The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 HeY Ciao A TUtti :)

Andare in basso 
+11
cipollone
@Mariateresa___
Matteo
terrycullen
DarkVampire*
Selvy_swan
ѕтєllιиα ♥
K i k k a
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
baby282009
¬ E D w a R D ~
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

HeY Ciao A TUtti :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HeY Ciao A TUtti :)   HeY Ciao A TUtti :) - Pagina 2 Icon_minitime30th Ottobre 2009, 15:15

Sìsi, giusto, hey, ma sai xk Rose ultimamente nn entra molto?? confused
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

HeY Ciao A TUtti :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HeY Ciao A TUtti :)   HeY Ciao A TUtti :) - Pagina 2 Icon_minitime30th Ottobre 2009, 17:34

♥¢ιρρу ha scritto:
Sìsi, giusto, hey, ma sai xk Rose ultimamente nn entra molto?? confused


Ha altri impegni e il pc le dà problemi perchè è lentissimo...ci mette un secolo solo per entrare ed aprire la HOME..

(LL) Stellina (LL)
Torna in alto Andare in basso
DarkVampire*

DarkVampire*


Data d'iscrizione : 23.10.09

HeY Ciao A TUtti :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HeY Ciao A TUtti :)   HeY Ciao A TUtti :) - Pagina 2 Icon_minitime30th Ottobre 2009, 22:13

Benvenuta anche da parte mia Teresa..io sn Ludovica e ho 15 anni!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.deppmania.net/forum
Matteo

Matteo


Data d'iscrizione : 22.08.09

HeY Ciao A TUtti :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HeY Ciao A TUtti :)   HeY Ciao A TUtti :) - Pagina 2 Icon_minitime3rd Novembre 2009, 16:45

sisi è cm dice Giulia...xò ogni tnt anke lei si fa sentire Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

HeY Ciao A TUtti :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HeY Ciao A TUtti :)   HeY Ciao A TUtti :) - Pagina 2 Icon_minitime4th Novembre 2009, 21:05

ehm ehm... a quanto pare sono in ritardissimo per presentarmi.... sn sempre 1 po'ritardataria!!!!! cmq piacere di conoscervi Barbara, Matteo, Alex, e Theresa!!! Beh per Matteo, lui è già qui e mi sembra un po' inutile dre bentornato, ma nn posso dire nemmeno rieccoti! xk nn ti conosco xcio piacere di conoscerti! invece per Alex Theresa e Barbara, spero ke vi trovate bene qui!!!!! ah dimenticavo.. sn vampiretta nel forum,anke se in realtà mi kiamo Faby.. ok ora finisco di scrivere sennò diventa un poema... ciaoooo ci si sent in giro!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MemyinloveTwilight

MemyinloveTwilight


Data d'iscrizione : 07.11.09

HeY Ciao A TUtti :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HeY Ciao A TUtti :)   HeY Ciao A TUtti :) - Pagina 2 Icon_minitime7th Novembre 2009, 15:32

ciao a tutti mi chiamo Melissa, ho 19 anni e sono di Siena...circa 50 km da Volterra! Sono una devotissima fan di Twilight e della saga...volevo farvi i complimenti per il forum è veramente spettakoloso! Spero di fare amicizia con più gente possibile che condivide questa mia passione...e già ne ho tante di amiche fissatissime con Twilight!! Un bacione a tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://lamagiadeisogni.splinder.com
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

HeY Ciao A TUtti :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HeY Ciao A TUtti :)   HeY Ciao A TUtti :) - Pagina 2 Icon_minitime7th Novembre 2009, 15:35

ciao memy! benvenuta!!!!!! wow.. ke forza abitare vicino a volterra... immagino sarai andata a vedere le riprese!!!!! spero ke ti troverai bene qui! amiamo tt Twilight e la saga.... ma anke i suoi bellissimi personaggi (vedi Edward....) cmq io sn vampiretta95... kiedi pure se hai bisogno!! ciaooo ci sentiamo in giro... bacioni HeY Ciao A TUtti :) - Pagina 2 162249
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

HeY Ciao A TUtti :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HeY Ciao A TUtti :)   HeY Ciao A TUtti :) - Pagina 2 Icon_minitime7th Novembre 2009, 17:19

ciao melissa io sono kikka
spero ti troverai bene nel forum
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

HeY Ciao A TUtti :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HeY Ciao A TUtti :)   HeY Ciao A TUtti :) - Pagina 2 Icon_minitime7th Novembre 2009, 17:27

MemyinloveTwilight ha scritto:
ciao a tutti mi chiamo Melissa, ho 19 anni e sono di Siena...circa 50 km da Volterra! Sono una devotissima fan di Twilight e della saga...volevo farvi i complimenti per il forum è veramente spettakoloso! Spero di fare amicizia con più gente possibile che condivide questa mia passione...e già ne ho tante di amiche fissatissime con Twilight!! Un bacione a tutti!

ciao melissa io sn alessandra molto piacere di conoscerti Very Happy abbiamo la stessa età hihhih Laughing cmq spero di trovarti nel forum..qui sn tutti moltoo socevoli e simpaticissimii.. bounce x qualsiasi cosa chiedi pure .. :teneri:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

HeY Ciao A TUtti :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HeY Ciao A TUtti :)   HeY Ciao A TUtti :) - Pagina 2 Icon_minitime7th Novembre 2009, 17:34

uuuu ma ciao io sn qll dell'altro post..=)
cmq volevo presentarmi ufficialmente io sn martina ma qui tutti mi kiamano piccola o marty..kiamami cm vuoi=)
bè vedo ke hai già conosciuto qualkuna delle nostre fan accanite!!!
sn tutti molto simpatici e disponibili...x qualunkue cosa o dubbio io ci sono!!!
spero ke diventeremo amike...a presto!!!
e ankora BENVENUTA ma sopratutto divertiti!!! =)
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

HeY Ciao A TUtti :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HeY Ciao A TUtti :)   HeY Ciao A TUtti :) - Pagina 2 Icon_minitime8th Novembre 2009, 00:44

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
♥¢ιρρу ha scritto:
Sìsi, giusto, hey, ma sai xk Rose ultimamente nn entra molto?? confused


Ha altri impegni e il pc le dà problemi perchè è lentissimo...ci mette un secolo solo per entrare ed aprire la HOME..

(LL) Stellina (LL)

Uhm, ok... allora stò tranquila Very Happy Very Happy

Benvenuta melissa, io sono chiara cheers
Spero k ti troverai bene qui Very Happy Very Happy
Ci sentiamo in giro... ciao ILU
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HeY Ciao A TUtti :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HeY Ciao A TUtti :)   HeY Ciao A TUtti :) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HeY Ciao A TUtti :)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti!
» ciao a tutti
» Ciao a tutti..!!
» ciao a tutti!!!
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: