The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Twilight diventa un reality?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Twilight diventa un reality? Empty
MessaggioTitolo: Twilight diventa un reality?   Twilight diventa un reality? Icon_minitime28th Dicembre 2009, 17:25

http://spettacoli.tiscali.it/articoli/televisione/09/12/28/twilight-diventa-reality.html

Guardate cosa ho letto adesso su tiscali (magari lo sapete già, non so ...)
p.s. grazie ancora alla piccola Marty (che mi ha spiegato) se poi qualcuna di voi con un po di pazienza mi spiegasse come si mettono le foto, sarei lieta Embarassed
Ciao ragazze Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Twilight diventa un reality? Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight diventa un reality?   Twilight diventa un reality? Icon_minitime28th Dicembre 2009, 17:38

cleme vuoi sapere come si mettono le immagini?
allora x l'avatar devi andare su PROFILE in alto e poi su AVATAR nella griglia un po + in basso li puoi caricare le immagini dal tuo pc
invece x la firma devi andare sempre s PROFILE e poi su FIRMA nella griglia un po + in basso
li potrai fare la tua firma
x mettere le immagini nella firma puoi usare TINYPIC dove carichi l'immagine che vuoi e poi copi il secondo codice che ti da ( quello che inizia con IMG ecc...) e lo incolli sulla firma
spero di essere stata chiara se hai biosgno chiedi pure

wow non ho capito bene ma faranno un reality con le persone che vivono a forks?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Twilight diventa un reality? Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight diventa un reality?   Twilight diventa un reality? Icon_minitime28th Dicembre 2009, 17:46

Grazie per l'aiuto Kikka proverò, sicuramente farò dei casini... ma proverò lo stesso Wink
Si credo di aver capito quello a quanto ho letto dall'articolo...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Twilight diventa un reality? Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight diventa un reality?   Twilight diventa un reality? Icon_minitime28th Dicembre 2009, 17:51

ok Very Happy
cleme se hai qualche problema puoi sempre chiedere cercherò di aiutarti Love
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Twilight diventa un reality? Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight diventa un reality?   Twilight diventa un reality? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Twilight diventa un reality?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Interview .-
Vai verso: