The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 A tutto il foum!!!!!!

Andare in basso 
+6
ѕтєllιиα ♥
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
vampiretta95
baby282009
K i k k a
♥¢ιρρу
10 partecipanti

chi di voi ha mai visto una bella nevicata in inverno sulla propria città??
 Io si, è bellissima la neve!!!!!
 Un po' di tempo fa... ormai non ne ho più contatto da 1 po'...
 Io nn ho mai visto altro praticamente
 No, deve essere bello però...
 Non ci tengo molto... meglio l' estate
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

A tutto il foum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: A tutto il foum!!!!!!   A tutto il foum!!!!!! Icon_minitime12th Novembre 2009, 18:48

A tutto il foum!!!!!! Scanno_neve_070403_d

ciao ragazze/i, volevo chiedervi... per una semplice curiosità... chi di voi ha assistito ad una bella nevicata in città??
Lo chiedo xk ho visto che molti sono del sud (è una fortuna cmq xk nn hanno freddo:) )
Così, per sapere di più cosa capita nel resto dell' italia=)


cippy BangBang
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

A tutto il foum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il foum!!!!!!   A tutto il foum!!!!!! Icon_minitime12th Novembre 2009, 19:03

XD è un bel post cippy!!!!!!!!
comunque io sono di Roma e purtroppo non nevica mai qui...........qualche anno fa a nevicato ma la neve si scioglieva ancora prima di toccare terra quindi......no nella mia città non ho mai visto una bella nevicata ma mi piacerebbe molto xkè deve essere proprio bello....magari passare una domenica in compagnia dei tuoi amici davanti al camino con il fouco acceso mentre fuori nevica::::::stupendo......purtroppo qui a roma non nevica praticamente mai e non fa MAI nevicate serie Sad
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

A tutto il foum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il foum!!!!!!   A tutto il foum!!!!!! Icon_minitime12th Novembre 2009, 19:41

Ciao io sono di Verona... e l'ultima bella nevicata l'ho vista all'ultimo dell'anno scorso.... per fortuna ero in vacanza perchè per le strade non si poteva proprio andare!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

A tutto il foum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il foum!!!!!!   A tutto il foum!!!!!! Icon_minitime12th Novembre 2009, 20:05

io ho visto anche troppa neve!!!!!!!! l'anno scorso x esempio... era tipo come nella foto cippy!!!!!!!!! 2 metri vi rendete conto? andavamo in giro e c'erano muri di neve!!!!!! la cosa trp ganza era ke siamo andati a scuola molto poco...fichissimo!
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

A tutto il foum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il foum!!!!!!   A tutto il foum!!!!!! Icon_minitime13th Novembre 2009, 00:45

vampiretta95 ha scritto:
io ho visto anche troppa neve!!!!!!!! l'anno scorso x esempio... era tipo come nella foto cippy!!!!!!!!! 2 metri vi rendete conto? andavamo in giro e c'erano muri di neve!!!!!! la cosa trp ganza era ke siamo andati a scuola molto poco...fichissimo!

Voglio anke io saltare scuola x la neveeeeeeeeeee

X kikka: abiti a roma?? io ci sono venuta in vacanza l' anno scorso... è bellissima...
peccato xò... da noi, qnd nevica... e se nevica ci divertiamo sempre a leccare via la neve dalle foglieXD
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

A tutto il foum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il foum!!!!!!   A tutto il foum!!!!!! Icon_minitime13th Novembre 2009, 12:04

ooooooh la neveeee :wow: io amo la neve..forse xke qui quando nevica e una cosa speciale.. Suspect dato che capita moooolto raramente..quando ero moltooo ma molto piccola (e nn ricordo assolutamente nulla!! Suspect )nevicò moltissimissimo ho le foto e ne sn stupefatta x quanta neve ci fosse.. What a Face e poi 8 anni fà(avevo all'incirca 11anni)..e ricordo quanto fosse bella tutta quella neve..come mi sn divertita a fare i puppazzi di neve, a correre..nn ci sn parole..l'anno scorso ero a bologna a trovare mia zia e ho visto qualche fioccata ma nn solida..spero che quest'anno nevichi un pò..anche se credo di passare il capodanno su qualche montagna e ammirare la neve..come kikka avrei voglia di passare le serate accanto al camino cn amici.. rendeer bellissimo post cippy..
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

A tutto il foum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il foum!!!!!!   A tutto il foum!!!!!! Icon_minitime13th Novembre 2009, 17:50

uUuUuUuUuUuUuUuUu la neve io ne ho vista anke troppa!!!
sapete qui a Bolzano e tipo Forks..pioggia..neve..pioggia..neve..pioggia..e qualke volta meno male SOLE!!!!
a me piace la neve ma io AMO il sole sn fatta csi...freddolosa..freddolosa...xD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

A tutto il foum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il foum!!!!!!   A tutto il foum!!!!!! Icon_minitime13th Novembre 2009, 18:52

si cippy abito a roma e anche a me piace tantissimo la neve infatti in inverno appena possiamo la mia famiglia ed io e qualche amico andiamo subito in montagna a sciare visto che qui a Roma di neve non se ne parla proprio........in compenso piove parecchio e io la pioggia la odio proprio.....però per le serate con gli amici mi devo accontentare di quella x avere una scusa per restare tutti insieme davanti al fuoco e non uscire Very Happy

anche io vorrei tanto non andare a scuola a causa della neve ma so già che qui a Roma è già tanto che fa qualche fiocco di neve figuriamoci se posso sperare che ne faccia tanta da impedirci di andare a scuola No No

ale anche io adoro tanto le serate davanti al camino con gli amici a scherzare e magari a berci una bella cioccolata calda Very Happy la mia serata ideale....ovviamente se sono persone speciali Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

A tutto il foum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il foum!!!!!!   A tutto il foum!!!!!! Icon_minitime13th Novembre 2009, 20:13

ehi io ci sono stata dalle tue parti Pikkola... beh + o -, sono andata molto più in su, x Livigno... e li penso che nevichi sempre!!!!! quando ero andata io, d'inverno, c'erano -25 gradi!!!!!!! roba da ghiaccioli al naso... adesso come è li Marty?
Torna in alto Andare in basso
*Vani_

*Vani_


Data d'iscrizione : 30.06.09

A tutto il foum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il foum!!!!!!   A tutto il foum!!!!!! Icon_minitime14th Novembre 2009, 19:44

wow(: la neve è stupendaa specie in inverno...Smile ehi sarebbe veramente bello se nevicasse (tanto tanto) proprio il giorno di natalee!!!!!!!! [x ora speriamo...(:]



(LL) Vani (LL)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

A tutto il foum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il foum!!!!!!   A tutto il foum!!!!!! Icon_minitime15th Novembre 2009, 16:20

si vani quando nevica a natale deve essere una cosa proprio speciale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

A tutto il foum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il foum!!!!!!   A tutto il foum!!!!!! Icon_minitime16th Novembre 2009, 10:38

vampiretta95 ha scritto:
ehi io ci sono stata dalle tue parti Pikkola... beh + o -, sono andata molto più in su, x Livigno... e li penso che nevichi sempre!!!!! quando ero andata io, d'inverno, c'erano -25 gradi!!!!!!! roba da ghiaccioli al naso... adesso come è li Marty?

adesso bè ogni mattina ci sn da 0 a 8 gradi..infatti vado a scuola con i guanti di lana..ke sn csi calducci =)
il pome invece verso le 14 fa un po più caldo e il SOLE si fa vivo sl quando vuole..xD
la sera invece...brrrr...sui 10-15 gradi!!!!! meglio stare sotto il PIUMONE!!!! =)
da te invece??
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

A tutto il foum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il foum!!!!!!   A tutto il foum!!!!!! Icon_minitime17th Novembre 2009, 17:24

no da me, c'è ancora il sole x nnt caldo xo!! beh di mattino fa un freddo becco, almeno 2 gradi o se siamo fortunati 7... poi di pome si sta meglio... almeno 17 gradi ci siamo ancora... di sera no fa freddissimoooo 0 oppure 3 gradi!!!!!!!!!!!!! diciamo ke ci siamo + o meno con le temperature!! ma adesso da voi c'è la neve??

Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

A tutto il foum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il foum!!!!!!   A tutto il foum!!!!!! Icon_minitime17th Novembre 2009, 17:41

wow ragazze qui a Roma invece la mattina fa 15 gradi e x me quello è già freddo.....diciamo che questi ultimi giorni le temperature si sono rialzate e il pomeriggio c'è un sole che sembra primavera.....non fa freddo qui....quindi mi sa che neanche quest anno si parlerà di neve a natale uffììììì No
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

A tutto il foum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il foum!!!!!!   A tutto il foum!!!!!! Icon_minitime17th Novembre 2009, 17:47

madonna 15 gradi è freddo?? qui se tutto va bene fa 15 gradi... beh ma li si parla di roma... è diversa la storia... A tutto il foum!!!!!! Icon_biggrin uffiiii i non vedo l'ora ke si ritorna alla primavera... quando si sta bene!!!!!!!! uffiiiiiiiiiiiiiiii beata te kikka ke vedi sempre sole caldo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

A tutto il foum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il foum!!!!!!   A tutto il foum!!!!!! Icon_minitime17th Novembre 2009, 18:00

si ma io sono talmente abituata al caldo,soprattutto l'estate che non si respira, che x me 15 gradi è freddo xD
si è bello che la maggior parte dell'anno c'è il sole ma delle volte sarebbe bello che nevicasse un po....
siete veramente fortunate perchè ci si deve divertire moltissimo con tutta quella neve xD
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

A tutto il foum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il foum!!!!!!   A tutto il foum!!!!!! Icon_minitime17th Novembre 2009, 20:37

Angiolettino mio vieni qui un po di giorni al freddo e poi vedi..xD
io verrei da te.. il CALDO ahhh..il SOLE quanto lo adoro..xD

Faby no qui ankora neve no..menomale ma credo ke quest anno la neve si farà viva e anke tanta rispetto all'anno scorso..bò intanto per adesso spero per il SOLE almeno ankora per qualke giorno..
e da te??
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

A tutto il foum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il foum!!!!!!   A tutto il foum!!!!!! Icon_minitime18th Novembre 2009, 19:08

no da me solo neve in alta (ma molto in alta) montagna.. A tutto il foum!!!!!! Icon_lol meglio xk se c'è una cosa che odio è imbottirmi di maglie!!!!!! cmq si credo anke da noi ci sarà tanta neve... booh si vedrà!!! ehi se continuiamo cosi non stiamo interrompendo il post vero??
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

A tutto il foum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il foum!!!!!!   A tutto il foum!!!!!! Icon_minitime18th Novembre 2009, 19:13

no non stiamo interrompendo il post vampiretta perchè è questo il tema principale del post vero?

ahahahah angioletto mio vieni qui a Roma ti ospito io x farti un po di giorni di sole pieno xD ormai sembra proprio primavera in classe dobbiamo stare con una magliettina leggera sennò non si respira Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

A tutto il foum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il foum!!!!!!   A tutto il foum!!!!!! Icon_minitime18th Novembre 2009, 19:23

ah ok ra solo x sapere.... davvero siete a quei livelli di calura????? posso trasferirmi a Roma????? mi manca il mare!!!!!!!!! A tutto il foum!!!!!! Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

A tutto il foum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il foum!!!!!!   A tutto il foum!!!!!! Icon_minitime18th Novembre 2009, 19:34

si è strano di solito in questo periodo non fa così caldo ma oggi alcune mie compagne stavano con la maglietta a maniche corte!!! la mattina diciamo che fa abbastanza fresco ma già dalle undici esce parecchio sole.....
poi io sto in una classe completamente esposta al sole quindi.....
comunque anche la sera fa abbastanza fresco ma comunque non sono temperature invernali....
certo non è estate ovviamente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

A tutto il foum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il foum!!!!!!   A tutto il foum!!!!!! Icon_minitime22nd Gennaio 2010, 19:43

Ridimenbsiono la domanda.... e qst inverno k è arrivata la turperbazione 1 èpo' in ttt italia cm è stato da voi?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

A tutto il foum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il foum!!!!!!   A tutto il foum!!!!!! Icon_minitime23rd Gennaio 2010, 00:56

io sn del sud (della calabria) e in tutta la mia vita non ho mai visto neve dal vivo...beati tt qll ke la vedono smpr xD
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
Kiara93




Data d'iscrizione : 28.12.09

A tutto il foum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il foum!!!!!!   A tutto il foum!!!!!! Icon_minitime23rd Gennaio 2010, 18:33

Si la neve!! E ki ne ha vista mai al mio paese, una spruzzatina al massimo quando fa prp freddo ma x il resto nn ha mai nevicato nel vero senso della parola!! Qui in Sicilia per vedere la vera neve devi andare in montagna e allora sì ke li c'è! Peccato xò sarebbe bello una volta ogni tnt vedere le strade del mio paesino imbiancate! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
MaRy_93

MaRy_93


Data d'iscrizione : 28.12.09

A tutto il foum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il foum!!!!!!   A tutto il foum!!!!!! Icon_minitime23rd Gennaio 2010, 21:00

ahaha brava kiara! abitiamo nello stesso paese xciò! siamo in sicilia e la neve beh nn arriva mai! peccato sarebbe bello svegliarsi cn i tetti imbiancati *_* bellooooooooooooooo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A tutto il foum!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutto il foum!!!!!!   A tutto il foum!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A tutto il foum!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: