The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Robert Pattinson conferma: “Non riesco a trovare una fidanzata”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Robert Pattinson conferma: “Non riesco a trovare una fidanzata” Empty
MessaggioTitolo: Robert Pattinson conferma: “Non riesco a trovare una fidanzata”   Robert Pattinson conferma: “Non riesco a trovare una fidanzata” Icon_minitime5th Novembre 2009, 17:11

“Bello, ricco, famoso e sfortunato in amore”

Ecco come inizia l’articolo di TgCom sul vampiro più amato del mondo Robert Pattinson.

L’attore più ricercato del momento ha guadagnato la copertina di VanityFair Italia, ed ha rilasciato durante un’intervista alcune dichiarazioni davvero curiose.

“E’ maledettamente difficile uscire con una ragazza. Oggi, se esco con una, immediatamente mi fotografano con lei, poi cominciano a perseguitarla su Facebook, trovano la sua email, magari la insultano. E lei, alla fine, mi odia“, e quando gli chiedono dei gossip con la collega Kristen Stewart risponde prontamente ”Che cosa c’è di vero? Niente. Io sono single“.

Robert a quanto pare è felice di “comparire poco” in New Moon, perchè è convinto che, dopo il film, un pò delle attenzioni che adesso sono dedicate a lui, si sposteranno sul collega Taylor Lautner.

Purtroppo però, anche la fama è una medaglia a 2 facce.


Il bel vampiro ha affermato, di non riuscire più a fare a meno della guardia del corpo, perchè ultimamente è diventato pericoloso anche salire in macchina.

Naturalmente, come ogni intervosta che si rispetti non poteva mancare la domanda di rito sul personaggio che interpreta: “Qual è la battuta sui vampiri che le rivolgono più spesso? “

“Oggi mi sembri un po’ pallido. Me lo dicono una volta al minuto. Uffa“.

Noi vi abbiamo fatto un mini-riassunto dell’intervista, voi fate un salto a leggerla per intero, cliccando sulla copertina di Vanity Fair, poi tornate qui e diteci qual’è la risposta che vi è piaciuta più !!!
Torna in alto Andare in basso
 
Robert Pattinson conferma: “Non riesco a trovare una fidanzata”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: