The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Falso!!!(purtroppo)

Andare in basso 
+2
Martina!!!
*Alice
6 partecipanti
AutoreMessaggio
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Falso!!!(purtroppo) Empty
MessaggioTitolo: Falso!!!(purtroppo)   Falso!!!(purtroppo) Icon_minitime3rd Febbraio 2009, 21:50

Diverse persone hanno scritto per segnalare che varie librerie in giro per l’Italia accettano prenotazioni per una fantomatica edizione italiana di Midnight Sun, che dovrebbe uscire a luglio in lingua italiana (insieme alla guida ufficiale). hanno parlato con la Fazi Editore, e ci hanno assicurato che la voce è falsa. Forse c’è stata confusione con la raccolta Danze dall’Inferno (Prom Nights from Hell) che uscirà in primavera e conterrà un racconto di Stephenie Meyer.
Non sappiamo ancora chi sia stato a mettere in giro questa voce.
Come vi abbiamo ripetuto anche pochi giorni fa, la Meyer non intende
terminare la stesura di Midnight Sun prima di un paio d’anni almeno.
Peccato!

*Alice__ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Falso!!!(purtroppo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Falso!!!(purtroppo)   Falso!!!(purtroppo) Icon_minitime4th Febbraio 2009, 00:04

oh mannaggiaaaa!!! sarebbe stato davvero grandioso se la voce fosse stata totalmente veraaa!!!! Io ho letto sl ql pezzo che avete publicato e me ne sono innamorata e cm gli altri libri mi aveva convolto tantissimo.... ci sono rimasta davvero male qnd è finito!!!!! uffyyyyyyyyyyyy
Torna in alto Andare in basso
*Victoria.dolce*

*Victoria.dolce*


Data d'iscrizione : 16.04.09

Falso!!!(purtroppo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Falso!!!(purtroppo)   Falso!!!(purtroppo) Icon_minitime30th Mag 2009, 20:22

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Adesso piango...
Torna in alto Andare in basso
ulietta




Data d'iscrizione : 04.06.09

Falso!!!(purtroppo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Falso!!!(purtroppo)   Falso!!!(purtroppo) Icon_minitime4th Giugno 2009, 20:48

SCUSATE IO SONO NUOVA E VOLEVO CHIEDERVI COME SI FA AD AVERE QUEL PIKKOLO INIZIO DI MIDNIGHT SUN???
VI ADORO DA SUBITO
uLieT Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta100%




Data d'iscrizione : 30.07.09

Falso!!!(purtroppo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Falso!!!(purtroppo)   Falso!!!(purtroppo) Icon_minitime31st Luglio 2009, 16:48

Torna in alto Andare in basso
_baby_vampiretta_

_baby_vampiretta_


Data d'iscrizione : 31.07.09

Falso!!!(purtroppo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Falso!!!(purtroppo)   Falso!!!(purtroppo) Icon_minitime31st Luglio 2009, 19:52

che tristezza!!!!!

io non ce la faccio a resistere neanche 1 giorno senza midnight sun figurati qualche anno per leggerlo tutto il libro!!!!

uffiuffiuffi Sad

voglio midnight sun!! altrimenti ci leghiamo tt a 1 palo davanti alla casa della zia step e stiamo li finchè non viene pubblicato il libro!! ke ne dite dell'idea?

cherry francy cherry
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Falso!!!(purtroppo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Falso!!!(purtroppo)   Falso!!!(purtroppo) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Falso!!!(purtroppo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Midnight Sun .-
Vai verso: