The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Rpazz so sexy!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Rpazz so sexy!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Rpazz so sexy!!!!!!!   Rpazz so sexy!!!!!!! Icon_minitime23rd Dicembre 2009, 17:10

Ho trovato un po di video del nostro amatissimissimissimissimissimissimissimo Robert Pattinson ke parla e fa delle facce...ke se sarei la gli salterei adosso e lo STRAPAZZEREI DI COCCOLE!!!!!!!!!!!!
Però parla veloce con tutte quelle urla sotto nn capisco molto....se qualkuna riesce a capire x filo e x segno....ringrazio in anticipo...e buona visione

Ragazze ki non ama le faccine di Rob??????????

Penso ke lui sian un gran figo!!!!Embe Kristen e c'è credo!

Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Rpazz so sexy!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rpazz so sexy!!!!!!!   Rpazz so sexy!!!!!!! Icon_minitime23rd Dicembre 2009, 23:47

stupendi slevy grazie milleeee
mamma mia ogni volta che lo vedo mi manca il respirooooo :wow:
Torna in alto Andare in basso
Bella Mey




Data d'iscrizione : 11.01.10

Rpazz so sexy!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: sbawwww   Rpazz so sexy!!!!!!! Icon_minitime12th Gennaio 2010, 18:37

strepitoso! io AMO questo ragazzo!!! :kisss: :innamorato:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Rpazz so sexy!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rpazz so sexy!!!!!!!   Rpazz so sexy!!!!!!! Icon_minitime12th Gennaio 2010, 18:38

siiii anche io!!!!!! :wow:
Torna in alto Andare in basso
 
Rpazz so sexy!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RPazz video
» N'anfora piena zeppa di foto di RPazz

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Protagonisti, di un sogno . :: Edward Cullen .-
Vai verso: