The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c

Andare in basso 
+2
@Mariateresa___
--»(мαggιє_)«--
6 partecipanti
AutoreMessaggio
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c   Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c Icon_minitime3rd Novembre 2009, 23:40

Ciao ragazzi è da un pochino che non mi faccio sentire...no?Ecco volevo chiarire...la scuola...questo è l'unico vero problema....non riesco mai ad andare sul PC....e sinceramente non mi sembra giusto che il mio profilo rimanga...non è x voi ...assolutamente....siete fantastici..ma ...secondo me è inutile...Tanto ci sentiremo su msn...appena posso..ve lo giuro!Vvttttttttttttttttb....grazie mille per tutto e per tutti..U are so sweety and amazing...vi amo di bene...GRAZIE PER I BELLISSIMI MOMENTE...E PER LE RISATE...MAGARI QUALCHE VOLTA VERRò SU....COSI TANTO PER ....MA SE VEDO CHE PRP NN RIESCO AD ENTRARE PRP PIU MI ELIMINO.....grazie


By maggie xoxo...

Vvttttb...


Grazie con affetto Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c 89503
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c   Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c Icon_minitime3rd Novembre 2009, 23:42

E' ora dei nuovi...mirracomando ragazzi siate ospitali...vi voglio bene...
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c   Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c Icon_minitime4th Novembre 2009, 00:03

Maggie Sad sigh
questo nn è un periodo migliore x il forum mi sa
vabe è 1 tua decisione se credi ke sia la migliore hai il mio appoggio
sotto sotto siamo anke nella stessa situazione
ma nn eliminarti fai cm me entra qnd puoi
a volte penso ke è inutile ke io entri e poi si Maggie hai ragione è ora dei nuovi
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c   Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c Icon_minitime4th Novembre 2009, 10:33

sorellina xkè??! nn è dtt ke te ne dv andare sl xkè nn puoi entrare cm una volta..
ti capisco sai poi cn la scuola...
ma perfavore nn canecellarti resta almeno cm ha dtt maty!!
sei trp importante!!!
cmq noi ci sentiremo in msn di sikuro..volevo diri ke qualunkue cs tu sceglierai di fare avrai il mio appoggio!!!
Tvttttbbb
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c   Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c Icon_minitime4th Novembre 2009, 13:06

Uhm...oook, rispetto la tua decisione, ma perchè cancellare il profilo?
Lascialo, e quando avrai voglia di entrare potrai farlo senza tanti complimenti...anke per fare un saluto e dire come ti va la vita...Wink
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c   Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c Icon_minitime4th Novembre 2009, 19:09

si sono daccordo con le ragazze stellina mia non puoi cancellare il profilo....entra quando puoi almeno no? ogni volta che ne avrai voglia magari solo x fare un saluto o dire come ti va potrai sempre contare su di noi!!!!!!!!
STELLINA MIA NON CANCELLARE DEL TUTTO IL TUO PROFILO TORNA SOLO QUANDO HAI TEMPO COME HA DETTO MATY Sad

TVTTTTTTTB STELLINA MIA :teneri:
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c   Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c Icon_minitime4th Novembre 2009, 23:15

Non ho detto che SUBITO cancello il profilo!No no...nn potrei mai...ma se vedo che non posso proprio piu entrare secondo me è inutile far restare il mi profilo!E' ora dei nuovi...questo forum mi è servito a molto!

Stellina (Giulia!):dop quello che ho fatto!Ti ricordi?Lo so è storia vecchia ma non mi dovevo permettermi di dirti quelle cose orrende...mi dispiace ancora...tu sei veramente importante per me!Puoi anche non credermi ma...è cosi tesò!
Piccola: ooooh..adesso mi fate piangere!!Sei super importantissima..mi mankerai in questi gg...ma sono sicura che verrò su msn..solo ed esclusivamente x te!Con te ho riso..ho pianto(in senso positivo!)e sono stata benissimo(ma anche con tutti gli altri!)....Ti vorrò sempre ma dico SEMPRE un mondo di bene infinito!
Kikka-95:Ok..anche te sei importantissima, STELLINA MIA!Ti ricordi con Marylù?Ehehehe....si ...che bello....sei importante!Non so cosa dire,ma nn perchè nn mi stai simpatica...ANZI!Perchè adesso ci stiamo SEPARANDO...per modo di dire..Grazie Stellina mia!GRAZIE DI CUORE!
Maty:Ci mankavi solo te!Si ok!Ora piango...di certo!Che dire di te!Sei la mia sorellona!Non pensare di stare senza di te!Tu che ogni stai "COSI E COSI"!Be sappi che quelli che ti fanno soffrire saranno sempre i piu coglioni(scusate il termine!)...sei speciale e quelli non capiscono un accidente di nnt!No no...prp scemi!Ora basta piangere...perchè se nò faccio la parte della poppante!Cosa che magari sono...ma x voi!
Selvy:Io con te non andavo sempe d'accordo!Non perchè ci odiavamo...siamo diverse!Ma 6 importantissima anche tu!Mi hai consolato quando stavo male...quindi anche a te un grossissimo GRAZIE ENORME!...COL CUORE!SORELLONA...
Marylù:Nell'ultimo periodo ci siamo sentite veramente pochissimo...ma tu sei rimasta sempre importante!Che cavolo...il computer..tutta colpa sua!Ahahaha...si scherza!Anche sei la mia sorellona!Ti ricordi quando ti avevo parlato di Matteo?Ahha...li ti sei incazzata come una bestia...e questo x chi?PER ME!Grazie...

questo affetto penso di peritarmelo piu di tanto!Anche stasera ..sono venuta su msn solo x voi!Per vedere se mi avevate scritto...GRAZIE MILLE A TUTTI QUANTIIIIIII...TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO!

Cipos?Continua cosi...sei un grande...sei fantasticoooooooo...sei l'Alfa fatto a persona!Anche di +!Ehehe..ti adoro!


By Maggie(mi commuovo troppo spesso..nn vi pare?Ehehehe)



Thanks!
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c   Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c Icon_minitime4th Novembre 2009, 23:23

*questo affetto penso nn nn mertarmelo cosi tanto!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c   Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c Icon_minitime4th Novembre 2009, 23:55

Maggie x tt qll ke gai fatto nel forum x tt le nostre kiakkierate x me rimmarai sempre 1 ragazza brava spegiale e buona e gentile Smile e io rispetto la tua scelta Smile
Maggie te nn potrai mai andare via dal forum xk esiste anke un po x te
e se un giorno deciderai di fare 1 salto qui noi ne saremo felicissimi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c   Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c Icon_minitime5th Novembre 2009, 16:49

sorellina miaaa...altro ke commovente tu..ma mi guardi..sto impazzendo sn trp emotiva..xD dv kambiare..
cmq tornado a noi..io rispettero sempre e comunque la tua decisione nn posso obbligarti a rimanera anke se..dv dire ke sarei capace di farlo..Very Happy
ma nn lo farò xkè sei tu ke dv decidere della tua vita..quindi mi metto il cuore in pace basta ke sei felice..
tanto noi ci sentiremo lo stesso!!!
e cm dice la kara maty se ti va di fare qualke salto a salutane noi nn ne siamo felici ma stra FELICI!!!!
quindi bè nn dico altro..sarei trp sdolcinata se csi si può dire..
tu sai ke ti voglio un bene dell'anima ed è qst ke conta!!
tvttttbb!!!!!!!!!!!!
Kissssss!!!!
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c   Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c Icon_minitime5th Novembre 2009, 17:22

maggie ha scritto:
Non ho detto che SUBITO cancello il profilo!No no...nn potrei mai...ma se vedo che non posso proprio piu entrare secondo me è inutile far restare il mi profilo!E' ora dei nuovi...questo forum mi è servito a molto!

Stellina (Giulia!):dop quello che ho fatto!Ti ricordi?Lo so è storia vecchia ma non mi dovevo permettermi di dirti quelle cose orrende...mi dispiace ancora...tu sei veramente importante per me!Puoi anche non credermi ma...è cosi tesò!
Piccola: ooooh..adesso mi fate piangere!!Sei super importantissima..mi mankerai in questi gg...ma sono sicura che verrò su msn..solo ed esclusivamente x te!Con te ho riso..ho pianto(in senso positivo!)e sono stata benissimo(ma anche con tutti gli altri!)....Ti vorrò sempre ma dico SEMPRE un mondo di bene infinito!
Kikka-95:Ok..anche te sei importantissima, STELLINA MIA!Ti ricordi con Marylù?Ehehehe....si ...che bello....sei importante!Non so cosa dire,ma nn perchè nn mi stai simpatica...ANZI!Perchè adesso ci stiamo SEPARANDO...per modo di dire..Grazie Stellina mia!GRAZIE DI CUORE!
Maty:Ci mankavi solo te!Si ok!Ora piango...di certo!Che dire di te!Sei la mia sorellona!Non pensare di stare senza di te!Tu che ogni stai "COSI E COSI"!Be sappi che quelli che ti fanno soffrire saranno sempre i piu coglioni(scusate il termine!)...sei speciale e quelli non capiscono un accidente di nnt!No no...prp scemi!Ora basta piangere...perchè se nò faccio la parte della poppante!Cosa che magari sono...ma x voi!
Selvy:Io con te non andavo sempe d'accordo!Non perchè ci odiavamo...siamo diverse!Ma 6 importantissima anche tu!Mi hai consolato quando stavo male...quindi anche a te un grossissimo GRAZIE ENORME!...COL CUORE!SORELLONA...
Marylù:Nell'ultimo periodo ci siamo sentite veramente pochissimo...ma tu sei rimasta sempre importante!Che cavolo...il computer..tutta colpa sua!Ahahaha...si scherza!Anche sei la mia sorellona!Ti ricordi quando ti avevo parlato di Matteo?Ahha...li ti sei incazzata come una bestia...e questo x chi?PER ME!Grazie...

questo affetto penso di peritarmelo piu di tanto!Anche stasera ..sono venuta su msn solo x voi!Per vedere se mi avevate scritto...GRAZIE MILLE A TUTTI QUANTIIIIIII...TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO!

Cipos?Continua cosi...sei un grande...sei fantasticoooooooo...sei l'Alfa fatto a persona!Anche di +!Ehehe..ti adoro!


By Maggie(mi commuovo troppo spesso..nn vi pare?Ehehehe)



Thanks!
Oddio l'ho letto solo oggi come sei gentile Maggie...spero ke tu capisca il bene ke ti voglio anke se ogni tanto le nostre discussione nn c'è le toglie nessuno...t adoro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c   Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti...sono Maggie...ANCORA!c
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: