The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?

Andare in basso 
+3
hailey
K i k k a
nessiegiulia
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Icon_minitime17th Aprile 2010, 21:15

a beh..... non solo in classe tua ci sono persone ke rubano..... la nostra fa anke di peggio.... adesso vi racconto....!
allora.... in classe mia ci sono state diverse catastrofi.... a me hanno rubato il libro di storia il giorno prima dellla verifica e l'ombrello(vabbè ke era mezzo rotto.. xò...), alla mia migliore amica hanno buttato le scarpe nel cestino in cortile durante l'ora di fisica e le hanno rubato il fumetto ke aveva fatto(un compito di franc...)ad alcuni miei compagni hanno rubato i libri di inglese e ad altri lo hanno mezzo strappato..... ad un mio compagno hanno strappato le pagine ke c'erano da studiare dal libro di geo il giorno prima della verifica... ad una mia amica hanno tagliato il pompon del cappello....e poi è successa una disgrazia x cui tutti abbiamo rischiato la sospensione e la bocciatura.... qualke cretino ha scritto sul registro di classe "sei st****a Antonini" (la nostra prof di lettere...)ma vi rendete conto...!!!!!! x fortuna poi la prof ha detto ke x questa volta la passavamo liscia..... altrimenti io a fine giugno mi sarei ritrovata con tutti i miei compagni di classe ad essere bocciata!!!!!!!!!!!!!!!!!! xò non è ke ci siamo incolpati lun l'altro..... anzi... ci siamo dati da fare tutti insieme x scoprire il colpevole....
capito??? quindi anke noi siamo uniti.... a.... lo sapevate ke i maschi dellla nostra classe sono dei cretini?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Icon_minitime18th Aprile 2010, 00:24

wow ne sono successe di cose Nessie! Noi invece ne facciamo di tutti i colori ma ai prof non tra di noi....per esempio il mio prof di italiano ha i capelli un po voluminosi e allora noi quando si gira x scrivere alla cattedra gli tiriamo fili nei capelli e lui gira tutto il giorno x la scuola con questi fili...oppure un giorno una mia compagna si era addormentata poggiando la guancia sul quaderno dove aveva appena scritto con il pennarello e quando ha alzato la testa sulla guancia era rimasta stampata la scritta e abbiamo saltato 2 ore perchè i prof non riuscivano a fare lezione tra le nostre risate e i nostri tentativi di pulire la guancia di lei xDxD
Torna in alto Andare in basso
Lilly_Cullen

Lilly_Cullen


Data d'iscrizione : 28.08.09

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Icon_minitime18th Aprile 2010, 01:54

la mia di classe ....cm tutte le classi della mia scuola....è la peggiore.... Rolling Eyes

LILLY_CULLEN
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Icon_minitime18th Aprile 2010, 13:12

beh kikka.... vi divertite anke voi non c'è dubbio!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Icon_minitime18th Aprile 2010, 16:47

ahahah si tanto!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Icon_minitime18th Aprile 2010, 16:49

aahaahaaahaaaaaah!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Icon_minitime19th Aprile 2010, 15:28

ragazze wow che capolavori di classe ke avete!! XD mamma mia la tua nessie è tremenda!!!!!!!! cmq anche a noi è successo che in classe è comparsa la scritta "w la figa"(scusate x la parola) sul muro con pennarello indelebile blu!!!!! che noi poi abbiamo i muri bianchi (appena ridipinti tra l'altro!!)!! cioè x quella stupida scritta tt noi abbiamo rischiato un bel 3 di condotta, poi xo si è uscito il colpevole (un maschio OVVIO) beh se l'è andata a cercare!! ma si scrive "w QUELLA COSA" sul muro in bella vista???!!! cioè se proprio devi sfogarti, prenditi un block-notes o che so io!!! RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Icon_mad hai proprio ragione Nessie sn tt cretini forti i maschi XD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Icon_minitime19th Aprile 2010, 16:19

ahahahahhah si i maschi fanno sempre queste cose!
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Icon_minitime20th Aprile 2010, 14:56

la scritta sul muro è stato il massimo!!!!!mamma mia che cretino!!!!


baci a tutte e buon pomeriggioooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Icon_minitime20th Aprile 2010, 20:29

SI... adesso ke mi sono aggiornata anke nei bagni dei maschi sui muri c'è scritto di tutto e di +.....!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Icon_minitime20th Aprile 2010, 22:35

ahahah Nessie quello sempre nei bagni da noi ci sono scritte le peggio cose da pezzi di un compito che si passano tra amiche a conversazioni sconce!
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Icon_minitime22nd Aprile 2010, 19:15

vbb nei bagni è normale che ci siano le peggio scritte perchè intanto nessuno sa chi le ha scritte no??
ma nelle classi....
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Icon_minitime23rd Aprile 2010, 21:04

ah beh!!! hai ragione diana....
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Icon_minitime23rd Aprile 2010, 21:51

ecco... mi ero dimenticata di dirvi ke l'altro ieri ci siamo presi un rapporto di classe sul registro xkè la prof di mate è assente e quando la prof di lettere ce l'ha detto qualcuno ha detto "SIIIIIIII" e la prof ke è amica dell'altra prof si è arrabbiata e ci ha messo la nota!!!!!!!!ma non è giusto!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Icon_minitime23rd Aprile 2010, 22:06

hai ragione non è affatto giusto!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Icon_minitime24th Aprile 2010, 14:48

uffa!!!!!! RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Icon_evil
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Icon_minitime27th Aprile 2010, 20:21

hai ragione questo non è giusto ma pensa che a me hanno messo una nota perchè un mio amico aveva ruttato peggio di un maiale ed io avevo riso..roba da pazzi!!!!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Icon_minitime27th Aprile 2010, 20:28

uau..... ma non è giusto!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Icon_minitime27th Aprile 2010, 21:29

si lo so ; (
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Icon_minitime27th Aprile 2010, 21:31

anke da noi succedono queste cose!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: