The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciaooo a tutti

Andare in basso 
+4
♥Biby♥
clementina
K i k k a
>Isabel91<
8 partecipanti
AutoreMessaggio
>Isabel91<

>Isabel91<


Data d'iscrizione : 24.11.09

Ciaooo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciaooo a tutti   Ciaooo a tutti Icon_minitime24th Novembre 2009, 17:15

Ciao sono Isabel,mi sono appena iscritta e volevo presentarmi Smile ho 18 anni e cm si può ben capire sono 1 fan sfegatata di twilight and co. 1 saluto a tutt ciao ^^ Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ciaooo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti   Ciaooo a tutti Icon_minitime24th Novembre 2009, 17:22

ciao Isabel io sono kikka
qui siamo tutti fan sfegatati di twilight e saga Very Happy
spero ti troverai bene qui con noi
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Ciaooo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti   Ciaooo a tutti Icon_minitime24th Novembre 2009, 17:31

Benvenuta Isabel a te e tutti quelli che si sono aggiunti di recente Very Happy Ti assicuro che qui sono tutti fantastici!!! Hanno accolto con amicizia anche una vecchietta come me... che nonostante l'età è molto attratta dalla gravità del pianeta Twilight....(scusate il paragone astrale dedicato a mio marito utente del noiosissimo forum degli astrofili....!!!) Wink
Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ciaooo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti   Ciaooo a tutti Icon_minitime24th Novembre 2009, 17:39

ma certo che ti abbiamo accolto con amicizia cleme sei fantatsicaaaa Love
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Ciaooo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti   Ciaooo a tutti Icon_minitime24th Novembre 2009, 17:45

Grazie Kikka sei veramente dolcissima.. I love you
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ciaooo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti   Ciaooo a tutti Icon_minitime24th Novembre 2009, 18:12

e di che ho detto solo la verità Very Happy BangBang
Torna in alto Andare in basso
>Isabel91<

>Isabel91<


Data d'iscrizione : 24.11.09

Ciaooo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti   Ciaooo a tutti Icon_minitime24th Novembre 2009, 21:34

Grazie 1000 a tutte sono sicura che mi troverò benisimo!!! :-)))
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Ciaooo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti   Ciaooo a tutti Icon_minitime24th Novembre 2009, 21:56

benvenuta nel forum Isabel. io sono bianca ma tutti mi chiamano biby.
sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi.
se hai bisogno di qualcosa io sono qui.
kiss kiss :kisss:

P.S approfitto dell'occasione per dire benvenuto nel forum a tutti quelli che si sono iscritti mentre io non c'ero, perchè è passato un po' di tempo da quando sono entrata l'ultima volta sul forum.
baci !!!!!! kiss
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

Ciaooo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti   Ciaooo a tutti Icon_minitime24th Novembre 2009, 22:00

ciao raga do il benvenuto a isabel i sn alessandra molto piacere qui puoi chiamarmi ale(piu sbrigativo) spero di parlare nel forum cn te..
e anche ciao a biby mi presnto anche x te nn credo di averti conosciuto sn qui da 3 mesi credo..e nn ho avuto il piacere di conoscerti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ciaooo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti   Ciaooo a tutti Icon_minitime24th Novembre 2009, 22:49

ciao sn cipollone
se hai bisogno kiedi pure

p.s. funghetta attenta alle favole xk qui siamo nemici di cappuccetto rosso e di heidi, aggiungiamo alice???? Ciaooo a tutti Lol
Torna in alto Andare in basso
iRenesmee




Data d'iscrizione : 25.11.09

Ciaooo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti   Ciaooo a tutti Icon_minitime25th Novembre 2009, 17:09

Ciaoo anke io sono nuova.. Mi kiamo Irene, ma potete kiamarmi Nene... Wink Ciaooo a tutti 6
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ciaooo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti   Ciaooo a tutti Icon_minitime25th Novembre 2009, 17:16

Ciau Nene e Isabel..scusate se non mi sono presentata prima avevo qualke problemino di connessione...
Cmq Piacere io sn martina ma x tutti qui marty o piccolina spero che vi troverete bene anke se ne sono sicura..
x qualunkue cosa o dubbio io sn qua...
Spero di potervi conoscere meglio UnBaciooo..

PS: Ciposs ankora con sta storia la povera HEIDI nn si tokka!!!! :nnsifa: =)

PS2: Cleme è la verità sei fantastica...come avremmo fatto a nn accoglierti cn amicizia 6 MITICAA!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Ciaooo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti   Ciaooo a tutti Icon_minitime25th Novembre 2009, 17:52

Benvenuta a Nene anche da parte mia Ciaooo a tutti Icon_biggrin

e grazie dolcissima Marty...Ciaooo a tutti Herz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciaooo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti   Ciaooo a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciaooo a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: