The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 continuo breaking down!!!!

Andare in basso 
+4
ѕтєllιиα ♥
--»(мαggιє_)«--
K i k k a
sara02
8 partecipanti
AutoreMessaggio
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

continuo breaking down!!!! Empty
MessaggioTitolo: continuo breaking down!!!!   continuo breaking down!!!! Icon_minitime24th Ottobre 2009, 23:27

ragazze girando sul gruppo su facebook su twilight ho trovato qst notizia...sn rimasta senza respirare per un pò poi ho letto meglio....dovrebbe uscire un V libro ke si kiama HORIZON si trovano i capitoli su internet ma attenzione nn è la zia steph ma delle fan ispirate da lei...pare ke però il libro assomigli molto ai suoi romanzi tant'è ke dovrebbero pubblicarlo...
Avete letto : Twilight,New Moon,
Eclipse, Breaking Dawn? Pensiate che sia finita? No... arriva
HORIZON.Renesmee Carlie Cullen è ormai diventata grande,
crescendo accanto al suo fedele amico Jacob Black e alla sua famiglia
di vampiri. Ma come tutti gli ad...olescenti anche lei sente il bisogno
di scoprire nuovi orizzonti. Sceglie Seattle per cominciare una nuova
vita, con gli umani, tra le mura di una scuola pubblica. Ed è
proprio qui che incontra l’affascinante Chris Callagan. Tra nuovi
amici, balli scolastici, viaggi d’istruzione, un cuore diviso tra
Jake e Chris, comincia la sua nuova avventura. E forse lei non è
l’unica a nascondere un terribile segreto. Ispirati dalla saga
di Twilight, di Stephenie Meyer, giovani fan hanno voluto dare un
seguito al suo quarto libro, creando nuove atmosfere, nuovi
personaggi, dando spazio alla fantasia...



continuo breaking down!!!! N75044026698_9241

qui il link con tutte le , capitoli notizie e altro: http://horizonitaly.spaces.live.com/ morsetti a tutte fatemi sapere ke ne pensate!vvb
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

continuo breaking down!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: continuo breaking down!!!!   continuo breaking down!!!! Icon_minitime25th Ottobre 2009, 10:22

non l'ho ancora letto ma non mi piace tanto l'idea che renesmee abbia il cuore diviso tra Jake e un altro....dovrebbero stare insieme loro due no?? e poi mi dispiace un po perchè pare non si parli tanto di ED e Bells....però proverò a leggerlo sono curiosa....GRAZIE SARA Very Happy
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

continuo breaking down!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: continuo breaking down!!!!   continuo breaking down!!!! Icon_minitime25th Ottobre 2009, 12:22

No davvero?Che bello!Anch se,se fosse stato scritto dalla zia Steph,allora sarebbe stato piu bello!Pero magari anche questo è bello!No e adesso Jacob come fa?Se lei si innamora di un altro?Che brutto cosi!La storia dovrebbe continuare con Jacob e Reneesme!Uffa...anche perchè Jacob come fa?L'imprinting non lo puo fermare!Questo mi crepa!Aahahahaha...vabbe...cmq grazie x il post Sara_Cull!Baci Stellina!
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

continuo breaking down!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: continuo breaking down!!!!   continuo breaking down!!!! Icon_minitime25th Ottobre 2009, 15:36

prg cmq sn d'accordo cn tt e 2...nn avere piu bella cm protagonista è brutto...e poi renesmee DEVE stare con jake!!!!poveroo
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

continuo breaking down!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: continuo breaking down!!!!   continuo breaking down!!!! Icon_minitime25th Ottobre 2009, 18:41

mhmhm mi incuriuscisce magari dp JAKE fa il gelosone ve lo immaginate?! ke karinooo...pero la mia idea e sempre la stessa JAKE + NESSIE...
grz saraaa tvttbb
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

continuo breaking down!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: continuo breaking down!!!!   continuo breaking down!!!! Icon_minitime25th Ottobre 2009, 18:52

Grazie Sara...beh, mi interesserebbe un seguito...bello ed azzeccato anche il titolo...
sono curiosa, ma non mi resta altro ke aspettare...
grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

continuo breaking down!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: continuo breaking down!!!!   continuo breaking down!!!! Icon_minitime25th Ottobre 2009, 20:04

prego...vvb!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

continuo breaking down!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: continuo breaking down!!!!   continuo breaking down!!!! Icon_minitime26th Ottobre 2009, 00:17

GRAZIE!!!!!!
è fantastico ho già letto il 1° capitolo grazie !!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

continuo breaking down!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: continuo breaking down!!!!   continuo breaking down!!!! Icon_minitime26th Ottobre 2009, 16:13

UHUH KE BILLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU GRZ SARA!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

continuo breaking down!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: continuo breaking down!!!!   continuo breaking down!!!! Icon_minitime26th Ottobre 2009, 16:41

si avete ragione ragazze anche x me la coppia è sempre BangBang JAKE+NESSIE BangBang grazie ancora sara tvtttttb
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

continuo breaking down!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: continuo breaking down!!!!   continuo breaking down!!!! Icon_minitime5th Novembre 2009, 20:17

noooo trp ganzo.... grazie Sara!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





continuo breaking down!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: continuo breaking down!!!!   continuo breaking down!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
continuo breaking down!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: