The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lenti a contatto di Edward.

Andare in basso 
+4
K i k k a
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
veroniketta
*Alice
8 partecipanti
AutoreMessaggio
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Lenti a contatto di Edward. Empty
MessaggioTitolo: Lenti a contatto di Edward.   Lenti a contatto di Edward. Icon_minitime28th Gennaio 2009, 17:40

A proposito di Robert: si è lamentato spesso del fastidio provocato dalle lenti a contatto
colorate. A un certo punto si era persino diffusa la voce (falsa!!) che
Robert non avrebbe partecipato a New Moon perché non poteva più portare
le lenti a contatto. La situazione non è grave fino a questo punto, ma
in effetti le lenti a contatto possono dare problemi. Le lenti
colorate, o decorate con disegni e figure, sono usate non solo al
cinema ma anche per travestimenti, cosplay eccetera. Si chiamano “Lenti
a contatto a effetti speciali”.

*Alice__
(LL)
Torna in alto Andare in basso
veroniketta

veroniketta


Data d'iscrizione : 24.11.09

Lenti a contatto di Edward. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lenti a contatto di Edward.   Lenti a contatto di Edward. Icon_minitime24th Novembre 2009, 18:08

ciao io sono nuova del forum... io vorrei tanto trovarle queste lenti tu ne sai qulacosa in più? di che marca sono se si trovano in italia... grazie!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

Lenti a contatto di Edward. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lenti a contatto di Edward.   Lenti a contatto di Edward. Icon_minitime24th Novembre 2009, 18:31

veroniketta ha scritto:
ciao io sono nuova del forum... io vorrei tanto trovarle queste lenti tu ne sai qulacosa in più? di che marca sono se si trovano in italia... grazie!!! Wink

ciao veroniketta io porto delle normalissime lenti coloate xo un paio di anni fa esistevano lenti strane tipo bianche o a effetto gatto(spettacolari)e anhe di color viola ora nn so se esistono ancora dovresti andare da un buon ottico dellatuacittà e chedere se le puoi ordinare.
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Lenti a contatto di Edward. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lenti a contatto di Edward.   Lenti a contatto di Edward. Icon_minitime24th Novembre 2009, 18:47

si concordo con ale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
>Isabel91<

>Isabel91<


Data d'iscrizione : 24.11.09

Lenti a contatto di Edward. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lenti a contatto di Edward.   Lenti a contatto di Edward. Icon_minitime24th Novembre 2009, 22:33

Io ho visto 1 ragazzo cn le lenti a contatto BIANCHE! erano stupende...ma faceva impressione XD lui tutto vestito di nero,tipo matrix,con i capelli neri lunghi che gli coprivano il volto..ma si vedevano gli occhi di ghiaccio proprio!... pale verso mezzanotte non è certo 1 visione tranquilla...
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

Lenti a contatto di Edward. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lenti a contatto di Edward.   Lenti a contatto di Edward. Icon_minitime24th Novembre 2009, 23:08

ciao...ti posso assicurare che esistono quelle lenti in italia...certo costano un pò più delle altre,ma sono bellissime.Una mia amica le ha comprate e domani posso dirti di che marca sono..un bacio

Lenti a contatto di Edward. 2637_110

[img]https://i.servimg.com/u/f86/14/56/96/20/robert11.jpg[/img



IO AMO ROBERT PATTINSON!!!!xDxDxD
Torna in alto Andare in basso
veroniketta

veroniketta


Data d'iscrizione : 24.11.09

Lenti a contatto di Edward. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lenti a contatto di Edward.   Lenti a contatto di Edward. Icon_minitime25th Novembre 2009, 11:18

daiiiiiiiiiiiiiiiii????????????? miticaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! TI ADORO!!!! cheers lol! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*Vani_

*Vani_


Data d'iscrizione : 30.06.09

Lenti a contatto di Edward. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lenti a contatto di Edward.   Lenti a contatto di Edward. Icon_minitime25th Novembre 2009, 15:48

wow!(:

LE VOGLiO ANK iiO!!
xD
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Lenti a contatto di Edward. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lenti a contatto di Edward.   Lenti a contatto di Edward. Icon_minitime25th Novembre 2009, 16:50

veroniketta ha scritto:
ciao io sono nuova del forum... io vorrei tanto trovarle queste lenti tu ne sai qulacosa in più? di che marca sono se si trovano in italia... grazie!!! Wink

Piacere..e Benvenuta Veronica..io sn martina ma qui per tutti marty o piccolina..cm vuoi =)
per qualunkue cosa io sn qui...

PS: per le lenti WOW ankiuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
veroniketta

veroniketta


Data d'iscrizione : 24.11.09

Lenti a contatto di Edward. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lenti a contatto di Edward.   Lenti a contatto di Edward. Icon_minitime25th Novembre 2009, 16:51

ragazze ma come fate a mettere tutte queste belle immagini nei messaggi? Crying or Very sad io non sono capace!!!
Torna in alto Andare in basso
veroniketta

veroniketta


Data d'iscrizione : 24.11.09

Lenti a contatto di Edward. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lenti a contatto di Edward.   Lenti a contatto di Edward. Icon_minitime25th Novembre 2009, 16:53

ciao marty piacere di conoscerti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Lenti a contatto di Edward. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lenti a contatto di Edward.   Lenti a contatto di Edward. Icon_minitime25th Novembre 2009, 17:01

Se vuoi posso aiutarti io Vero ( posso chiamarti cosi??)..
quelle immagini che vedi sotto i messaggi sn le FIRME per farne una devi andare su profile in alto..poi clikki firma e li la crei ti consiglio di usare Tinypic.com per caricare le foto..poi se ancora nn ti compare..vai di nuovo su profile e vai su preferenze dv trovi scritto "Aggiungere sempre la sua firma" fai SI..e dovrebbe apparire..
spero di essermi spiegata a scrivere mi viene un po difficile spiegare le cose.. Embarassed

PS: Piacere Mio...Spero Di Conoscerti Meglio =) UnBaciooo
Torna in alto Andare in basso
veroniketta

veroniketta


Data d'iscrizione : 24.11.09

Lenti a contatto di Edward. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lenti a contatto di Edward.   Lenti a contatto di Edward. Icon_minitime25th Novembre 2009, 17:44

wow!! grazie piccolina! ora mi posso sbizzarrire anch'io con le foto! aspe che adesso ci provo! vi faccio vedere anche il mio cavallino se riesco! baci baci :-*
ah dimenticavo... chiamatemi pure Vero! :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lenti a contatto di Edward. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lenti a contatto di Edward.   Lenti a contatto di Edward. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lenti a contatto di Edward.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: