The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 GUARDATE QUESTAAA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

GUARDATE QUESTAAA Empty
MessaggioTitolo: GUARDATE QUESTAA! MUSICA DI NEW MOON COMMENTATE!   GUARDATE QUESTAAA Icon_minitime10th Aprile 2010, 21:55


MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com



ragazze ho trovato questa musica di new moon! quanto vorrei poterla mettere nel forum ma non posso farlo perchè non ci sono le amministratrici....uffaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

GUARDATE QUESTAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: GUARDATE QUESTAAA   GUARDATE QUESTAAA Icon_minitime11th Aprile 2010, 13:59

è bellissima.. GUARDATE QUESTAAA Icon_biggrin nooooooooooo..... xkè nn la puoi mettere weeeweee GUARDATE QUESTAAA Icon_sad peccato xkè sarebbe stata xfetta...
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

GUARDATE QUESTAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: GUARDATE QUESTAAA   GUARDATE QUESTAAA Icon_minitime11th Aprile 2010, 23:55

Bella kikkaa..io l ho scaricata...a proposito ti volevo kiedere: ma la playlist del forum parte x forza ogni volta???
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

GUARDATE QUESTAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: GUARDATE QUESTAAA   GUARDATE QUESTAAA Icon_minitime11th Aprile 2010, 23:56

Bella kikkaa..io l ho scaricata...a proposito ti volevo kiedere: ma la playlist del forum parte x forza ogni volta???
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

GUARDATE QUESTAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: GUARDATE QUESTAAA   GUARDATE QUESTAAA Icon_minitime12th Aprile 2010, 15:46

Kikka è bellissima ed è fantastica da sentire guardando le scene di Twilight e New Moon come nel video... anche se mancava una scena nel video... quella finale di New Moon... che quando sento questa musica me la fa venire sempre in mente BangBang -Ho una condizione... - -quale condizione?- -Poi sarà per sempre... sposami Bella...- BangBang (LL) mi da i brividi ogni volta...
Uffa però che non si può modificare questa play- list!
Gwendie parte sempre, ma se vuoi si può mettere in pausa se clicchi il tastino " sul ipod, altrimenti quando ascolti i video sul post le musiche si sovrappongono, però quando cambi argomento poi riparte automaticamente, la canzone è bella senza dubbio (anche perchè sul cd di Twilight non c'è! Mad ) solo che riascoltrala all'infinito manda un pochino in paranoia Rolling Eyes rimane un mistero che fine abbia fatto la lista che c'era prima... gli altri brani sono scomparsi ed è rimasta solo quella... chissà perchè scratch
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

GUARDATE QUESTAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: GUARDATE QUESTAAA   GUARDATE QUESTAAA Icon_minitime12th Aprile 2010, 16:00

si hai ragione Cleme...poi non ce la faccio + ad ascoltarla ogni volta la so tutta a memoria Rolling Eyes
uff non capisco perchè le amministratrici non entrano +...in fondo è il loro sito...vorrei tanto mettere nuove musiche ma io non sono un'amministratrice e non posso modificarle No

Gwendie come ha detto Cleme la musica parte automaticamente e al limite la puoi solo stoppare ma farlo ogni colta che si cambia pagina è scocciante...se trovate altre canzoni belle mettetele ragazze così possiamo commentarle e magari cercare l'indirizzo e-mail delle amministratrici e chiedergli di cambiarle e se non vogliono + entrare almeno nominare qualcuna di noi come amminisratrice!
che ve ne pare come idea?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

GUARDATE QUESTAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: GUARDATE QUESTAAA   GUARDATE QUESTAAA Icon_minitime12th Aprile 2010, 16:10

Sì è un'ottima idea Kikka! Very Happy Concordiamo con le altre in un post cosa scrivere e facciamo la richiesta, mi viene un dubbio però sui profili del gruppo degli amministratori (ho provato ad entrare per vedere) non c'è l'indirizzo e-mail privato, bisognerebbe mandare un messagio privato dal forum, ma pensi che poi lo vedano se non entrano più nel forum? scratch
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

GUARDATE QUESTAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: GUARDATE QUESTAAA   GUARDATE QUESTAAA Icon_minitime12th Aprile 2010, 16:30

no non credo che lo vedano...davvero non c'è un indirizzo privato?
bhe ora vado a vedere ma se proprio non c'è lo manderemo per messaggio privato e vedremo se lo leggeranno...almeno ci proviamo no?
possiamo scrivere anche qui la " lettera"
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

GUARDATE QUESTAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: GUARDATE QUESTAAA   GUARDATE QUESTAAA Icon_minitime12th Aprile 2010, 16:35

Per me è O.K. Kikka dobbiamo solo decidere cosa chiedere, ma poi come la trascrivi sul MP, si può fare copia e incolla aprendo le due pagine del forum... sì va bene allora cosa scriviamo?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

GUARDATE QUESTAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: GUARDATE QUESTAAA   GUARDATE QUESTAAA Icon_minitime12th Aprile 2010, 16:38

si apro due pagine e faccio copia e incolla Cleme =)
uhm non saprei vorrei sapere anche dalle altre se vogliono comunicare anche qualche altra cosa alle amministratrici che ne dici? forse è meglio se faccio un altro post così commenteranno tutte tu che dici?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

GUARDATE QUESTAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: GUARDATE QUESTAAA   GUARDATE QUESTAAA Icon_minitime12th Aprile 2010, 16:45

Cleme c'è il moderatore del gruppo delle amministrarici che ha l'e-mail magari possiamo mandarla a lei e poi alle altre x mp!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

GUARDATE QUESTAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: GUARDATE QUESTAAA   GUARDATE QUESTAAA Icon_minitime12th Aprile 2010, 16:47

Sì hai ragione così lo vedono anche le altre... allora apri un'altro post così entriamo lì, che dici magari incolla il link sul nostro argomento X........ così non va perduto... Embarassed(ma forse capita solo a me...) a volte io perdo i post e poi non li ritrovo... Razz

Non l'avevo visto l'indirizzo e-mail sul moderatore... sì va bene meglio così allora c'è più probabilità che vedano i messaggi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

GUARDATE QUESTAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: GUARDATE QUESTAAA   GUARDATE QUESTAAA Icon_minitime12th Aprile 2010, 16:50

non ho capito che link devo incollare Cleme xD
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

GUARDATE QUESTAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: GUARDATE QUESTAAA   GUARDATE QUESTAAA Icon_minitime12th Aprile 2010, 16:58

Quello che dicevi prima che volevi creare per parlare del contatto alle amministratrici Very Happy poi dopo averlo creato incolliamo il link sull'altro argometo X PARLARE DI...... non so se hai capito cosa volevo dire Embarassed
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

GUARDATE QUESTAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: GUARDATE QUESTAAA   GUARDATE QUESTAAA Icon_minitime12th Aprile 2010, 17:04

sisi ora ho capito l'ho creato e ora incollo il link
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

GUARDATE QUESTAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: GUARDATE QUESTAAA   GUARDATE QUESTAAA Icon_minitime12th Aprile 2010, 18:34

Non ci sono altre parole... :rock: grazie Kikka kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

GUARDATE QUESTAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: GUARDATE QUESTAAA   GUARDATE QUESTAAA Icon_minitime12th Aprile 2010, 19:44

e di che? =)
comunque facciamo un favore a tutte rendendo il forum migliore anche a noi stesse Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GUARDATE QUESTAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: GUARDATE QUESTAAA   GUARDATE QUESTAAA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GUARDATE QUESTAAA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guardate Chi C'è !!!!!!!
» guardate...
» guardate k ha ftt un fan mlt accanito!!!
» ke belli.... guardate!!!
» O_O... non ho parole.. guardate e capirete!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: