The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 DVD New Moon in edicola con Panorama

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

DVD New Moon in edicola con Panorama Empty
MessaggioTitolo: DVD New Moon in edicola con Panorama   DVD New Moon in edicola con Panorama Icon_minitime22nd Aprile 2010, 16:50

Ragazze stamattina ho sentito parlare al telefono la mia giornalaia di fiducia, diceva di una pubblicità del dvd di New Moon.... che uscirà con Panorama (lo stesso giornale aveva venduto anche le copie di Twilight), quindi x chi non l'avesse ancora (in poche credo... Razz ) o per chi magari vuole un'altra versione... magari potete prenotarlo Wink
Domani o oggi se passo vado a chiedere (stamattina ero di corsa e dovevo tornare in ufficio...), magari una copia la prendo non si sa mai per non rovinare l'atra edizione a furia di guardarlo... Laughing
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DVD New Moon in edicola con Panorama Empty
MessaggioTitolo: Re: DVD New Moon in edicola con Panorama   DVD New Moon in edicola con Panorama Icon_minitime22nd Aprile 2010, 17:47

wow io già ce l'ho ma ci sono un po di ragazze che conosco che potrebbero comprarlo! grazie Cleme <3<3
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

DVD New Moon in edicola con Panorama Empty
MessaggioTitolo: Re: DVD New Moon in edicola con Panorama   DVD New Moon in edicola con Panorama Icon_minitime22nd Aprile 2010, 18:53

Di nulla Kikka Razz
Sono andata oggi, tornando da scuola con Claudia e ho chiesto a Cristina (la giornalaia) e mi ha confermato che ci sarà New Moon e dovrebbe uscire già domani Very Happy E poi indovina un po... quando le ho chiesto quale versione ci sarà e se c'è anche un'altra edizione di Twilight... è andata a prendere la pubblicità e...... affraid :wow: acuolina è tornata dal retro con in mano un mega poster di quelli che appendono fuori dal negozio e come l'ho visto.... Embarassed non ho potuto farne a meno le ho chiesto se ne aveva un'altra copia Embarassed -la mia Chiara impazzirà quando le vede...- non ce l'aveva ma mi ha regalato quello! cheers
Siamo troppo contente io e Chiara lol!
DVD New Moon in edicola con Panorama Xnss1z
c'è scritto:
CONFEZIONE ESCLUSIVA Suepr anteprima Panorama
DVD 13,90 BLU-RAY DISC 24,90
E' IN EDICOLA ANCHE IL PRIMO FILM TWILIGHT EDIZIONE SPECIALE 2 DISCHI 12,90

Spero che riesca a procurarmi Twilight (io ho l'edizione più semplice)
Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DVD New Moon in edicola con Panorama Empty
MessaggioTitolo: Re: DVD New Moon in edicola con Panorama   DVD New Moon in edicola con Panorama Icon_minitime22nd Aprile 2010, 21:27

wow Cleme devo proprio consigliarlo alla mia amica!! Che bello il poster!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

DVD New Moon in edicola con Panorama Empty
MessaggioTitolo: Re: DVD New Moon in edicola con Panorama   DVD New Moon in edicola con Panorama Icon_minitime22nd Aprile 2010, 22:21

Sì... hai visto Chiara come era contenta? Razz
Mi fa piacere averti dato una notizia utile così anche la tua amica potrà avere il DVD Very Happy
kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DVD New Moon in edicola con Panorama Empty
MessaggioTitolo: Re: DVD New Moon in edicola con Panorama   DVD New Moon in edicola con Panorama Icon_minitime22nd Aprile 2010, 22:23

si che bella sarei stata contenta anche io! =)
si hai ragione mi sta tormentando xkè vuole il mio x vederlo ma non è perchè sono tirchia, gli presterei tutto ,ma le cose che riguardano twilight le custodisco in modo geloso!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

DVD New Moon in edicola con Panorama Empty
MessaggioTitolo: Re: DVD New Moon in edicola con Panorama   DVD New Moon in edicola con Panorama Icon_minitime22nd Aprile 2010, 22:38

Sì ti capisco Kikka! E' la stessa cosa anche per me... tutto ciò che riguarda la nostra saga per noi è speciale e facciamo fatica a prestare un libro o un DVD e non è certo perchè siamo tirchie...
Enzo ha prestato il dvd di New Moon a suo fratello, l'altro giorno e finchè non l'ho avuto indietro ero in ansia ahahahah
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DVD New Moon in edicola con Panorama Empty
MessaggioTitolo: Re: DVD New Moon in edicola con Panorama   DVD New Moon in edicola con Panorama Icon_minitime23rd Aprile 2010, 12:04

ahahah ci credo Cleme!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

DVD New Moon in edicola con Panorama Empty
MessaggioTitolo: Re: DVD New Moon in edicola con Panorama   DVD New Moon in edicola con Panorama Icon_minitime23rd Aprile 2010, 12:44

Sono andata stamattina in edicola e cerano tutte e due i film con Panorama Surprised
Ho preso il dvd di New Moon (così ne ho due... Laughing ) e l'edizione speciale di Twilight con due dischi :wow: di questo sono contentissima perchè non l'avevo trovato prima... cheers
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DVD New Moon in edicola con Panorama Empty
MessaggioTitolo: Re: DVD New Moon in edicola con Panorama   DVD New Moon in edicola con Panorama Icon_minitime23rd Aprile 2010, 19:03

grande Cleme!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

DVD New Moon in edicola con Panorama Empty
MessaggioTitolo: Re: DVD New Moon in edicola con Panorama   DVD New Moon in edicola con Panorama Icon_minitime23rd Aprile 2010, 21:12

uau.....!!!!!!io ce l'ho già new moon ma ti ringrazio comunque cleme! quella nella foto è chiara.... ke bella!!!!!!!! mandale un bacione anke da parte mia!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

DVD New Moon in edicola con Panorama Empty
MessaggioTitolo: Re: DVD New Moon in edicola con Panorama   DVD New Moon in edicola con Panorama Icon_minitime23rd Aprile 2010, 21:15

Grazie NessieGiu! Lo farò Very Happy Un bacione anche da parte nostra per te dolcissima Razz kiss
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

DVD New Moon in edicola con Panorama Empty
MessaggioTitolo: Re: DVD New Moon in edicola con Panorama   DVD New Moon in edicola con Panorama Icon_minitime23rd Aprile 2010, 21:21

grazie cleme... tvb!!! mando un bacione anke a te DVD New Moon in edicola con Panorama 181223 anzi a due!! DVD New Moon in edicola con Panorama 181223 DVD New Moon in edicola con Panorama 181223
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DVD New Moon in edicola con Panorama Empty
MessaggioTitolo: Re: DVD New Moon in edicola con Panorama   DVD New Moon in edicola con Panorama Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DVD New Moon in edicola con Panorama
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» playlist per new moon!!
» new moon promo o meglio volvo new moon promo
» dvd new moon
» 20.11.09 new moon
» canzone per New Moon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: