The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Robsten..<3

Robsten..<3


Data d'iscrizione : 12.06.10

nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 Empty
MessaggioTitolo: nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3   nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 Icon_minitime15th Giugno 2010, 00:44

ciao mi chiamo Lorenza ho 17 anni...sono di Campobasso!
appassionata-ossessionata-innamorata di twilight!!..spero di conoscervi e di condividere cn voi queste passioni!
vi amoooooo tutte un bacioneeeeeeeee!! <3
Torna in alto Andare in basso
bibivampire




Data d'iscrizione : 03.04.10

nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3   nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 Icon_minitime15th Giugno 2010, 14:30

benvenuta Lorenza!! io sono Giul, diminutivo di Giulia chiaramente....ti troverai benissimo qui con noi e spero di conoscerti meglio visto che questa fantastica malattia/ossessione x Twilight ha preso anche me!!!
un bacione!! ILU
Torna in alto Andare in basso
Robsten..<3

Robsten..<3


Data d'iscrizione : 12.06.10

nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3   nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 Icon_minitime15th Giugno 2010, 22:37

EHYYYYYYYYY...già proprio la parola adatta "malattia"..ma come dobbiamo fare?!!...non vorrei guarirna maiiiiiiiiiii...
come va???...mi piace un sacco questo forum pieno di Twilightersssssssssss pazze!..
a prestissimo tanti bacioni..spero di conoscerti meglio!..
Smile :kisss:
Torna in alto Andare in basso
lolle

lolle


Data d'iscrizione : 14.06.10

nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3   nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 Icon_minitime16th Giugno 2010, 11:40

ciao!!!!!! diciamo che siamo un po tutte pazze per twilight... comunque benvenuta... Very Happy ah...io sono lolle piacere di conoscerti Smile
Torna in alto Andare in basso
bibivampire




Data d'iscrizione : 03.04.10

nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3   nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 Icon_minitime16th Giugno 2010, 13:01

e chi vorrebbe guarire??...la nostra è una dolce epidemia che riempie solo il cuore di sogni e fantasia!!!...wow ho fatto pure una rima involontaria Razz
cavoli mancano 2 settimane a eclipse non vedo l'ora!!...x ora devo fare la brava e studiare perchè ho un sacco di esami...ma quel giorno mi fionderò dritta al cinema!!!... bounce bounce bounce
un bacione vampirette mie kiss
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3   nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 Icon_minitime16th Giugno 2010, 15:28

oddio siete tutte così nuove! salve scusate! Very Happy io sono Ludo e sono una degli "anziani" di questo forum
siccome ultimamente questo forum non và tanto bene (alcuni no riescono ad entrarci più) e mancano altre sezioni da deciare ad altre "ossessioni" vi invito tutte a far parte del nuovo forum

http://theworldoftwilightsaga.forumcommunity.net/

è lo stesso di questo solo che ci saranno delle amministratrici (io sono una di queste) e sarà molto più accogliente! Very Happy
Beh se volete registratevi! noi vi aspettiamo numerose per parlare di Twilight e saga...o altro! Very Happy

a presto

Ludo Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Robsten..<3

Robsten..<3


Data d'iscrizione : 12.06.10

nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3   nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 Icon_minitime16th Giugno 2010, 23:57

Lolleeeeeeeeeeee Giulllllllll....mi fa piacere sentirmi con voi!...bella la rima involontaria..ahhahaha <3<3 siiiiiiiiiiii tra due settimane ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...non vedo l'ora...uscirò pazzaaaaaaaaaaa...ma ve lo immginate???..ECLIPSE...mi vengono i brividi!...Giul ke esami???..io domani teoria per la patente Sad ke paura! speriamo m porti fortuna la nostra "epidemia"...Giul di dove sei?..tu Lolle?...raccontatemi qualcosa di voi...
Bacioniiiiiiii a presto twilightersssssssssssssssss
Torna in alto Andare in basso
bibivampire




Data d'iscrizione : 03.04.10

nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3   nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 Icon_minitime18th Giugno 2010, 13:07

ehylà....allora ho appena fatto fisiologia e ho preso un bel 28...inaspettato ma moooooolto gradito Very Happy Very Happy
poi la prossima sett ho biochimica però sarà orale...che pauraaa!!!...l'università è proprio difficile e non ti puoi riposare mai...uff...
e a te Lory (posso chiamarti così??) com'è andata la teoria della patente?? passata vero? Razz
io cmq vengo da Cordenons, non l'avrai mai sentito lo so, è un paesino in provincia di Pordenone, nel mezzo del Friuli....te invece sei proprio di Campobasso o vicino?
mi fa davvero piacere parlare con te e anche con la Lolle Very Happy
un bacione...

p.s. dovremmo iscriverci nell'altro forum come ha detto la Ludo...così continuiamo le nostre conversazioni lì bounce
Torna in alto Andare in basso
bibivampire




Data d'iscrizione : 03.04.10

nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3   nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 Icon_minitime18th Giugno 2010, 13:13

ecco io mi sono registrata....bu è diverso, ci sono cose in più ma dovrò farmelo piacere perchè ormai mi ero affezionata a questo....ci sentiamo di là Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3   nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 Icon_minitime19th Giugno 2010, 16:29

ragazze lo so anche a me è dispiaciuto lasciare questo forum ma intanto qui ormai le cose non girano nel verso giusto Sad

ma vedrete nel nuovo forum (ancora è i fase di allestimento ma siamo a buon punto) vi divertirete! Vi prego spargete la voce è importante!!!!

NUOVO FORUM---> http://theworldoftwilightsaga.forumcommunity.net/




Ludo Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3   nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovaaaaaaaaaaa twilighterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...<3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: