The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao raga! =) ci sono ank io!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
<3 Serenity <3

<3 Serenity <3


Data d'iscrizione : 09.11.09

ciao raga! =) ci sono ank io!! Empty
MessaggioTitolo: ciao raga! =) ci sono ank io!!   ciao raga! =) ci sono ank io!! Icon_minitime10th Novembre 2009, 21:06

ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! ank io finalmente mi sono iscritta!! piacere a tutte sono debora!! =) <3 <3 <3 <3 :kisss:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ciao raga! =) ci sono ank io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao raga! =) ci sono ank io!!   ciao raga! =) ci sono ank io!! Icon_minitime10th Novembre 2009, 21:32

ciaoooo evvai un altra pazza!!! (in senso buono ovviamente)
Benvenuta Debora!!!
cm va??..
piacere io sono martina ma qui x tutti marty o piccolina..kiamami pure come vuoi =)
per qualunkue cosa se ti serve aiuto puoi contare su di me io sto sempre qua!!!
spero ke faremo conoscenza un forte abbraccioooo
ci sentiamo in giro!! DIVERTITI!!!!
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

ciao raga! =) ci sono ank io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao raga! =) ci sono ank io!!   ciao raga! =) ci sono ank io!! Icon_minitime11th Novembre 2009, 17:52

Ciao Debora, benvenuta nel Forum!!! Io sono chiara.
Se ti serve qualcosa puoi chiedere a me se vuoi.

Per esempio se ti vuoi mettere il tuo avatar, vai su profile, poi dove c' è scritto: preferiti, firma, avatar, amici ed ignorati ecc. clicca su avatar, poi sfogli e metti l' immagine.
Dopo che hai caricato l' immagine k vuoi, copi l' ultima scritta e se fai anteprima ti viene fuori.

Poi in alto a destra di ogni tuo messaggio c' è un + e un -, e se il messaggio ti è piaciuto allora clicchi +, in caso contrario -.
Spero di averti aiutata almeno un po' e k ci conosceremo meglio.... nn esitare a lasciare le tue opinioni nei post k vuoi. Very Happy

Ci sentiamo in giro x il forum allora, ciao!!!
:kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao raga! =) ci sono ank io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao raga! =) ci sono ank io!!   ciao raga! =) ci sono ank io!! Icon_minitime11th Novembre 2009, 20:51

ciao Debora come va?
io sono kikka
spero ti troverai bene qui con noi
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure anche a me
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
<3 Serenity <3

<3 Serenity <3


Data d'iscrizione : 09.11.09

ciao raga! =) ci sono ank io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao raga! =) ci sono ank io!!   ciao raga! =) ci sono ank io!! Icon_minitime11th Novembre 2009, 21:24

Raga è un piacere conoscervi tutteeeeeeeeeeee!!!! grz mille !!! se avrò bisogno saprò a k kiedere allora!!! un bacione!!! =) =) =)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao raga! =) ci sono ank io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao raga! =) ci sono ank io!!   ciao raga! =) ci sono ank io!! Icon_minitime11th Novembre 2009, 22:07

anche x me è un piacere conoscerti
spero di poterti conoscere meglio
un abbraccio :kisss:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ciao raga! =) ci sono ank io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao raga! =) ci sono ank io!!   ciao raga! =) ci sono ank io!! Icon_minitime11th Novembre 2009, 22:08

anke per me è stato un piacere!!! =)
spero ke diventeremo amike!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao raga! =) ci sono ank io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao raga! =) ci sono ank io!!   ciao raga! =) ci sono ank io!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao raga! =) ci sono ank io!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: