The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti sono nuova

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Giulia Black

Giulia Black


Data d'iscrizione : 07.06.10

ciao a tutti sono nuova Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti sono nuova   ciao a tutti sono nuova Icon_minitime7th Giugno 2010, 18:50

ciao. . . mi chiamo giulia, ma nel forum mi chiamo Giula Black, ho 14 anni e sono appassionata della saga di twilight
Torna in alto Andare in basso
bibivampire




Data d'iscrizione : 03.04.10

ciao a tutti sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova   ciao a tutti sono nuova Icon_minitime8th Giugno 2010, 14:42

ciao giulia!! ankio ho il tuo stesso nome ma giusto qualche annetto in più!! Very Happy
benvenuta, spero ti troverai bene qui con noi!!

p.s. immagino che sei una PRO JACOB giusto?? Question
Torna in alto Andare in basso
Giulia Black

Giulia Black


Data d'iscrizione : 07.06.10

ciao a tutti sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova   ciao a tutti sono nuova Icon_minitime8th Giugno 2010, 20:02

si. . . io sono la figlia di Jacob xD.... sono una fan numero uno di Jacob.... io però non so come si salva l'immagine del profilo :s
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

ciao a tutti sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova   ciao a tutti sono nuova Icon_minitime11th Giugno 2010, 13:28

Ben venuta Giuliaaaaaaaaaa.... evviva ragazze,ci sono nuove/i iscrittiiiiiii..... x qualunque cosa,NON kiedere a me (uhuuhhuuhuhuhhu skerzooooooooo) ke nun so neppure io come funzionano le firme e il resto..... P:S. Kikka è un asso in fatto di spiegazioni,,ti affido a lei....un bacio
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ciao a tutti sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova   ciao a tutti sono nuova Icon_minitime11th Giugno 2010, 23:31

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti anche da parte mia... :kisss:
Mitica streghetta! Solo tu potevi forgiare il detto per qualunque cosa NON chiedere a me.... sei troppo forte :rock: lol!
Torna in alto Andare in basso
jasmine




Data d'iscrizione : 12.06.10

ciao a tutti sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova   ciao a tutti sono nuova Icon_minitime12th Giugno 2010, 02:13

ciaoooooo a tutti sn nuova, volevo solamente dire ke questa è una bellissima pag!! e in più volevo farmi conoscere!! piacere =) e a presto Smile
Torna in alto Andare in basso
bibivampire




Data d'iscrizione : 03.04.10

ciao a tutti sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova   ciao a tutti sono nuova Icon_minitime12th Giugno 2010, 14:13

ah....quindi saresti la figlia di Jacob....hai proprio un bel paparino non c'è che dire...ma, mi spiace il virus edwardiano mi ha colpita quindi il papà/fidanzato/marito migliore è edward Very Happy ...anche se devo riconoscere a jake della buona materia prima cyclops Razz

cmq benvenuta anche a te Jasmine...spero ti troverai bene qui con noi I love you
un bacio e un morsetto a tutte...come sempre! lol! ILU
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono nuova   ciao a tutti sono nuova Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti sono nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: