The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon”

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon” Empty
MessaggioTitolo: In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon”   In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon” Icon_minitime25th Febbraio 2010, 22:42

Manca un mese esatto all’uscita del DVD di “The Twilight Saga: New Moon“, che vi ricordiamo sarà disponibile a partire dal 25 Marzo, ma evidentemente vogliono farci impazzire durante l’attesa.

Infatti, è uscita oggi la prima clip di una delle scene tagliate del film. Nelle immagini si possono vedere le moto che Bella acquisterà per riuscire ad avere la scarica di adrenalina sufficiente a farle vedere Edward. Si scopre quindi, che le prende dal suo vicino di casa, Bob.
La scena, a quanto pare, si colloca prima che Charlie proponga a Bella di andare a Jacksonville dalla madre.

Insomma, manca ancora un mese e già è uscita la prima scena, cosa dobbiamo aspettarci? Entro il 25 Marzo le avremo già viste tutte?



wow ragazze è fantasticooo!



per vedere gli screencups andate qui -----> http://www.newmoonmovie.org/2010/02/new-deleted-scene-from-new-moon-via-target/

io però non sono tanto brava in inglese e non ho capito cosa dicono =(
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon” Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon”   In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon” Icon_minitime25th Febbraio 2010, 23:00

nn ho tanto capito a quale scena del libro si riferisce... a quella delle moto??
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon” Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon”   In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon” Icon_minitime26th Febbraio 2010, 10:41

sai che non l'ho capito neanche io? ecco xkè vorrei i sottotitoli!
comunque mi pare una di quelle scene di quando Bella è ancora in depressione e Charlie ceraca di parlargli ma è solo un'ipotesi scratch
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon” Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon”   In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon” Icon_minitime26th Febbraio 2010, 13:19

Raga io ricordo ke qnd bella va a prendere le moto..piove e suona alla porta di un ragazzo!!!!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon” Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon”   In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon” Icon_minitime26th Febbraio 2010, 15:55

uhm... si forse è quella Gwendie! boooh speriamo che la mettino con i sottotitoli!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon” Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon”   In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon” Icon_minitime26th Febbraio 2010, 16:23

Intanto Wuau!!!!!!!!
Grazie mille angelo miooo!!!

2 sulla gazzetta di forks ho visto che la scena è ambientata fuori dalla casa di Bella e Charlie, e mostra il momento in cui Bella vede per la prima volta la motocicletta che Jacob le insegnerà a guidare.
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon” Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon”   In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon” Icon_minitime26th Febbraio 2010, 18:49

di nulla angelo mio!

uu si allora va bene ma non ci dovrebbe essere charlie a vedere le moto o no?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon” Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon”   In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon” Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GXT è la Tv ufficiale di The Twilight Saga: New Moon!
» Dieci errori in ‘The Twilight Saga: New Moon’
» Su ET in arrivo una nuova scena di New Moon!
» Una sorpresa in arrivo per i fan della saga di Twilight
» “The Twilight Saga’s New Moon”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: