The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ......eclipse....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

......eclipse.... Empty
MessaggioTitolo: ......eclipse....   ......eclipse.... Icon_minitime8th Novembre 2009, 21:40

scusate frs qualcuno già lo ha detto spero di no o cmq già lo sapete ma comunque avevo bisogno di uno sfogooooo eclipse lo hanno fissato per il 30 giugno 2010!!ed è anke uscito il primo poster!!nn vi posto il link xkè l'ho perso ma nella firma c'è!kisss
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

......eclipse.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ......eclipse....   ......eclipse.... Icon_minitime8th Novembre 2009, 22:33

si penso ke lo sapevano già tt qua Sara
kmq grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

......eclipse.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ......eclipse....   ......eclipse.... Icon_minitime9th Novembre 2009, 17:40

grazie sara....il logo di eclipse mi piace un sacco Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

......eclipse.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ......eclipse....   ......eclipse.... Icon_minitime9th Novembre 2009, 19:51

a ecco lo sapevo ke lo sapevate XD il fatto è ke nn ci posso stare piu troppo spesso nel forum (scuola...)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

......eclipse.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ......eclipse....   ......eclipse.... Icon_minitime9th Novembre 2009, 20:01

non preoccuparti sara ti capisco...comunque l'immagine non l'avevamo vista....o almeno io non l'avevo vista le altre non saprei.... Very Happy grazie :teneri:
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

......eclipse.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ......eclipse....   ......eclipse.... Icon_minitime9th Novembre 2009, 20:08

prego!!^ ^
Torna in alto Andare in basso
nany_cullen




Data d'iscrizione : 21.11.09

......eclipse.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ......eclipse....   ......eclipse.... Icon_minitime21st Novembre 2009, 17:13

nn vd l'ora ke esca... !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





......eclipse.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ......eclipse....   ......eclipse.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
......eclipse....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Full Eclipse Sneak Peak (Plus scena Eclipse)
» sul set di eclipse
» Scena di eclipse...
» news....eclipse
» La vedremo in Eclipse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Eclipse .-
Vai verso: