The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti

Andare in basso 
+4
nessiegiulia
clementina
K i k k a
bella1988
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitime5th Mag 2010, 20:40

kikka... ho visto la prima puntata!!!! è bellixima!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitime5th Mag 2010, 22:39

sono contenta che ti piaccia! e + vai avanti e + si fa interessante!
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitime6th Mag 2010, 13:57

ragazze di che puntate parlate ...cmq ciao Eleonora io sono diana e sono di Roma ....BENVENUTA e stai tranquilla come hanno gia detto le altre ragazze per essere una twilighter..nn devi avere l'età giusta ma devi amare la SAGA e tutto quello che la circonda!!!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitime6th Mag 2010, 15:45

diana... stiamo parlando del diario del vampiro.... è bellissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitime6th Mag 2010, 17:07

si stiamo parlando della serie the vampire diaries che a me piace tantissimo! e oggi dovrebbe uscire la penultima puntata della prima serie!


Ultima modifica di ● KìKKA ● ヅ il 6th Mag 2010, 17:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitime6th Mag 2010, 17:08

uau.... voi siete già all'ultima... io sono appena alla prima!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitime6th Mag 2010, 17:10

alla penultima puntata la 21...io in una settimana le ho viste tutte non riuscivo a fermarmi!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitime6th Mag 2010, 17:11

ahahaha... in effetti è belliximo!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitime6th Mag 2010, 17:12

si te lo consiglio proprio anche se è molto differente la storia da quella dei libri è come se fossero due cose completamente diverse!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitime6th Mag 2010, 17:14

io i libri nn li ho ancora letti....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitime6th Mag 2010, 17:15

io si mi manca solo l'ultimo di quelli che sono usciti cioè il sesto " l'anima nera"
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitime6th Mag 2010, 20:49

bè allora lo vedrò anche io!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitime6th Mag 2010, 22:49

si Diana te lo consiglio fammi sapere cosa ne pensi poi...il link dove puoi vedere le puntate l'ho messo prima Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bibivampire




Data d'iscrizione : 03.04.10

ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitime8th Mag 2010, 16:07

cavoli che conversazione lunga!!....
comunque benvenuta eleonora!!! sono contenta di vedere che molte ragazze della mia età (più o meno) hanno le mie stesse passioni...siamo delle twilighters provette Very Happy Very Happy Very Happy
x kikka & CO: comunque io ho letto i primi 2 libri del diario del vampiro e non sapevo che ci fossero le puntate cavoli!!!! devo aggiornarmi e vederle e finire anche i libri.... il problema è che ho un esame dietro l'altro all'università quindi sarà un po' un problema... ci proverò!!!
un bacione a tutte piccine :kisss: dalla vostra Giul
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: