K i k k a
| Titolo: Peter Facinelli: “Eclipse sarà grandioso!” 11th Gennaio 2010, 20:31 | |
| ragazze dai commenti che abbiamo degli attori pare proprio che Eclipse non ci deluderà!!Intervistato da BuzzSugar, Peter Facinelli ha parlato di Eclipse e del suo personaggio, il dottor Carlisle Cullen: Carlisle sa infondere la calma, e per la sua famiglia è una roccia e un punto d’appoggio.
La cosa più bella di Eclipse per me è che vediamo un lato di Carlisle che finora è rimasto in ombra, e scopriamo le sue vere capacità da vampiro. Ci sono alcune scene di battaglia davvero grandiose. E’ il mio libro preferito.
Non so quando possiamo attenderci notizie su Breaking Dawn: di solito, i fan scoprono le cose prima di me.
I fan di Twilight sono fenomenali. Quando vai in giro e vedi persone arrivate lì da altri Paesi solo per farsi fare una foto con te, capisci di avere dei fan straordinari. Sono molto grato a tutti loro, e cerco di fare il possibile per comunicare con loro.
Carlisle è un dottore straordinario! Siccome è al mondo da così tanto tempo, è una persona molto colta, e inoltre nutre un amore profondo per l’umanità. La gente mi chiede sempre come si fa a prepararsi per interpretare un vampiro. Rispondo che ho dovuto lavorare molto poco, perché interpreto un vampiro che cerca di essere umano: quindi mi sono concentrato su cosa vuol dire essere umani. Sul perché Carlisle ami così tanto l’umanità da volerci restare aggrappato. In Twilight, i vampiri buoni non sono necessariamente buoni, sono solo eccentrici; mentre i vampiri cattivi fanno semplicemente ciò che sono nati per fare. E’ un po’ come addomesticare un leone. Per me, Carlisle vuole conservare quella umanità. Non vuol essere un vampiro. Grazie a PeterFacinelli.net abbiamo questa immagine inedita da Twilight: | |
|