The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Isola esme...

Andare in basso 
+3
ѕтєllιиα ♥
clementina
♥¢ιρρу
7 partecipanti
AutoreMessaggio
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Isola esme... Empty
MessaggioTitolo: Isola esme...   Isola esme... Icon_minitime2nd Dicembre 2009, 17:02

Queste immagine k ho trovato x il web su rob è kris all' isola esme sono carine no??
A me sembrano vere, xk i particolari sono tutti intrecciati... e voi k ne dite??

1) Isola esme... 2mobmnc

2) Isola esme... 2pqpc3c

3) Isola esme... 1o7fqb

Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Isola esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola esme...   Isola esme... Icon_minitime2nd Dicembre 2009, 17:15

Belle! grazie cippy, Isola esme... Icon_biggrin hai ragione fanno proprio pensare all'Isola Esme....
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Isola esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola esme...   Isola esme... Icon_minitime2nd Dicembre 2009, 17:18

si appunto, xk si collegano di + a quei mementi... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Isola esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola esme...   Isola esme... Icon_minitime2nd Dicembre 2009, 18:42

Si sn bellissime..ma purtroppo sn sl fotomantaggi...DOBBIAMO ACCONTENTARCI DI QST INTANTO =)
Grz mille cippy <3
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Isola esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola esme...   Isola esme... Icon_minitime2nd Dicembre 2009, 22:37

Mooooolto carine!Pero purtroppo la Mia Piccolina ha ragione,questi sono soloooo fotomontaggi!Anche perchè Breaking Dawn nn lo hanno ancora girato,penso che nn lo abbiamo neanche iniziato!Poi si vede...sopratutto nella seconda!Pero sono molto belle...anche io la prima la avevo vista per Internet!

Grazie Mille Cippy!Baci ciaooo tvtb!
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Isola esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola esme...   Isola esme... Icon_minitime2nd Dicembre 2009, 23:08

Alla 1 manca un pezzo....La mia è tagliata....Isola esme... 205ulk
Bella vero???Cmq grz 1000 cippy!tvb
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Isola esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola esme...   Isola esme... Icon_minitime2nd Dicembre 2009, 23:09

Bè anche questa è ritoccata...vero?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Isola esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola esme...   Isola esme... Icon_minitime2nd Dicembre 2009, 23:58

veramente bellissimeeee grazieeee
comunque si sono fotomontaggi xkè BD non è stato ancora iniziato a girare quindi.....
grazie ancora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Isola esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola esme...   Isola esme... Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 13:13

Accidenti ragazze.. Isola esme... Icon_eek fotomontaggi! Ma sono sempre io l'unica babbiona che ci casca sempre... Isola esme... Icon_redface Comunque sono belle lo stesso...
grazie a tutti come sempre per i vostri aggiornamenti... Isola esme... Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Isola esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola esme...   Isola esme... Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 14:59

no cleme non sei l'unica alcuni sono fatti talmente bene che sembrano veri non preoccupartiii Very Happy
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Isola esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola esme...   Isola esme... Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 17:04

Ha ragione la Mia Stellina!Alcuni sono davvero bellissimi ma purtroppo sono falsiNon vedo l'ora di vedere sia il film che le VERE foto!Baciiii Kis
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Isola esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola esme...   Isola esme... Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 17:07

si anche io stellina mia voglio le foto vereeee
sono sicura che saranno stupendeeeee
voglio BD!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Isola esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola esme...   Isola esme... Icon_minitime4th Dicembre 2009, 17:55

clementina ha scritto:
Accidenti ragazze.. Isola esme... Icon_eek fotomontaggi! Ma sono sempre io l'unica babbiona che ci casca sempre... Isola esme... Icon_redface Comunque sono belle lo stesso...
grazie a tutti come sempre per i vostri aggiornamenti... Isola esme... Icon_biggrin

Siamo in 2 allora, xk io le guardo fino a consumarle e mi autoconvinco k sn vere...
Sksate, cmq sono belle lo stesso, no??
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Isola esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola esme...   Isola esme... Icon_minitime4th Dicembre 2009, 18:23

si cippy sono bellissime anche se sono fotomontaggi.......anche io mi autoconvinco che siano vere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Isola esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola esme...   Isola esme... Icon_minitime4th Dicembre 2009, 22:29

Si cippy sono bellissime lo stesso... e ci fanno già sognare...mentre aspettiamo quelle vere.... :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Isola esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola esme...   Isola esme... Icon_minitime4th Dicembre 2009, 22:56

eh già cleme e spero che arriveranno prestooooooo
soprattutto quelle di eclipse Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Isola esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola esme...   Isola esme... Icon_minitime4th Dicembre 2009, 23:39

Almeno quelle angiolettino mio!!!!
SPERIAMOOOO!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Isola esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola esme...   Isola esme... Icon_minitime4th Dicembre 2009, 23:58

eh già anche perchè di eclipse sappiamo poco....
ancora nessuna immagine...nessuna locandina....è strano...
Torna in alto Andare in basso
Little vampire ♥

Little vampire ♥


Data d'iscrizione : 05.12.09

Isola esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola esme...   Isola esme... Icon_minitime7th Dicembre 2009, 21:22

♥ριccσℓα_cυℓℓєи♥ ha scritto:
Si sn bellissime..ma purtroppo sn sl fotomantaggi...DOBBIAMO ACCONTENTARCI DI QST INTANTO =)
Grz mille cippy <3
è vero purtroppo sono solo dei fotomontaggi.. però sonon molto belli!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Isola esme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola esme...   Isola esme... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Isola esme...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La casa dell’isola Esme su Architectural Digest
» ...Esme...
» .....tutto su Esme
» la canzone x Esme eCarlisle composta da Edward...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Breaking Dawn .-
Vai verso: