The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 bonooooooooo!!!! XD

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

bonooooooooo!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: bonooooooooo!!!! XD   bonooooooooo!!!! XD Icon_minitime17th Novembre 2009, 21:07

bonooooooooo!!!! XD 105nq1g

ragaaa guardate questa foto e poi nn ditemi k stò ragazzo nn è una stella!!!!!

WE LOVE ROB!!!!!!! (LL) (LL)
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

bonooooooooo!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: bonooooooooo!!!! XD   bonooooooooo!!!! XD Icon_minitime17th Novembre 2009, 21:21

Stella?? ahh..no sto ragazzo non è una stella cippy è una cometa!!!!
BelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBello Thanx..
Torna in alto Andare in basso
*_sArEtTa_*




Data d'iscrizione : 18.04.09

bonooooooooo!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: bonooooooooo!!!! XD   bonooooooooo!!!! XD Icon_minitime17th Novembre 2009, 21:32

Ragazze da qnt tempO ke nn entravO nel fOrum..mi siete mancate..dOmani vadO a vedre NEW MOON..hO già prenOtatO i pOsti dOmenicaaa..sn trpp feliceee!!cmq belle le pic..e belle le frasi!!davverO tenereee cm lOrO!!

:kisss:
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

bonooooooooo!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: bonooooooooo!!!! XD   bonooooooooo!!!! XD Icon_minitime17th Novembre 2009, 23:32

grazie marty!!!! kiss

ciao saretta.. io nn ti ho mai conosciuta prima xo?? cmq piacere di conoscerti Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bonooooooooo!!!! XD Empty
MessaggioTitolo: Re: bonooooooooo!!!! XD   bonooooooooo!!!! XD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
bonooooooooo!!!! XD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Robert Pattinson [Edward]-
Vai verso: