The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 David Slade twittera e comunica che non ci sarà più alcuna sorpresa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

David Slade twittera e comunica che non ci sarà più alcuna sorpresa Empty
MessaggioTitolo: David Slade twittera e comunica che non ci sarà più alcuna sorpresa   David Slade twittera e comunica che non ci sarà più alcuna sorpresa Icon_minitime14th Gennaio 2010, 19:03

Ho trovato questa notizia su twilightitalia http://www.twilightitalia.com/home/?p=30046

Dopo la conferma di ieri ci sono una buona notizia e una cattiva notizia sul fronte “The Twilight Saga: Eclipse”

Cominciamo da quella meno piacevole: purtroppo per noi David Slade ha comunicato tramite il suo Twitter che non riuscirà a darci la sorpresa su cui stava lavorando.




David Slade twittera e comunica che non ci sarà più alcuna sorpresa Twitter_slade_no_gift

Traduzione: “Il regalo di inizio anno è stato cancellato. Sfortunatamente mi è sfuggito dalle mani. Ho tentato. Altra notizia è che il montaggio sta ormai per concludersi“.

E sulla seconda parte del messaggio arriva una buona nuova. Niente regalo, è vero, ma il montaggio è ormai giunto alle sue fasi finali. Dato che sono a questo buon punto, possiamo iniziare a sperare realmente di vedere presto il trailer?





bhe speriamo ragazze!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

David Slade twittera e comunica che non ci sarà più alcuna sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: David Slade twittera e comunica che non ci sarà più alcuna sorpresa   David Slade twittera e comunica che non ci sarà più alcuna sorpresa Icon_minitime14th Gennaio 2010, 20:25

Già speriamo di vedere presto questo trailer... ho sentito dire che hanno posticipato l'uscita del dvd di New Moon proprio per inserire il trailer di Eclipse, sarà vero?
E anche che verrà inserito all'uscita di Remeber Me (non mi piace quell'attrice accanto a Robert No )
bounce
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

David Slade twittera e comunica che non ci sarà più alcuna sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: David Slade twittera e comunica che non ci sarà più alcuna sorpresa   David Slade twittera e comunica che non ci sarà più alcuna sorpresa Icon_minitime14th Gennaio 2010, 23:34

davvero?
bhe a questo punto ci rimane solo aspettare notizie ufficiali!
neanche a me piace quella ragazza cleme No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





David Slade twittera e comunica che non ci sarà più alcuna sorpresa Empty
MessaggioTitolo: Re: David Slade twittera e comunica che non ci sarà più alcuna sorpresa   David Slade twittera e comunica che non ci sarà più alcuna sorpresa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
David Slade twittera e comunica che non ci sarà più alcuna sorpresa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» David Slade ci tiene aggiornati su eclipse
» regista :David Slade è ufficiale
» David Slade ed i suo regalini twitteriosi
» ANNUNCIO UFFICIALE DAVID SLADE
» Taylor Lautner fotografato da David Slade

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Eclipse .-
Vai verso: