The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Empty
MessaggioTitolo: Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito!   Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Icon_minitime6th Novembre 2009, 22:16

Abituati a vederla sempre (o quasi) in jeans e magliette molto rock, immaginatevi la faccia del mondo quando sono apparse le immagini che vi proponiamo qui. Da restarci secchi!

La nostra Bella, infatti, mentre si accinge a raggiungere l’aeroporto di LAX – probabilmente per partire alla volta dell’Europa dove, insieme a Robert Pattinson e Taylor “auuuuuuuuuuuh” Lautner parteciperà al tour promozionale di New Moon - sfoggia dei micro shorts di jeans che mettono in risalto il suo fisichino invidiabile.

Bene sta bene eh, però in effetti “fa strano” vederla così nude look. Beata lei che se lo può permettere! Altra cosina: prima che si gridi allo scoop il fanciullo immortalato con lei pare sia il suo fratellone, a cui per altro è molto legata. Se davvero fosse the brother vi invito ad osservarlo bene. Guardatelo nell’ultima foto… non vi ricorda proprio nessuno? Magari un certo ex fidanzato? Mah, magari solo mia impressione…

Per vedere tutti gli scatti cliccate sull’immagine o sul link fonte, e poi fatemi sapere cosa ne pensate, vi aspetto!

http://bauergriffinonline.com/2009/11/kristen-stewart-super-short-sh.php?bfm_index=8

Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Xdfk2o



Ma io mi kiedo...noi qua ke ci puzziamo dal freddo e la in shorts??????Ma nn e autunno pure la????????Rispondente in tante!!!!!!!!!!!!!!! Suspect
BangBang S BangBang
Torna in alto Andare in basso
¬ E D w a R D ~

¬ E D w a R D ~


Data d'iscrizione : 26.10.09

Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito!   Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Icon_minitime6th Novembre 2009, 22:26

a los angeles fa semrpe caldo.. beati loro .. a natale stanno tutti in magliettina
è sempre più BELLA (l'avete capita?!ahah -_-)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito!   Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Icon_minitime6th Novembre 2009, 22:30

ahahhhaha comunque si hai ragione li fa quasi sempre caldo....beati loroooooooooo Very Happy
grazie mille selvy :teneri:
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito!   Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Icon_minitime7th Novembre 2009, 14:51

oooo mio dioooo <> a me sembra lo stesso nessuna impressione..mah...cmq come avete gia detto li fa sempre caldo Crying or Very sad I LOVE AMERICAAAA..nn so voi ma io sogno di andarci ..chi sà..speriamoo!grazie selvy :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito!   Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Icon_minitime7th Novembre 2009, 17:25

si anche io adoro l'americaaaaaaa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito!   Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Icon_minitime7th Novembre 2009, 17:36

grzgrz mozzarellina!!!!!
mi metto ankio ne gruppo I (LL) AMERICA!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito!   Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Icon_minitime7th Novembre 2009, 18:01

wow siamo intanti allora!!!!! facciamo un trasferimento di massa in Americaaaaaaaaaa Laughing Laughing Laughing

I BangBang AMERICA
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito!   Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Icon_minitime7th Novembre 2009, 18:02

io ci sto ekkome..xD
quando si parte???
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito!   Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Icon_minitime7th Novembre 2009, 18:06

ahahah per me anche subitooooooo!!!!!!! uhm aspettiamo che esca new moon perchè prima di impararmi bene l'inglese ci metterò un bel po e non credo che in america il film sia in italiano.....non ci capirei nulla in inglese xD
data della partenza fissata dopo l'uscita di new moon x te va bene??? e per te ale??
Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito!   Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Icon_minitime7th Novembre 2009, 18:08

ma sierto kara mia...Very Happy Very Happy
tt in america dp new moon!!!
anke se in ing me la cavo nn si puo dire ke sn kissa cs....=)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito!   Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Icon_minitime7th Novembre 2009, 18:10

uuu io non me la cavo x niente.... Embarassed non sono per niente brava
ci metterò un po a imparare a parlare ma questo e altro x l'america Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito!   Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Icon_minitime7th Novembre 2009, 18:15

e io dovrò migliorarlo so sl dire Grazie Prego CiaoCiao Buonanotte Buongiorno!! ihihihihih...so dai qualke frasina pensandoci un po su mi viene..=)
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito!   Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Icon_minitime7th Novembre 2009, 18:17

ahahahahahaha io amo l'america ma di inglese nn so na mazza ahahahahah faccio pietà..vabbe c'e piccola che ci aiuta.. cmq sn daccordo dopo l'uscita di new moon si parte Very Happy il mio sogno diventa realtà..che billo.. :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito!   Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Icon_minitime7th Novembre 2009, 18:18

allora siamo in due ale Very Happy angioletto toccherà a te aiutarci Laughing
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito!   Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Icon_minitime7th Novembre 2009, 21:32

Wowowowowowowo hey!pure io voglio venire!!!!!!!!!!!!!!!!!Dai se mi ci metto riesco a dire un po di frasi ma io nn e ke lo capisca se mi dici di parlaro....qualkosa ma qualkosa so....porteremo dei dizionari italiano inglese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ai (LL) America!!!!!!!!!!!
BangBang S BangBang
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito!   Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Icon_minitime7th Novembre 2009, 23:29

siiiii sono felice che venga anche tu selvyyyyyy!!!!
giusto ci porteremo dei dizionari xD
tvtttttb :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito!   Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kristen lascia Los Angeles con un look… insolito!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kristen Stewart: in giro per Los Angeles..
» Kristen Stewart è sorridentissima a Los Angeles..
» Pattinson lascia “New Moon”
» Il branco lascia Vancouver!
» il dolore di quando edward lascia bella (nn l'avete già messo vero?XD)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: