The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 novità strepitose per le fan di twilight

Andare in basso 
+4
clementina
K i k k a
ѕтєllιиα ♥
giuliareggio
8 partecipanti
AutoreMessaggio
giuliareggio




Data d'iscrizione : 21.01.10

novità strepitose per le fan di twilight Empty
MessaggioTitolo: novità strepitose per le fan di twilight   novità strepitose per le fan di twilight Icon_minitime21st Gennaio 2010, 16:36

I love you ragazze fan di twilight, ho una notizia strepitosa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tra poche settimane uscirà il libro "A occhi bendati" e dalla pubblicità che ne hanno fatto, ho scoperto che è stato definito un piccolo erede di twilight!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il libro (primo capitolo di una trilogia) parla della storia d'amore tra un immortale e una studentessa del college. Ma la trama sembra ben diversa da quella di twilight perchè il protagonista maschile è molto, molto, molto più cattivo di Edward ed ha quindi molte più difficoltà a stare accanto alla sua ragazza.
Sempre da voci di corridoio (ovvero il sito del libro) ho anche scoperto che il protagonista, Deniel, sembrerebbe essere di una bellezza molto più spaventosa di Edward. Non credendoci mi sono informata e ho trovato la descrizione del personaggio.
Fantastico!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

novità strepitose per le fan di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: novità strepitose per le fan di twilight   novità strepitose per le fan di twilight Icon_minitime21st Gennaio 2010, 16:46

Grazie Per L'informazione GiuliaReggio...
L'Autrice Come Si Chiama??..Mi Ha Incoriusito Tanto!!!
=)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

novità strepitose per le fan di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: novità strepitose per le fan di twilight   novità strepitose per le fan di twilight Icon_minitime21st Gennaio 2010, 16:53

si anke io sono curiosa vorrei proprio leggerlo!
ho letto su internet che uscirà a marzo è vero?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

novità strepitose per le fan di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: novità strepitose per le fan di twilight   novità strepitose per le fan di twilight Icon_minitime21st Gennaio 2010, 22:06

Sì ragazze sono curiosa anche io e con la memoria che ho... visto anche gli altri post che non mi ricordo già più... adesso ho bisogno di una lista con i libri da voi consigliati titoli e relativi autori... Wink scherzo ragazze cercherò di annotarmeli subito, sinora non ho ancora trovato shiver e buio consigliati da Kikka poi ho visto che anche Marty ne ha suggeriti degli altri e adesso questo nuovo! :wow:
Grazie ragazze :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

novità strepitose per le fan di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: novità strepitose per le fan di twilight   novità strepitose per le fan di twilight Icon_minitime21st Gennaio 2010, 23:46

si cleme ne stanno facendo veramente molti interessanti non riesco + a starci dietro!
a me mancano 4 dei libri finora usciti del diario del vampiro...ora uscirà anche il terzo di Marked e poi questo che mi avete consigliato...insomma un po di libri!
poi usciranno i seguiti anche di shiver e buio!
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

novità strepitose per le fan di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: novità strepitose per le fan di twilight   novità strepitose per le fan di twilight Icon_minitime22nd Gennaio 2010, 01:22

erede di twilight....eeeee andiamoci piano!!! ihihih Cmq immagino che sarà molto carinooooo. ank ioooo non riesco più a starci dietro a tutti i libri di questo genere che sembrano tutti molto belli. Com'è il diario del vampiro?
Torna in alto Andare in basso
giuliareggio




Data d'iscrizione : 21.01.10

novità strepitose per le fan di twilight Empty
MessaggioTitolo: l'autrice è italiana, si chiama silvana uber. L'ho scoperto tramite il sito: http://digilander.libero.it/aocchibendati. Puoi anche scrivere direttamente all'autrice all'indirizzo mail che trovi nel sito. Ma se vuoi te lo scrivo qua: silvanauber@hotmail.it   novità strepitose per le fan di twilight Icon_minitime22nd Gennaio 2010, 16:12

♥ριccσℓα_cυℓℓєи♥ ha scritto:
Grazie Per L'informazione GiuliaReggio...
L'Autrice Come Si Chiama??..Mi Ha Incoriusito Tanto!!!
=)
Torna in alto Andare in basso
giuliareggio




Data d'iscrizione : 21.01.10

novità strepitose per le fan di twilight Empty
MessaggioTitolo: sì, anch'io ho letto che uscirà a marzo. Infatti mi ha incuriosito proprio per questo. Perchè di solito le pubblicità ad un libro le fanno solo una volta uscito. Quindi su questo devono proprio star puntando parecchio. Speriamo solo non sia una scopiazza   novità strepitose per le fan di twilight Icon_minitime22nd Gennaio 2010, 16:19

kikka-95 ha scritto:
si anke io sono curiosa vorrei proprio leggerlo!
ho letto su internet che uscirà a marzo è vero?
Torna in alto Andare in basso
Giottaa__




Data d'iscrizione : 30.12.09

novità strepitose per le fan di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: novità strepitose per le fan di twilight   novità strepitose per le fan di twilight Icon_minitime24th Gennaio 2010, 11:29

Mi attengo all'originale xD
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

novità strepitose per le fan di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: novità strepitose per le fan di twilight   novità strepitose per le fan di twilight Icon_minitime24th Gennaio 2010, 18:15

sn curiosa di sapere cm è qst libro... e sopratutto k è sto daniel k fa 1 baffo a rob Shocked Mad
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

novità strepitose per le fan di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: novità strepitose per le fan di twilight   novità strepitose per le fan di twilight Icon_minitime24th Gennaio 2010, 22:39

diabolika ha scritto:
erede di twilight....eeeee andiamoci piano!!! ihihih Cmq immagino che sarà molto carinooooo. ank ioooo non riesco più a starci dietro a tutti i libri di questo genere che sembrano tutti molto belli. Com'è il diario del vampiro?

io il diario del vampiro devo cominciare a leggerlo ma dovrebbe essere bello!!
io ho letto l'altra saga la setta dei vampiri fatta dalla stessa autrice e è molto bella!
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

novità strepitose per le fan di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: novità strepitose per le fan di twilight   novità strepitose per le fan di twilight Icon_minitime24th Gennaio 2010, 23:10

aeee solo quello mi manca! ihihih pure quelli sono parecchi vero?? Mamma la meyer ha scosso una generazione di scrittori...tutti vampiristi :wow: Abbiamo solo l'imbarazzo della scelta :rock:
Grazie kikka
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

novità strepitose per le fan di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: novità strepitose per le fan di twilight   novità strepitose per le fan di twilight Icon_minitime24th Gennaio 2010, 23:18

ahahha hai ragione!!
comunque quelli della setta del vampiro per adesso ne sono usciti solo 3 ma penso che saranno di +!
Torna in alto Andare in basso
MaRy_93

MaRy_93


Data d'iscrizione : 28.12.09

novità strepitose per le fan di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: novità strepitose per le fan di twilight   novità strepitose per le fan di twilight Icon_minitime25th Gennaio 2010, 00:49

belloooooo! molto interessante ah kikka il diario del vampiro te lo consiglio davvero! x ora nn ho finito ancora il primo libro xD ma dv dire k fin quì è molto bello!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

novità strepitose per le fan di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: novità strepitose per le fan di twilight   novità strepitose per le fan di twilight Icon_minitime25th Gennaio 2010, 18:40

io ho finito ora di leggere il primo libro! è stupendo!! ora comincio il secondo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





novità strepitose per le fan di twilight Empty
MessaggioTitolo: Re: novità strepitose per le fan di twilight   novità strepitose per le fan di twilight Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
novità strepitose per le fan di twilight
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novità e foto dal Twitter ufficiale della Twilight Saga!
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Novità.....#1
» New MooN//TuTTe le NoViTà e I VidEo
» Novità da Runaways... al pellicola più attesa!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: