The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? Empty
MessaggioTitolo: Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn?   Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? Icon_minitime1st Aprile 2010, 12:08

Due nuove, bellissime copertine per l’edizione tascabile americana di Eclipse! Usciranno a maggio, e sono già prenotabili su Barnes&Noble (1 e 2).

Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? 0001123b
Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? 00012py5

Per il toto-registi di Breaking Dawn, MTV propone un altro nome, quello di M. Night Shyamalan. Ma mentre gli altri registi citati nei giorni scorsi (Gus Van Sant, Sofia Coppola, Bill Condon e Stephen Daldry) sono effettivamente in contatto con la Summit, Shyamalan è – per il momento – soltanto un’idea di MTV. Lui però sarebbe felicissimo:

Mi sarebbe piaciuto molto dirigere Twilight: amo questa saga, e il film di Catherine Hardwicke è stato uno dei miei preferiti di quell’anno. Dal punto di vista del tono, mi è sembrato un film perfetto. Dopo averlo visto ho telefonato a Catherine e le ho detto che era stata bravissima. Sono un suo grande fan.

Di recente Shyamalan ha lavorato con Jackson Rathbone nel film L’ultimo dominatore dell’aria.

Che ne pensate? Avete visto i film di Shyamalan (Il sesto senso, Unbreakable – Il predestinato, The Village…)? Vi sembra adatto a un film (o due film!) come Breaking Dawn?

***
Varie persone ci hanno segnalato che alla rivista “Cioè” di questa settimana è abbinato un braccialetto di New Moon (quello con i ciondoli). Nella rivista è incluso anche un poster di Robert Pattinson
!
Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? Image-gallery


Commentate!!!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn?   Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? Icon_minitime1st Aprile 2010, 13:32

Belle le copertine Ludo :wow:

Per il regista non saprei scratch non ho buona memoria e non ricordo quei film Embarassed però sono contenta che stiano valutando e scegliendo qualcuno in gamba, mi fa pensare che stanno progettando due film fantastici e sono sicura che sarà così :wow:

Il Cioè lo abbiamo già preso... Chiara ne ha voluti due Rolling Eyes sia quello con il braccialetto che con il gloss... naturalmente Laughing

Grazie per le notizie Ludo kiss
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn?   Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? Icon_minitime1st Aprile 2010, 13:53

Di niente cleme!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...mah nemmeno io lo conosco bene questo regista scratch ...però mi piace perchè ha detto che è un grande fan di Catherine Hardwick e di Twiilight!!! cheers cheers cheers


Uffi io il Cioè non riesco a trovarlo...l'hanno già finito Sad Sad MALIGNI!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn?   Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? Icon_minitime1st Aprile 2010, 14:10

Il cioè con il bracciale e il gloss di twilight.......??? quando è uscito??sono stata ieri in edicola e l'omino di marzapane con gli occhiali, seduto dietro il bancone ha detto ke nun c'era niente ke riguardasse la saga..... lo dico io ke a stento arriva il MATTINO da queste parti!!!!!ME VENDICATIVA ....credo sia opportuno nn abbandonare del tutto l'idea dei cappi al collo!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn?   Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? Icon_minitime1st Aprile 2010, 15:42

ahahah streghetta mi fai morire!!
lol! Laughing

bellissime le copertine ma usciranno anche in Italia?
neanche io conosco bene questo regista scratch

uuu lo voglio cioè ma anche da me non ce lo avevano! domani ci ritorno!!
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn?   Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? Icon_minitime1st Aprile 2010, 19:58

Sarebbe carino,se arrivassero pure qui....però poi noi fan che abbiamo comprato il libro nella copertina precedente....ci rodiamo il fegato,xkè nun abbiamo ql nuova....così organizziamo uno spergiuro di massa,affinchè mamma,papà o il nostro vicino + prossimo(pure er cane) ci presti 20 euro x comprarlo,fregandocene della mensola della libreria,che ormai cigola in ogni punto,perchè sovraccarica di Twilight in tutte le lingue del mondo!!!! (era un film o sbaglio????) XD ......... ma cm dico semx io...Rob è Rob...e il resto è OUT....... pure la mensola!!!hhhuhuhhuhhuhuhu
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn?   Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? Icon_minitime2nd Aprile 2010, 00:23

ahahahahah grande streghetta hai perfettamente ragione!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn?   Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? Icon_minitime2nd Aprile 2010, 11:54

AHAHahahah streghetta me fai morì!!xD xD
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn?   Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? Icon_minitime5th Aprile 2010, 19:43

aahahhahahahahah....XD.....streghetta mamma mia.....comunque non l'ho trovato neanche io....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn?   Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove copertine per Eclipse, M. Night Shyamalan per Breaking Dawn?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: