The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!!

Andare in basso 
+2
clementina
K i k k a
6 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!! Empty
MessaggioTitolo: FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!!   FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!! Icon_minitime5th Febbraio 2010, 21:42

La voce di Robert/Tyler è stata affidata al doppiaggio di Stefano Crescentini, e noi non possiamo che esserne felici !

ED ECCO FINALEMTE IL NUOVO TRAILER ITALIANO DELL'ATTESISSIMO FIL DI ROB " REMEMBER ME" !!
SE NON CONOSCETE ANCORA LA TRAMA VE LA METTO QUI SOTTO:


Tyler (Robert Pattinson) è un giovane che vive a New York ed ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l'intera famiglia. Tyler pensava che nessuno potesse capire la sua situazione, finché grazie a uno strano scherzo del destino non incontra Ally (Emilie de Ravin), orfana di madre.

L'amore era l'ultima cosa che sarebbe passata per la loro testa, ma lentamente Tyler ed Ally s'innamorano, e questo sentimento permette ai due di muovere i primi e incerti passi per uscire dalla sofferenza. Attraverso il loro amore, Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita. Presto, tuttavia, verranno rivelati alcuni segreti, e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente li allontaneranno...

Remember Me è una storia indimenticabile sulla potenza dell'amore, sulla forza della famiglia e sull'importanza di vivere con passione ogni giorno della propria vita.

IL FILM USCIRà IL 26 MARZO NELLE SALE ITALIANE

NON MI RESTA CHE DIRVI BUONA VISIONE!


Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!!   FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!! Icon_minitime6th Febbraio 2010, 00:03

Grazie Kikka! Non lo avevo ancora visto e non conoscevo la trama, a caldo ti posso dire che sentire la voce di Stefano Crescentini, mi ha dato una certa emozione, ma non posso ancora esprimere un parere per il resto... ancora non mi convince Robert con Emilie Rolling Eyes non so io lo preferisco con Kristen BangBang Comunque lui è veramente bravo come attore :wow:
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!!   FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!! Icon_minitime6th Febbraio 2010, 15:42

nooooooooooooooo povero Robert ke viene picchiato... cmq mi ispira sto film me lo vado a vedere... spero solo di nn mettermi a tirare pugni al bracciolo e fare la mia figura, quando quella bionda bacia Robert... XD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!!   FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!! Icon_minitime6th Febbraio 2010, 16:34

Cleme neanche a me piace Robert con Emilie!
comunque anche io andrò a vederlo!
Torna in alto Andare in basso
MaRy_93

MaRy_93


Data d'iscrizione : 28.12.09

FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!!   FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!! Icon_minitime7th Febbraio 2010, 23:48

beh nemmeno a me piace robert cn emilie! =S proprio no ma beh robert è robert è bravissimo! e kissà grz alla sua bravura cn quante altre raga lo dovremo vedere! cm nel film bel ami k sarà ad alto tasso erotico e seduttivo mmmmm.... in cui interpreterà un giornalista mooolto seduttore Wink
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!!   FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!! Icon_minitime8th Febbraio 2010, 00:05

ahahah si lui è un bravissimo attore!
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!!   FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!! Icon_minitime8th Febbraio 2010, 16:52

concordo, emilie e robert nn stanno bene insieme...

avevo visto il video ma nn sapevo bene la trama... cmq la voce di robert... FA UN CERTO EFFETTO!! :wow: :wow:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!!   FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!! Icon_minitime8th Febbraio 2010, 18:37

1 PAROLA SOLA "WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
CMQ CONCORDO CON VOI RAGAZZE NN STANNO PER NIENTE BENE INSIEME!!!!
THANX CIPPY
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!!   FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!! Icon_minitime8th Febbraio 2010, 18:43

si neanche io prima sapevo bene la trama sinceramente e vedendo il trailer in inglese non capivo molto ma con quello italiano è tutta un'altra cosa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!!   FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!! Icon_minitime8th Febbraio 2010, 22:02

cmq si davvero Rob recita troppo bene... credo che se ci fosse lui anche un film stupido, in fondo avrebbe un significato... FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!! Herz
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!!   FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!! Icon_minitime8th Febbraio 2010, 22:13

ahahah si concordo Faby!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!!   FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FINALMENTE IL TRAILER ITALIANO DI REMEMBER ME!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Siete pronti? Il trailer italiano di New Moon è in arrivo!
» Il trailer ufficiale di eclipse in italiano....
» trailer vecchio di new moon in italiano
» TRAILER DI ECLIPSE SOTTOTITOLATO IN ITALIANO!
» E' USCITO E' USCITO!!!Ecco il teaser trailer italiano di New Moon!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: