The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Taylor ha bisogno di… un rialzo???

Andare in basso 
+2
--»(мαggιє_)«--
Selvy_swan
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Empty
MessaggioTitolo: Taylor ha bisogno di… un rialzo???   Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Icon_minitime6th Novembre 2009, 17:12

Che per la maggior parte di noi Jacob Black non sia all’altezza di Edward Cullen non è certo un mistero.

Ma che Taylor Lautner non fosse – letteralmente – alla stessa altezza di Robert Pattinson chi se lo aspettava???

Guardate la foto a lato: è quella della prima locandina di New Moon che è uscita (che potete vedere qui), naturalmente senza le sfumature ed i colori che sono stati aggiunti. Guardate un po’ cos’ha Taylor sotto i piedi? Un rialzo!!!

Naturalmente non l’avevamo mai notato, visto che la foto in questione ritrae il terzetto a mezzo busto per così dire.

Caro Taylor, mi sa che ti tocca crescere ancora un pochino!!!
Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Ir7zue

BangBang S BangBang
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor ha bisogno di… un rialzo???   Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Icon_minitime6th Novembre 2009, 17:15

Taylor ha bisogno di… un rialzo??? 2afcz2e
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor ha bisogno di… un rialzo???   Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Icon_minitime6th Novembre 2009, 17:48

Ahahahahaha...che forzaaaa sto post!Sai che non lo sapevo?Insomma io sinceramente non ho mai notato che Tay fosse cosi basso rispetto a Rob!Wow...hai ragione Selvy deve crescere ancora un po(be in fondo Rob ha 23 anni...Tay 17!)...Si sarà fatto i muscoli ma...nell'altezza...ancora nn ci siamo!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor ha bisogno di… un rialzo???   Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Icon_minitime6th Novembre 2009, 17:53

Grazie Selvy..sinceramente non me ne frega niente ke è bassino...anzi nella norma dai...io mi sono sempre trovata con ragazzi altissimi...ed io sono 1,60..sapete che impresa abbracciarli...xD
la botte piccola ha il vino buono!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor ha bisogno di… un rialzo???   Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Icon_minitime6th Novembre 2009, 18:02

è già..!!!
botte piccola vino buono!!!
è poi sinceramente nn è ke mi interessa tnt dell'altezza..a me basta lui =)
grzgrz mozzarellina!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor ha bisogno di… un rialzo???   Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Icon_minitime6th Novembre 2009, 18:25

ahahahahah si avete ragione ragazze ma comunque tay deve ancora crescere, per così dire.....rob e tay hanno comunque una differenza di età
grazie mille selvy :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor ha bisogno di… un rialzo???   Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Icon_minitime6th Novembre 2009, 18:54

Ma si dai ragazze kissene frega alto o basso a tirarci su ci sono le sue catene montuose sul petto.....Ba....C'è io nn e ke sia alta insomma 1.62,63 nn e tanto....La notte mi sogno io 1.62 vicino a rob ke credo sia 1.80.....mi sveglio e mi sento una nanna!!!!!!!
Cmq prego girls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BangBang S BangBang
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor ha bisogno di… un rialzo???   Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Icon_minitime6th Novembre 2009, 19:06

ahahahah io sono 1.65 circa....xD di sicuro Rob è più alto di me....... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor ha bisogno di… un rialzo???   Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Icon_minitime6th Novembre 2009, 19:20

Oddio!!! Sono la più grande fra voi ma anke la più bassa...1,60...xDxD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor ha bisogno di… un rialzo???   Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Icon_minitime6th Novembre 2009, 19:31

ahahahah non preoccupati stellina mi sa che io + alta di così non vengo.....mi sento un po nana.....
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor ha bisogno di… un rialzo???   Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Icon_minitime6th Novembre 2009, 19:35

Anch'io mi sono bloccata da un paio d'anni!
Ma diciamo che sono tutta proporzionata...Smile
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor ha bisogno di… un rialzo???   Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Icon_minitime6th Novembre 2009, 19:40

si anche io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor ha bisogno di… un rialzo???   Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Icon_minitime7th Novembre 2009, 00:07

Puff....ragazze alte o meno.....stelliina te sei cosi bella!!!!!!!!!!sai quanti ragazzi saranno ai tuoi piedi.....C'è io sn bassa ho le maniglie dell'amore...le gambe lunghe tutti dicono ke sn bella ma a me nn vanno giu....poi vabbe lasciamo stare seno ti faccio un libro piu lungo della bibbia....
Torna in alto Andare in basso
CrYsCuLlEn




Data d'iscrizione : 03.11.09

Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor ha bisogno di… un rialzo???   Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Icon_minitime7th Novembre 2009, 13:27

qst non me l'aspetavo!!!!!!!!! comunque è mooolto carino lo stesso!!!!!!!!! tay and rob the best!!!!!! (crescerai tranquillo) XD Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor ha bisogno di… un rialzo???   Taylor ha bisogno di… un rialzo??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Taylor ha bisogno di… un rialzo???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: