The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!

Andare in basso 
+6
Gwendie
clementina
vampiretta95
K i k k a
Black_tears
♥¢ιρρу
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Leggi il mio post sotto e rispondi...
 Magica DoReMi (Sinfoni & Melody)...
 Lady Oscar
 Occhi di Gatto
 One Pece, all' Arrembaggio...
 Kiss me Licia
 Pollon
 Dragon Ball
 Sailor Moon
 Piccoli Problemi di Cuore
 Altre (sotto nel post...)
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!   ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Icon_minitime14th Marzo 2010, 16:38

Dato k.... cm altri avranno sicuramente notato...si era fatto un dialogo fra me, cleme e kikka x i cartoni vecchi vi pongo una domandina...
Quale dei cartoni (abbastanza vecchi)voi amavate guardare??

E dite la verità!!!!!

:kisss: vvb, cippy BangBang

PS:

- Sakura
- Puffi
- Mila e Shiro
- Ti Voglio Bene Denver
- Ufo Robot
- Alvin Superstar
- L' uomo tigre
- Galaxy Express 999
- E quasi magia Johnny
- Terry & Meggie
- Pokemon
- Heidi
- Lupin

Se ve ne vengono in mente altri ditemi Very Happy
E specificate poi, se mettete anke qll nel mio post, di quali sceliete... x me Sakura e Mile & Shiro...


Ultima modifica di ♥¢ιρρу il 15th Marzo 2010, 17:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!   ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Icon_minitime14th Marzo 2010, 18:46

ciao cippy....a me piaceva molto sakura, magica doremi e dragonball..ahahaha bei tempi quelli...ma lo sai che ogni tanto entro su you tube a guardare le putate di sakura...ahahahah mi piaceva troppo...poi la canzone la so ancora a memoria.....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!   ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Icon_minitime14th Marzo 2010, 19:21

io invece adoravo Rossana e Piccoli problemi di cuore....ho sempre adorato i cartoni e film sentimentali =D
ma io e mio fratello ci divertivamo tanto a guardare Dragonball e i Pokemon =D
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!   ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Icon_minitime14th Marzo 2010, 19:37

● KìKKA ● ヅ ha scritto:
io invece adoravo Rossana e Piccoli problemi di cuore....ho sempre adorato i cartoni e film sentimentali =D
ma io e mio fratello ci divertivamo tanto a guardare Dragonball e i Pokemon =D

Giusto, anke i Pokemon allora!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!   ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Icon_minitime14th Marzo 2010, 19:39

Black_tears ha scritto:
ciao cippy....a me piaceva molto sakura, magica doremi e dragonball..ahahaha bei tempi quelli...ma lo sai che ogni tanto entro su you tube a guardare le putate di sakura...ahahahah mi piaceva troppo...poi la canzone la so ancora a memoria.....

Anke a me piaceva moltissimo sakura Very Happy poi dragon ball lo guardavo sempre xD
anke io mi ricordo l' inizio di ttt e 2 le canzoni di sakura...
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!   ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Icon_minitime14th Marzo 2010, 22:34

bellissimo ti voglio bene denver!!!!!!! io propongo Heidi e Lupin.. mi piacevano tantix!!!!!bello come post cippy! ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! 181223
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!   ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Icon_minitime14th Marzo 2010, 23:35

ahahahah io li ho visti praticamente tutti Laughing Praticamente tutte le varie generazioni io sono del 69 mio fratello del 73 mia nipote Roberta dell'88 e le mie bambine Chiara del 99 e Claudia del 06 e guardo ancora adesso con loro quasi tutto... (tempo permettendo naturalmente) E comunque prima di avere le bambine io e Enzo guardavamo insieme i cartoni anche quando vivevamo da soli Laughing
Dragon ball tutte e tre le serie le ho viste con lui (anche i film) poi Ken il guerriero, Capitan Harlok, Daitarn 3 ecc. ecc.
Le serie che ho amato (da giovane) non so se qualcuno le conosce sono Candy Candy e Star Blazer le mie preferite
Tutte quelle menzionate da voi sono bellissime (forse solo due non ho mai visto Sakura e Terry e Maggie), ma le altre ci credete che le ho viste tutte....Embarassed

Grande Cippy!!! Grazie per questo bellissimo argomento!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!   ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Icon_minitime15th Marzo 2010, 17:14

ahahah Cleme anche io e mio fratello abbiamo visto tutte le serie di Dragon Ball ci piaceva tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!   ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Icon_minitime15th Marzo 2010, 18:01

Sailor!!!!!!!!!!!!! vi amoooooo!! hihihihihihi
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!   ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Icon_minitime19th Marzo 2010, 23:59

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!   ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Icon_minitime21st Marzo 2010, 18:13

Io adoravo e adoro Rossana (Sana) il cartone + bello ke abbia mai visto. Quelli di oggi non mi fanno ne caldo ne freddo. Ke delusione =(
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!   ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Icon_minitime21st Marzo 2010, 18:17

Ciao Francy!!! Tutto bene?? Anche io la penso come te... =) Rossana era davvero bello!!! =)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!   ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Icon_minitime21st Marzo 2010, 18:24

si avete ragione i cartoni di oggi non sono + belli come lo erano quelli di una volta!
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!   ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Icon_minitime21st Marzo 2010, 18:28

Eh già... Quelli di una volta avevano sempre un fine... Quest di ggi li fanno tanto per fare... :nnsifa:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!   ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Icon_minitime21st Marzo 2010, 18:30

si hai ragione!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!   ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Icon_minitime21st Marzo 2010, 18:30

Sì concordo ragazze... molti di quelli nuovi che ci sono adesso sono anche molto brutti Rolling Eyes forse ce ne sono troppi...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!   ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Icon_minitime21st Marzo 2010, 18:31

si e poi sono anche più violenti alcuni No
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!   ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Icon_minitime21st Marzo 2010, 18:35

Si davvero... Soprattutto quelli che fanno x i bambini... Parlano troppo di lotte e guerre... Eh poveri noi... =(
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!   ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Icon_minitime21st Marzo 2010, 18:46

si infatti non sono adatti ai bambini!
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!   ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Icon_minitime21st Marzo 2010, 18:54

=) Ora scappo ragazze!!! Grazie x essere così fantastiche e gentili cn me anke se nn mi conoscete!! =)
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!   ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Icon_minitime21st Marzo 2010, 18:57

Mad una cosa vergognosa...anke gli anime/manga giapponesi sn molto belli...
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!   ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Icon_minitime21st Marzo 2010, 19:00

Siiii sn stupendi!!! =) Cm Death Note... Solo ke ora è finito... =( =( Ora scappo ragazze!!! Grz di tt!!! P.S x Francy: In qst periodo nn so se riesco a venire spesso su msn xk ho molto da studiare... =) Vvb!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!   ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Icon_minitime21st Marzo 2010, 19:01

si i manga sono molto belli francy!

Grazie a te di esserti unita Twilightlover spero di poterti conoscere meglio! ( come ti chiami? =) )
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!   ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Icon_minitime21st Marzo 2010, 19:20

Si fantasticooooo ! Io ho visto ogni singola puntata di Death Note e ti consiglio di andarti a guardare su YouTube anke altri anime/manga come Vampire Knight, Lovley Complex, La Malinconia Di Haruy Suzumia, Inuyasha e molti altri ke sn Stupendiii!
Figurati non c'è problema!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!   ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Icon_minitime21st Marzo 2010, 21:57

Rieccomi! Passato bene il pome?? =) Cmq Kikka io sn Giulia!! =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!   ...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...vecchie passioni... esprimetevi tutti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: