The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga!

Andare in basso 
+3
cipollone
K i k k a
Selvy_swan
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Empty
MessaggioTitolo: Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga!   Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Icon_minitime25th Novembre 2009, 21:04

Eccolo qui, in HQ ma soprattutto sul sito ufficiale della saga!Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! 2qjarex

Il poster di Eclipse, di cui vi avevamo parlato in questo articolo, si può ora trovare in alta definizione nella sezione “The World of Twilight” sul sito NewMoonTheMovie.

Dal teaser mostrato all’AFM a questo poster è cambiato veramente poco: l’alone intorno all’eclissi è sempre rosso, mostrando l’eclissi che copre il sole e rimandandoci alla citazione in cui Jacob, riferendosi a se stesso come il sole personale di Bella, dice “Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un’eclissi”. La data indicata è sempre quella del 30 giugno 2010, quindi ci sono buone speranze che il film non slitti di qualche giorno come preventivato in precedenza (ve ne parlavamo in questo articolo).

Piccola curiosità: nel sito trovate i bannerini relativi ai quattro film della saga. Cliccando sul bannerino di Breaking Dawn, compare una scritta alquanto promettente: coming soon, cioè prossimamente. Promettente davvero!!!
Qui i link dei siti---->http://www.twilightitalia.com/home/?p=23980

http://www.newmoonthemovie.com/worldoftwilight/#/Home/HomeTwiBottomLeft/HomeBottomRight

http://www.twilightitalia.com/home/?p=25377
BangBang S BangBang
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga!   Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Icon_minitime25th Novembre 2009, 22:20

bellissimo grazie selvyyy
comunque penso che ormai sia quasi certo che BD si farà poi non potrebbero perdere questa occasione con tutti i soldi che stanno facendo sia con twilight che con new moon Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga!   Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Icon_minitime25th Novembre 2009, 22:23

fantastico!!!!!!!!!!!
sbavsbavsbav
Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! 104257 Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! 104257 Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! 104257 Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! 104257
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga!   Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Icon_minitime25th Novembre 2009, 22:49

grazie selvyyyyyyyyyyy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga!   Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Icon_minitime25th Novembre 2009, 22:56

Grazie Selvy, non ho trovato i bannerini però... ma io sono negata... comunque sono daccordo con Kikka credo anche io che sia certo che BD si farà Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga!   Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Icon_minitime25th Novembre 2009, 23:03

cleme i bannerini sono quelli in alto dove sono scritti i titoli dei 4 libri...almeno credo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga!   Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Icon_minitime25th Novembre 2009, 23:07

Grazie Kikka ora ci riprovo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga!   Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Icon_minitime25th Novembre 2009, 23:20

ok di nulla cleme poi dimmi se ti ho detto giusto perchè non ne sono proprio sicura.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga!   Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Icon_minitime25th Novembre 2009, 23:34

Si ora l'ho visto grazie Kikka, ha ragione Selvy promettente davvero! Very Happy

Un saluto da mia figlia Chiara (ha solo 10 anni quindi non può ancora registrarsi sul forum, ha provato ma dice che l'età minima è 12)
ciao raga :kisss: come va? Mi piace molto il vostro forum, peccato che non posso ancora iscrivermi... Mad
saluti a tutti da Kiara Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga!   Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Icon_minitime25th Novembre 2009, 23:44

uuuu cleme risalutalaaaa ehm forse non dovrei dirlo ma non si può imbrogliare sull'età sembra così carina e simpatica Very Happy
sono felice che alla fine era giusto cleme Very Happy di nulla :teneri:
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga!   Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Icon_minitime26th Novembre 2009, 23:08

ehiiiiii è favolo questa immagine... grazie 1000 Sevy!!! Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Icon_cheers allora ragazzi????????? visto new moon?????? madonna io si e lo vado a rivedere... x forza!!!!!!! ma avete visto k finale da urlo??????? "sposami Bella".... capperi sono rimasta senza fiato e poi mi sono messa a strillare...XD... poi sono stata l'unica defi a piangere xk finiva cosi!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga!   Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Icon_minitime27th Novembre 2009, 00:02

ahahahah si vampirettaaaaaaa anche io all'inizio ci sono rimasta un attimo scioccata xò dopo hanno cominciato tutti a urlare!!!! penso che il cinema sarebbe crollato xD
comunque il finale " sposami Bella" è un tocco d'arte xD xò dovevano far vedere la risposta di lei quando gli dice " stai scherzando?" dopo una pausa....troppo bello vbb lo faranno in Eclipse 30\6\10
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga!   Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Icon_minitime27th Novembre 2009, 10:21

clementina ha scritto:

ciao raga :kisss: come va? Mi piace molto il vostro forum, peccato che non posso ancora iscrivermi... Mad
saluti a tutti da Kiara Very Happy

Ciao chiara io sono martina piacere di conoscerti =)
Cleme hai una bambina meravigliosa complimenti...

Riguardo all'immagine è favolosaaaaaaa!!
Grz cara!!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga!   Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Icon_minitime27th Novembre 2009, 10:25

vampiretta95 ha scritto:
ehiiiiii è favolo questa immagine... grazie 1000 Sevy!!! Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Icon_cheers allora ragazzi????????? visto new moon?????? madonna io si e lo vado a rivedere... x forza!!!!!!! ma avete visto k finale da urlo??????? "sposami Bella".... capperi sono rimasta senza fiato e poi mi sono messa a strillare...XD... poi sono stata l'unica defi a piangere xk finiva cosi!!!!!!!!!!!!!!!

Faby Yeshhh NewMoon visto ed è stato semplicemente meraviglioso!!!!!!!
ihihihih..cm hai detto tu e kikka ankio ci sn rimasta un po quando è finito di colpo...ho fatto un stalto dalla poltrona..poi la mia amica (selvy) pensava che era l'intervallo..e io se magari...
Poi quel "sposami bella" io cm minimo gli sarei saltata addosso..xD
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga!   Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Icon_minitime8th Dicembre 2009, 22:16

XD idem... altro che aspettare Eclipse io gli avrei detto subito di si senza trp problemi poi sarei corsa a Las Vegas per sposarci in due secondi.... come voleva Bella!!!! e chi ci resisteva al suo sorriso da svenimento che aveva mentre diceva "sposami"?????? Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! 104257 ve l'ho forse detto che amo da pazzi Edward????? no? beh ecco che lo ridico:EDWARD TI AMIAMOOOOOOOO E SE MI CHIEDI DI SPOSARTI STAI TRANQUILLO CHE NON DEVI NEMMENO FINIRE LA FRASE PERCHè DIRò SEMPRE SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! 289130
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga!   Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il poster di Eclipse sul sito ufficiale della saga!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VISITATE IL SITO UFFICIALE DI ECLIPSE! E' VERAMENTE SPLENDIDO!
» Ecco la locandina Ufficiale di “The Twilight Saga: Eclipse”
» Guida Ufficiale alla saga di Twilight
» NUOVO SITO UFFICIALE DI NEW MOON
» Ho creato un sito sulla Saga!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: