The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ... e le vostre canzoni preferite..??

Andare in basso 
+2
Black_tears
nessiegiulia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

... e le vostre canzoni preferite..?? Empty
MessaggioTitolo: ... e le vostre canzoni preferite..??   ... e le vostre canzoni preferite..?? Icon_minitime13th Aprile 2010, 18:56

ciauu.....
cm va???
ecco... mi kiedevo quali fossero le vostre canzoni preferite e i vostri cantanti preferiti..... sapete... sono molto curiosa...! aahaahaahaahaah ... e le vostre canzoni preferite..?? Icon_sunny
ecco.... iniziamo da me..
i miei cantanti preferiti sono i dari, avril, justin bieber, lady gaga, i finley e i jonas..... ma qelli che preferisco in assoluto sono... I DARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W I DARI W I DARI W I DARI W I DARI!!!!!!!!!!!!!
la canzone ke preferisco in assoluto è... casa casa mia dei dari(la so tutta a memoria...! aahaah)... poi c'è tutto regolare... wale.... cercasi aaamore.... (tutte dei dari) poi c'è bad romance... lovegame.... just dance... poker face... paparazzi( lady gaga) la mia notte... adrenalina... diventerò una star.... ricordi.... fumo e cenere( finley) e poi tante altre.... io adddddoro la musica.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forza ragazze... fatevi avanti e elencate le vostre canzoni preferite...... in modo da conoscerci meglio!!
poi magari potremmo scegliere fra tt le nostro preferite la canzone da mettere al posto di questa ke c'è adesso... se le amministratrici rispondono.... speriamo... dai!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAU A TUTTE la vostra nessiegiulia ... e le vostre canzoni preferite..?? 340761
... e le vostre canzoni preferite..?? 340761 ... e le vostre canzoni preferite..?? 340761
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

... e le vostre canzoni preferite..?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..??   ... e le vostre canzoni preferite..?? Icon_minitime13th Aprile 2010, 19:25

ciao i miei cantanti preferiti sono lady gaga, justin bieber, laura pausini, byoncè, rhianna...e poi ci sono certe canzoni ma sono singole....=)..le canzoni sono: lady gaga:paparazzi,just dance,poker face,bad romance, telephone......justin: baby.....laura pausini: praticamente tutte quelle che ha fatto...byoncè: telephone e tutte le altre.......rhianna:russian roulette, disturbia,rude boy,umbrella...ecc....=) bacio...spero di aver colmato la tua curiosità...=) baciii a te e a tutte le altre...=)
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

... e le vostre canzoni preferite..?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..??   ... e le vostre canzoni preferite..?? Icon_minitime13th Aprile 2010, 19:37

grazie 10000000000000.....!!!!!! ... e le vostre canzoni preferite..?? Icon_biggrin a quanto pare anke a te piace lady gaga..... bene.... abbiamo qualcosa in comune!!! ... e le vostre canzoni preferite..?? Lol
senti... ma tu hai msn??
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

... e le vostre canzoni preferite..?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..??   ... e le vostre canzoni preferite..?? Icon_minitime13th Aprile 2010, 20:56

benissimo... ci son già delle canzoni in comune.....
bad romance,paparazzi, just dance, poker face(lady gaga)
baby(justin)
forza ragazze.... sono sicura ke siate in grado di fare di più..... e poi sono anke curiosa... ... e le vostre canzoni preferite..?? Icon_redface aahaahaah!!!!!!!! ... e le vostre canzoni preferite..?? Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

... e le vostre canzoni preferite..?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..??   ... e le vostre canzoni preferite..?? Icon_minitime13th Aprile 2010, 21:57

Salve a tutte!!! Mmm sn d'accordo con voi per tutte le canzoni... Ci sarebbero anke i Muse ke adoro immensamente!!!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

... e le vostre canzoni preferite..?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..??   ... e le vostre canzoni preferite..?? Icon_minitime13th Aprile 2010, 21:58

grazie mille faby... adesso xò scusami ma devo andare.... sai i miei rompono!!! ... e le vostre canzoni preferite..?? 962490 vabbè... ci sentiamo.... ciauuuu!!!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

... e le vostre canzoni preferite..?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..??   ... e le vostre canzoni preferite..?? Icon_minitime13th Aprile 2010, 22:00

scusa.... nn sei faby... mi sono confusa... vabbè... ciau
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

... e le vostre canzoni preferite..?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..??   ... e le vostre canzoni preferite..?? Icon_minitime13th Aprile 2010, 22:06

Di niente figurati!!! =) Ciauuuu!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

... e le vostre canzoni preferite..?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..??   ... e le vostre canzoni preferite..?? Icon_minitime13th Aprile 2010, 22:22

anche io sono d'accordo con voi sulle canzoni!
però adoro anche tiziano ferro e where ever you will go dei the culling e altre che ora non mi vengono in mente xD
diciamo che non ho un cantante preferito sono di larghe vedute xD
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

... e le vostre canzoni preferite..?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..??   ... e le vostre canzoni preferite..?? Icon_minitime14th Aprile 2010, 16:06

si.... hai ragione kikka.... mi ero dimenticata di tiziano ferro.... ok.....
allora x il momento le + aprezzate sono lady gaga... justin.... ferro.....
continuate ragazze.....!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

... e le vostre canzoni preferite..?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..??   ... e le vostre canzoni preferite..?? Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:14

siii! io lo adoro!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

... e le vostre canzoni preferite..?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..??   ... e le vostre canzoni preferite..?? Icon_minitime15th Aprile 2010, 16:46

Come voi anche a me piacciono I Muse , Lady Gaga ,Tiziano FErro e Laura Pausini (le sopratutto perchè è una delle mie cantanti preferite XD) poi c'è anche Beyoncè....The black eyed peas...Christina Aguilera ....Evanescence...Katy PErry e molti altri cantanti ma non mi vengono in mente
MEntre le mie canzoni preferite sono Yiruma :Bella's Lullaby...Kiss the rain Scared of lonely di Beyonce
Lacrymosa degli Evanescence Thinking of you di Katy pErry Ke$ha con Tik Tok Walking on air di Kerli
Shakira Con She wolf e tante altre sue
Sinceramente amo ascoltare musica in generale perchè ogni musica è buona per uno stato d'animo
Spero di aver detto tutto
Un bacio a tutte!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

... e le vostre canzoni preferite..?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..??   ... e le vostre canzoni preferite..?? Icon_minitime15th Aprile 2010, 18:23

grazie 1000000 diana...... ragazze ricordatevi ke alla fine sceglieremo quella ke piace di più quindi scrivete ancora tanto....
Torna in alto Andare in basso
Mogliettina<3




Data d'iscrizione : 13.04.10

... e le vostre canzoni preferite..?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..??   ... e le vostre canzoni preferite..?? Icon_minitime15th Aprile 2010, 18:28

Io ADORO la musica!!!!!!!!! fosse x me la ascolterei sempre!!!! I love you cmq i miei cantanti preferiti sn Justin Bieber, Black Eyed Pease, Kesha!!! Adoro Tik-Tok!!!!! =)
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

... e le vostre canzoni preferite..?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..??   ... e le vostre canzoni preferite..?? Icon_minitime15th Aprile 2010, 18:33

grande.... ecco ki mi ero dimenticata... i black eyed pease e kesha!.... hai ragione.... è bellissima tik tok
Torna in alto Andare in basso
Mogliettina<3




Data d'iscrizione : 13.04.10

... e le vostre canzoni preferite..?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..??   ... e le vostre canzoni preferite..?? Icon_minitime15th Aprile 2010, 21:45

Siiii troppo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





... e le vostre canzoni preferite..?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e le vostre canzoni preferite..??   ... e le vostre canzoni preferite..?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
... e le vostre canzoni preferite..??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..quali sono le canzoni che più vi ricordano Twilight?
» ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon?
» quale libro preferite??
» Le vostre immagini di Twilight preferite?
» Postate qui le vostre frasi preferite..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: