The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve gente !!

Andare in basso 
+6
La Dolce
Selvy_swan
ѕтєllιиα ♥
яєиєѕмєє♥
K i k k a
Akire
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Akire

Akire


Data d'iscrizione : 18.12.09

Salve gente !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 2 Icon_minitime19th Dicembre 2009, 17:37

io sono del team Edward... purtroppo per quanto bello e prestante sia Jacob non lo calcolo molto.. il fatto che si ostini a voler Bella lo rende un pò, per così dire, antipatico...
Cmq molto piacere Selvy... cheers
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Salve gente !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 2 Icon_minitime19th Dicembre 2009, 17:40

la penso come te akire a me piace il personaggio di Jake ( e poi è così belloooooo) però delle volte è così ostinato e fa soffrire Bella che non lo sopporto....però lo capisco perchè lui era innamorato e doveva cercare di fare di tutto per conquistarla....meno male ke ha trovato Nessie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Akire

Akire


Data d'iscrizione : 18.12.09

Salve gente !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 2 Icon_minitime19th Dicembre 2009, 18:18

Kikka non mi raccontare tutto... sono ancora al 6° capitolo di Eclypse...
cavoli.. ho ancora impresso in mente il bigliettino di arrivederci di Edward a Bella: "Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato"
L'avesse scritto a me, Jacob mi avrebbe rivisto solamente nella sua memoria formidabile...
Il cuore di Edward... BangBang
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Salve gente !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 2 Icon_minitime19th Dicembre 2009, 19:29

Hai detto parole sante Akire!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Salve gente !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 2 Icon_minitime19th Dicembre 2009, 19:31

ops akire scs scs scs scs scs scs scs scs scs Embarassed
non sapevo che dovessia ncora finire i libri
mi dispiace tantoooooo
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
scusa scusa scusaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Akire

Akire


Data d'iscrizione : 18.12.09

Salve gente !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 2 Icon_minitime19th Dicembre 2009, 19:53

No no tranquilla... il libro lo sto mangiando così possiamo commentarlo insieme in attesa di Breaking Dawn... spero di non dover aspettare tanto...!!! ad Eclypse sono arrivata quando Edward spaventato porta Bella da Alice perchè sente che un vampiro era entrato in casa sua mentre Charlie dormiva... bounce
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Salve gente !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 2 Icon_minitime19th Dicembre 2009, 19:56

sisi ho capito il punto in cui sei arrivata non manca molto alla fine giusto?
ti chiedo ancora scusa sono proprio scema Embarassed
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
Akire

Akire


Data d'iscrizione : 18.12.09

Salve gente !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 2 Icon_minitime19th Dicembre 2009, 20:03

Ma che scema!!! Tranquilla!! Che ne potevi sapere...
mancano ancora più quattrocento pagine ma non è un problema... entro lunedì pomeriggio avrò già finito anche questo!! ihihihih!!!
Ps: ho anche coinvolto un'altra mia amica alla saga... ihihihihih!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Salve gente !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 2 Icon_minitime19th Dicembre 2009, 20:10

ahaha si alla fine quando inizi a leggere twilight non riesci + a smettere di leggere fino a quando nn hai finito tt i libri Very Happy io ormai ho perso il conto di quante volte ho letto tutta la saga Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Akire

Akire


Data d'iscrizione : 18.12.09

Salve gente !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 2 Icon_minitime19th Dicembre 2009, 20:17

penso che farò lo stesso pure io... è diventato come l'ossigeno... se non ho il libro aperto per leggere la storia con gli occhi e i sentimenti di Bella non riuscirei a ragionare come dovrei... sto perdendo il controllo dietro Edward... Embarassed BangBang
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Salve gente !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 2 Icon_minitime19th Dicembre 2009, 20:22

non sai come ti capisco Very Happy
I BangBang Edward Cullen
Torna in alto Andare in basso
Akire

Akire


Data d'iscrizione : 18.12.09

Salve gente !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 2 Icon_minitime19th Dicembre 2009, 20:33

Ehehehe!! Non immagini quanto invidio Bella!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Salve gente !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 2 Icon_minitime19th Dicembre 2009, 21:13

ahahaha anche io
quanto vorrei trovare il mio Edward BangBang
Torna in alto Andare in basso
Akire

Akire


Data d'iscrizione : 18.12.09

Salve gente !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 2 Icon_minitime19th Dicembre 2009, 21:49

io ho il mio Edward ma non è così romantico... purtroppo! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Salve gente !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 2 Icon_minitime19th Dicembre 2009, 23:07

ahahaha si ce lo avevo anche io ma sicuramente non compete con il romanticismo e la perfezione di Edward ma penso che sia impossibile trovarlo come lui....e poi alla fine si amano anche i difetti che rendono quella persona speciale BangBang
Torna in alto Andare in basso
Akire

Akire


Data d'iscrizione : 18.12.09

Salve gente !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 2 Icon_minitime19th Dicembre 2009, 23:25

Senza dubbio... Mi dispiace per questo tuo passato... avendo 21 anni posso comprendere, ci sono passata anch'io.. però a mi dispetto hai tempo per trovare uno che assomigli anche un pò al nostro Edward, ti auguro anche che abbia la bellezza del suo interprete!
Io purtroppo sono legata un uomo con cui ho deciso di seguirei per il resto della vita... tranne se un giorno arrivasse un vampiro che....
Razz
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Salve gente !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 2 Icon_minitime19th Dicembre 2009, 23:55

eh si di tempo ne ho e spero di trovare qualcuno con cui dividere la mia vita come te....
bhe e come te se arrivasse un vampiro....sarebbe un'offerta che non potrei rifiutare xD
Torna in alto Andare in basso
Akire

Akire


Data d'iscrizione : 18.12.09

Salve gente !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 2 Icon_minitime20th Dicembre 2009, 13:00

Esattamente ... un vampiro è sempre un vampiro... eheheh
Buongiorno e buona Domenica!! Wink
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Salve gente !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 2 Icon_minitime20th Dicembre 2009, 15:31

eh già :wow:
buona domenica anche a te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Akire

Akire


Data d'iscrizione : 18.12.09

Salve gente !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 2 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 16:17

Kikka,
Eclypse finito!!!
Non vedo l'ora di iniziare il prossimo!! Non sto nella pelle.. Il matrimonio di Bella ed Edward!!!
bounce Embarassed
Torna in alto Andare in basso
La Dolce




Data d'iscrizione : 20.12.09

Salve gente !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 2 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 16:25

io ho letto eclipse
Torna in alto Andare in basso
La Dolce




Data d'iscrizione : 20.12.09

Salve gente !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 2 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 16:26

voi????????????????????????????????????????Komunkue..........................ki ha visto new moon al cinema???????
Torna in alto Andare in basso
Akire

Akire


Data d'iscrizione : 18.12.09

Salve gente !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 2 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 16:26

Ciao Dolce!! Io l'ho finito ieri sera... BangBang
Torna in alto Andare in basso
La Dolce




Data d'iscrizione : 20.12.09

Salve gente !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 2 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 16:28

ti è piaciuto?????????????
Torna in alto Andare in basso
Akire

Akire


Data d'iscrizione : 18.12.09

Salve gente !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 2 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 16:28

Io Io Io Io Io!! Lo rivredei altre infinità di volte!!! :wow:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve gente !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve gente !!
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ehm... Salve?!
» salve twilighters!!
» salve a tutti
» Salve a tutti...
» Salve a tuttiiiiiiii!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: