The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Damon VS Stefan

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Damon VS Stefan Empty
MessaggioTitolo: Damon VS Stefan   Damon VS Stefan Icon_minitime18th Febbraio 2010, 18:38

[font=Arial Black]Ehy ragazze ho notato che ad alcune di voi piace la saga de " Il diario del vampiro" ( lo sò non c'entra niente con twilight xD)....comunque volevo proporvi un piccolo sondaggio x curiosità tongue[/font]
Damon contro STEFAN---> I fratelli Salvatore


Damon--->è il fratello maggiore di Stefan, misterioso, bello, forte, affascinante e con un sorrisetto da vampiro che può andare dal giocoso al cattivo in meno di un battito cardiaco. Anche lui è un vampiro di 145 anni, trasformato come Stefan dalla "donna" che amava. L’interesse di Damon per Elena, irrita Stefan. Anche se Damon odia le piccole città e le considera noiose, è evidente che è il suo ritorno a Mistic nasconde qualcosa in più. A differenza di Stefan, Damon non si fà scrupoli a uccidere l’uomo

Stefan---> è un giovane bello, elegante e senza età. In apparenza è un avvenente dicisettenne ma in realtà ha 145 anni, è un vampiro ed è ritornato Mystic Falls sua città natale, per poter avere una parvenza di vita. Stefan è educato e riservato, un vampiro atipico che si nutre solo di sangue animale, ricercando in questo gesto il rispetto per qualla umanità che non riesce ad accettare di aver perso. Presto la sua vita sarà travolta dal ciclone dell'amore e della passione, grazie ad Elena.

Allora chi scegliete?? Very Happy Very Happy

Un bacione dalla vostra
Like a Star @ heaven Ludo_
*
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Damon VS Stefan Empty
MessaggioTitolo: Re: Damon VS Stefan   Damon VS Stefan Icon_minitime18th Febbraio 2010, 20:14

Bello questo sondaggio Ludo! Very Happy Indovina un po'? Team Damon Wink
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Damon VS Stefan Empty
MessaggioTitolo: Re: Damon VS Stefan   Damon VS Stefan Icon_minitime18th Febbraio 2010, 23:27

stupendo questo sondaggio e anche molto difficile visto che io adoro entrambi non si può scegliere team Salvatore vero?? xDxD

comunque devo dire che ero partita con la preferenza per Stefan ma pra leggendo il 4 libro ( mi mancano ancora gli altri ) sto cominciando a preferire Damon cattivo alle apparenze ma sa provare sentimenti che nasconde dietro la facciata di Bad Boy !!
xD
e tu invece chi scegli Ludo?
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Damon VS Stefan Empty
MessaggioTitolo: Re: Damon VS Stefan   Damon VS Stefan Icon_minitime19th Febbraio 2010, 17:23

ma è ovvio :wow: DAMON FOR EVER RAGAZEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! Si è vero Kikka Damon sotto sotto è un gran tenerone Razz ....Stefan,si è carino ecc...xò a me piace il tenebroso xD ihih
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Damon VS Stefan Empty
MessaggioTitolo: Re: Damon VS Stefan   Damon VS Stefan Icon_minitime19th Febbraio 2010, 18:19

concordo Ludo!!
però devo essere sincera non ce lo vedo con Elena.....
voi con chi lo " accoppiereste" Damon?
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Damon VS Stefan Empty
MessaggioTitolo: Re: Damon VS Stefan   Damon VS Stefan Icon_minitime19th Febbraio 2010, 18:43

Con ME!!! Ahahahah molto modesta xD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Damon VS Stefan Empty
MessaggioTitolo: Re: Damon VS Stefan   Damon VS Stefan Icon_minitime19th Febbraio 2010, 18:54

ahahha xD forse io lo vedrei con Bonnie scratch
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Damon VS Stefan Empty
MessaggioTitolo: Re: Damon VS Stefan   Damon VS Stefan Icon_minitime19th Febbraio 2010, 18:57

WHAT??????????????? No assolutamente Bonnie NO -.-''

Ahahahah sto pensando che potrebbe stare insieme a PLATINETTE!! xD ahahah che ne dici??
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Damon VS Stefan Empty
MessaggioTitolo: Re: Damon VS Stefan   Damon VS Stefan Icon_minitime19th Febbraio 2010, 19:17

ahahahah xD si ci starebbe bene!! ahahha

xkè Bonnie no? insomma si vede che lei è attratta da lui e anche a lui interessa un pochino...
però non mi piace con Elena io preferisco la coppia Elena+Stefan!
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Damon VS Stefan Empty
MessaggioTitolo: Re: Damon VS Stefan   Damon VS Stefan Icon_minitime19th Febbraio 2010, 19:21

Bonnie no...xk voglio DAMON tutto x me xD e se proprio mi deve tradire...deve tradirmi con PLATINETTE ahahahahah xD xD xD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Damon VS Stefan Empty
MessaggioTitolo: Re: Damon VS Stefan   Damon VS Stefan Icon_minitime19th Febbraio 2010, 19:21

ahahahhaha ho capito!! bhe farebbero una bella coppia in fondo xDxD
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Damon VS Stefan Empty
MessaggioTitolo: Re: Damon VS Stefan   Damon VS Stefan Icon_minitime19th Febbraio 2010, 19:23

Damon and Platinette....Il film che ha terrorizzato il mondo xD ahahah


noooooooooo povero Dammuccino!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Damon VS Stefan Empty
MessaggioTitolo: Re: Damon VS Stefan   Damon VS Stefan Icon_minitime19th Febbraio 2010, 19:26

ahahahah affraid
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Damon VS Stefan Empty
MessaggioTitolo: Re: Damon VS Stefan   Damon VS Stefan Icon_minitime21st Febbraio 2010, 02:57

Kikka anche io lo vedrei in coppia con Bonnie... a me è piaciuto moltissimo nel libro quando lei invoca il suo aiuto e lui arriva, sembra che in fondo lui tenga a lei, vero? BangBang
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Damon VS Stefan Empty
MessaggioTitolo: Re: Damon VS Stefan   Damon VS Stefan Icon_minitime21st Febbraio 2010, 14:11

si infatti e poi lei mi sembra molto attratta da lui e anche lui non le è indifferente!
anche se ora nel quarto libro pare che anche Matt tenga a Bonnie...almeno a me è parso così =)
però dai la coppia Stefan Elena è veramente stupenda e sinceramente mi dispiacerebbe che si rovinasse x Damon che non lo vedo affatto bene accoppiato con Elena...chissà come andrà a finire Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Damon VS Stefan Empty
MessaggioTitolo: Re: Damon VS Stefan   Damon VS Stefan Icon_minitime21st Febbraio 2010, 15:18

Sì Kikka concordo con te la coppia Stefan-Elena è stupenda, mi fai venire voglia di riprendere a leggere questa saga... (volevo aspettare ad averli tutti...), adesso sto per finire i diari delle streghe poi ti dico com'è per ora la trovo stupenda anche questa saga (e poi è più corta solo 4 volumi, ma chissà che poi magari non la continui... bhoo..)
A dimenticavo, belle le foto di Damon BangBang (sai che è lo stesso attore che interpreterà Ian nell'Ospite bounce wow non vedo l'ora che esca il film...) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Damon VS Stefan Empty
MessaggioTitolo: Re: Damon VS Stefan   Damon VS Stefan Icon_minitime21st Febbraio 2010, 15:30

si anche a me non vedo l'ora di avere il quinto libro!
all è sicuro che interpreterà Ian dell'ospite? wow bellissimoooo!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Damon VS Stefan Empty
MessaggioTitolo: Re: Damon VS Stefan   Damon VS Stefan Icon_minitime21st Febbraio 2010, 16:15

Non sono certa che sia sicuro ma dalle foto che ho visto su internet pare di sì Very Happy
Ti manca ancora Il Ritorno e Scende la notte della saga del diario del vampiro? Io li ho già ma aspettavo l'uscita dell'altro....
Hai visto che è uscito il 4 della setta dei vampiri, L'angelo nero? Devo ancora comprarlo...
Come fai a leggere tutte queste saghe?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Damon VS Stefan Empty
MessaggioTitolo: Re: Damon VS Stefan   Damon VS Stefan Icon_minitime21st Febbraio 2010, 16:46

si mi mancano quei due x adesso!
si l'ho visto ieri in libreria ma non ho potuto comprarlo =) lo devo fare al più presto
effettivamente ho un sacco di libri da comprare con tutte queste saghe ma purtroppo in massimo 2 giorni finisco di leggere un libro e quindi ne devo comprare subito un altro perchè non riesco ad addormentarmi se prima non mi rilasso un po leggendo....lo so sono strana Shocked
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Damon VS Stefan Empty
MessaggioTitolo: Re: Damon VS Stefan   Damon VS Stefan Icon_minitime21st Febbraio 2010, 17:17

No Kikka non sei strana, ti capisco anche a me rilassa leggere Very Happy
Sì hai ragione anche a me restano molti libri da comprare Razz sono troppi, ma non vedo l'ora di averli Laughing
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Damon VS Stefan Empty
MessaggioTitolo: Re: Damon VS Stefan   Damon VS Stefan Icon_minitime21st Febbraio 2010, 17:33

si anche io!
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Damon VS Stefan Empty
MessaggioTitolo: Re: Damon VS Stefan   Damon VS Stefan Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 17:32

woooow...ragazze ma siete più acculturate di me!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Damon VS Stefan Empty
MessaggioTitolo: Re: Damon VS Stefan   Damon VS Stefan Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 18:11

ahahah che vuol dire chicas? non ti piace molto leggere?
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Damon VS Stefan Empty
MessaggioTitolo: Re: Damon VS Stefan   Damon VS Stefan Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 18:29

noooo nn è questo! Io ADORO leggere Very Happy ...mi riferivo a certe informazioni che io non conoscevo xD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Damon VS Stefan Empty
MessaggioTitolo: Re: Damon VS Stefan   Damon VS Stefan Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 18:35

aaaaaaaaaah ora ho capito chicas!!
scs Embarassed Very Happy
anke io adoro leggere!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Damon VS Stefan Empty
MessaggioTitolo: Re: Damon VS Stefan   Damon VS Stefan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Damon VS Stefan
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: