The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11

Andare in basso 
+3
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
K i k k a
Selvy_swan
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11 Empty
MessaggioTitolo: Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11   Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11 Icon_minitime10th Dicembre 2009, 17:35

Si ragazze lo so c'è ne vuole ankora un pò a natale....ma....nn resisto....sto video e un piccolo regalo per voi....A ME M PIAC!hehehehe lo so lo so....sto facendo la modesta....ihihihihih
Spero vi piaccia

BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s=Fate veloce ke questi regali vanno a ruba....ci volesse prendere con me l'ultimo....facciamo un pò a testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang BangBang :teneri: :teneri: :teneri: :teneri: :teneri: :teneri: :teneri: :teneri: :teneri: :teneri: :teneri: :teneri: :teneri:
Mi sento molto Babba Natala! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11   Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11 Icon_minitime10th Dicembre 2009, 17:57

TESOROOOOOO MA è BELLISSIMOOOOOOOOOO
SEI VERAMENTE BRAVISSIMAAAAAAA
GRAZIE MILLE X GLI AUGURI E TANTISSIMI AUGURI DI UN FELICE NATALE ANCHE A TE TESOROOOOOO
BangBang

CONCORDO CON TE ANCHE IO VORREI ROB X 365 GIORNI L'ANNO OLTRE CHE X NATALEEEEEEEEEE
KI ME LO REGALA???? XDXDXD

GRAZIE ANCORA TESORINO ERA VERAMENTE STUPENDOOOOOOOOO
:wow:
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11   Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11 Icon_minitime10th Dicembre 2009, 21:36

ma selvyy tu sei pazzaaaaa e bellissimo sto videoooo..complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! santa rendeer santa rendeer com s legge nella mia firma io vorrei un bel tay x natale Love
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11   Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11 Icon_minitime10th Dicembre 2009, 23:04

ciao ragazze io non h visto nessun video!!!! No
selvy lo puoi rimettere??
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11   Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11 Icon_minitime11th Dicembre 2009, 00:30

Che bello! Grazie Selvy Buon Natale anche a tutti voi! Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11 Icon_santa
Sapete questo è il primo Natale (per me) che passo insieme alla mia passione per Twilight ed è il primo Natale senza stress... e il primo in cui sento la magia, sarà merito della nostra magica saga? Chissà....
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11   Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11 Icon_minitime11th Dicembre 2009, 10:19

Diooooo Pata!!! scusa x il ritardo MI VERGOGNO DI ME STESSA!!!!!!!!!!!!!
cmq il video è stra ma stra bellooooooo!!!!
qst anno è il 2 anno ke passo cn la saga di twilight ma l'anno scorso nn sentivo la magia cm ha dtt cleme..ora è tutto MAGICO!!!!!
io credo prp di si cleme!!! =)
GRAZIE PATATA TI AMOOOOOO <3
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11   Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11 Icon_minitime11th Dicembre 2009, 16:42

anche io è il secondo natale con la sega ma questo è veramente magico io la penso come te clemeeeeee


TANTISSIMI AUGURI DI UN FELICE NATALE RAGAZZE SPERO CHE LO PASSERETE IN COMPAGNIA E SARETE FELICI!!!!
COME VORREI STARE CON TUTTE VOI E SCAMBIARCI GLI AUGURI DI PERSONA PERCHè VI VOGLIO TANTO MA TANTO BENE MA VISTO CHE NON SAREMO INSIEME LA NOTTE DI NATALE IO VI SENTIRò VICINE A ME COME SPERO CHE VOI MI SENTIATE VICINA...
VI VOGLIO BENE GRAZIE D'ESISTEREEEEEEE
BangBang
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11   Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11 Icon_minitime11th Dicembre 2009, 17:49

Che forzaaaaaaa...eh si il primo regalo è gia molto bella...anche il terzo...woooooooow...e vbb l'ultimo è..è....nn dico altroooooo!Posso svenire?!?!?!Ops...troppo tardi!!!!!
Grazie Selvy è mooooooooooooooooooooolto bello tanti Auguri...se in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11   Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Breanking Dawn .-
Vai verso: