The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oh mio Dioooooooo!!!!!!

Andare in basso 
+12
sara02
KittyCullen95
streghetta
ѕтєllιиα ♥
maggie92
baby282009
diabolika
MaRy_93
Black_tears
clementina
K i k k a
♥¢ιρρу
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

Oh mio Dioooooooo!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh mio Dioooooooo!!!!!!   Oh mio Dioooooooo!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Febbraio 2010, 00:54

orrendo non è...un pò più curata e sarebbe bello uguale!!ma se è così di sicuro x nn farsi riconoscere....gli uomoni maturi hanno un certo fascino (brad pitt con la barba è stupendo) ma rob è ancora un giovanotto, xciò godiamocelo senzaaaaaa!!! e poi edward è un vampiro nn può averla la barba
Torna in alto Andare in basso
islam97




Data d'iscrizione : 01.02.10

Oh mio Dioooooooo!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh mio Dioooooooo!!!!!!   Oh mio Dioooooooo!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Febbraio 2010, 18:00

diamine ma ke cavolo gli passa per la testa?????????? smbra davvero un barbone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è all'infiniti più bello snz la barba!!!!!!!!!!!!!!!1 Oh mio Dioooooooo!!!!!! - Pagina 2 289130
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Oh mio Dioooooooo!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh mio Dioooooooo!!!!!!   Oh mio Dioooooooo!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime2nd Febbraio 2010, 18:27

xD hai ragione Sara Rob è ancora un giovincello!! meglio senza la barba o almeno un po + curata!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Oh mio Dioooooooo!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh mio Dioooooooo!!!!!!   Oh mio Dioooooooo!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime4th Febbraio 2010, 16:05

Ciao ragazze scusate se mi impiccio
io sn Maty x ki nn mi conoscesse ed ero una vekkia frequentatrice molto + presente di prima del forum
velo posso spiegare il il motivo della bua barba ... ( qnd l'ho visto in un video su youtube mi pareva prpr 1 barbone xD )
ecco l'articolo...

Robert Pattinson sarà messo alla prova come sex symbol nel prossimo film, dove il suo personaggio avrà incontri piccanti con Christina Ricci, Uma Thurman e Kristin Scott-Thomas.

La rivista americana ‘Life & Stile’ ha avuto una copia della sceneggiatura che lascia poco all’immaginazione. Pattinson interpreta nel film il giornalista George Duroy, un arrampicatore sociale che usa la seduzione di donne influenti per raggiungere i suoi scopi.

Una delle scene erotiche descritte è un incontro molto focoso con Christina Ricci, con Uma Thurman invece si tratterà di un rapporto consumato in fretta ( a quickie … per chi ha voglia di lavorare di fantasia), mentre l’incontro con l’attrice inglese Kristine Scott-Thomas è descritto come ‘selvaggio e famelico’.

E per finire il nostro dongiovanni si concederà anche un rapporto in piedi, contro una porta, con una prostituta.

Ragazze, non ho parole. Da un certo punto di vista ‘povero Rob’ mentre dall’altro … un bel banco di prova non c’è che dire.

Questo articolo è stato copiato da Twilight Italia. La copia di questo articolo da parte tua è stata registrata dal sistema, ed è concessa solo riportando il link originale a Twilight Italia
http://www.twilightitalia.com/home/?p=30839#ixzz0dX7eDfJ4
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Oh mio Dioooooooo!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh mio Dioooooooo!!!!!!   Oh mio Dioooooooo!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime4th Febbraio 2010, 18:30

wow adesso ho capito grazie tesoro!

sono contenta che sei tornata tesoroooo! tvttttb BangBang
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Oh mio Dioooooooo!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh mio Dioooooooo!!!!!!   Oh mio Dioooooooo!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime5th Febbraio 2010, 13:05

Ciao Maty! Grazie per le notizie Shocked se ogni tanto ti " impicci" a me fa molto molto molto.... piacereee Wink
Ciao a presto kiss
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

Oh mio Dioooooooo!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh mio Dioooooooo!!!!!!   Oh mio Dioooooooo!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime5th Febbraio 2010, 18:30

Noooo raga!!!
sembra davvero la barba stacca-attacca di babbo natale!!!Oh mio Dioooooooo!!!!!! - Pagina 2 Icon_santa non sembra affatto suaaa e vera!!!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Oh mio Dioooooooo!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh mio Dioooooooo!!!!!!   Oh mio Dioooooooo!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime6th Febbraio 2010, 15:48

omg sembra Babbo Natale!!!!!!!!!!! XD... no cmq sta male... speriamo se la levi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oh mio Dioooooooo!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oh mio Dioooooooo!!!!!!   Oh mio Dioooooooo!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oh mio Dioooooooo!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Robert Pattinson [Edward]-
Vai verso: