The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ehm...ehm...ciao a tutti!

Andare in basso 

Qual'è il perosnaggio maschile di The Twilight Saga che preferite?
 Edward Cullen
 Jacob Black
 Emmet Cullen
 Jasper Cullen
 Carlise Cullen
 Seth Clearwater
 Laurent
 James
 Demetri
 Sam
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
Vampiretta_Bellla

Vampiretta_Bellla


Data d'iscrizione : 17.08.10

Ehm...ehm...ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ehm...ehm...ciao a tutti!   Ehm...ehm...ciao a tutti! Icon_minitime17th Agosto 2010, 17:35

Ciao a tutti!
Sono nuova e non conosco nessuno, ho bisogno di un po' di amicizia e supporto, c'è qualcuno che mi può aiutare Question
Vorrei anche spiegarvi il motivo per cui mi sono iscritta...e cioè perchè la storia di Edward e Bella è una storia d'amore che molte ragazze ,e penso anche molti ragazzi, vorrebbero vivere...e poi perchè loro si amano davvero e sono capaci di travolgere chiunque con il loro amore sincero e vero
Torna in alto Andare in basso
 
Ehm...ehm...ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: