Razz
Bacioni!!
Torna in alto Andare in basso
FrancyCullen




Data d'iscrizione : 29.11.09

.....tutto su Alice Empty
MessaggioTitolo: Re: .....tutto su Alice   .....tutto su Alice Icon_minitime29th Novembre 2009, 00:13

Io adoro Alice perchè è tale e quale a me:sempre di buon umore con un carattere vivace e allegro! Io e le mie amiche giochiamo spesso a fare i personaggi di Twilight ecc. e io faccio sempre Alice! Very Happy .....tutto su Alice Alice Cullen
Torna in alto Andare in basso
La Dolce




Data d'iscrizione : 20.12.09

.....tutto su Alice Empty
MessaggioTitolo: Re: .....tutto su Alice   .....tutto su Alice Icon_minitime23rd Dicembre 2009, 01:32

è karinisssssssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

.....tutto su Alice Empty
MessaggioTitolo: Re: .....tutto su Alice   .....tutto su Alice Icon_minitime23rd Dicembre 2009, 12:52

si concordo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bella Mey




Data d'iscrizione : 11.01.10

.....tutto su Alice Empty
MessaggioTitolo: Alice!   .....tutto su Alice Icon_minitime11th Gennaio 2010, 22:46

Alice, la adoro! è simpatica e tenera... come si fa a dirle di no?? è così carina con i suoi modi di fere, vorrei avere anche io una sorellina come Alice! Bhè non per niente è la sorellina preferita di Edward!
Torna in alto Andare in basso
dolce_alice




Data d'iscrizione : 27.06.09

.....tutto su Alice Empty
MessaggioTitolo: Re: .....tutto su Alice   .....tutto su Alice Icon_minitime11th Aprile 2010, 17:02

ankio adoro alice,ed è il mio mito!
lei è semplicemente mitica nn c'è nessuno perfetto come lei
x me è una superstar dovrebbero premiarla per la sua simpatia,per la bellezza,per l'allegria insomma per tutto.
bacioni
(LL)
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

.....tutto su Alice Empty
MessaggioTitolo: Re: .....tutto su Alice   .....tutto su Alice Icon_minitime11th Aprile 2010, 23:19

Alice??? sarebbe una migliore amica perfetta..è adorabile, ama i vestiti, rimedia agli sbagli prima di farli, e va d'accordo con tutti...ci piaceeeeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.....tutto su Alice Empty
MessaggioTitolo: Re: .....tutto su Alice   .....tutto su Alice Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
.....tutto su Alice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alice Cullen!
» Sei più alice o rosalie?
» Bella Alice o Rose?
» riprese 21 maggio, la porche di Alice è a Montepulciano!!!
» canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Protagonisti, di un sogno . :: Alice Cullen-
Vai verso: