The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Premier Eclipse

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Premier Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Premier Eclipse   Premier Eclipse Icon_minitime19th Dicembre 2009, 23:23


Vi siete spaventate??????????
Se è si scusate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo solo farvi leggere....le frasi per i cartelloni x un aventuale premier....E vorrei sapere da voi i 3 più belli....poi se a me si attakkerano marty e kikka tutte 3 andremo felici e contente a far leggere le mie idee sceme...Li disegno tutti...
Eccoli
man's best friend is the dog the female wolf-Il miglior amico dell'uomo è il cane quello della donna il lupo(Tay)
Kris you are unique in the world .... first because you are fantastic ... second because you can not pitch into rob even if it is close to you-Kris sei unica al mondo...primo perchè sei fantastica...secondo perchè riesci a non buttarti addosso a Rob anche avendolo affianco(Kris)
a first book,then a film now a part of me-Prima un libro,Poi un film...ora una parte di me(Tutti)
when god created you wanted to do !-Quando dio ti ha creato ha voluto stra fare(Rob)
The twilight saga:the only disease that WE are very happy not to treat-The twiligh saga:L'unica "malattia" che siamo ben felici di non curare(Tutti)
all you wonder if you hit the...I ask you can bite?-Tutte ti chiedono di morderle..io ti chiedo...Posso morderti???(Rob)
NO TO DRUGS YES to Robert -No alla droga SI ALLA ROBERTOSI!(Rob)
The drug is bad! Well .. Robert not only creates dependency on ..!-La droga fa male! Bè.. Robert no..Crea solo dipendenza!(Rob)
Devo dirlo...2 le ho prese da facebook...nn avevo più idee
fatemi sapere!!!!!
Kiss
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Premier Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Eclipse   Premier Eclipse Icon_minitime19th Dicembre 2009, 23:31

1 altra ke nn riesco a tradurre(KI RIESCE ME LA SCRIVE IN INGLESE???)
Ci sono alcune cose che con i soldi non si possono comprare...
Per tutto il resto c'è Rob
grazie!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Premier Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Eclipse   Premier Eclipse Icon_minitime19th Dicembre 2009, 23:53

tesoro è una fantastica idea io mi aggrego sicuramenteeeee
se poi la premiere si farà a roma ( il che è motlo probabile ) io ci sarò sicuramente puoi contarciiiii
comunque sono tutti fantastici non saprei quale scegliere ti devo dire la verità... Very Happy

la frase che hai chiesto ho provato a tradurla e dovrebbe essere

" There are some things that the money can not buy ... for everything else there's Rob "
credo sia così ma possiamo sempre controllare con un traduttore su internet Very Happy

hai avuto una splendida idea tesoro spero tanto che facciano la premiere Razz
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Premier Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Eclipse   Premier Eclipse Icon_minitime21st Dicembre 2009, 23:17

Grazie mille kikka
Ah!la tua firma e stupenda
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Premier Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: Premier Eclipse   Premier Eclipse Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Premier Eclipse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: