The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buonasera..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ankalimon




Data d'iscrizione : 20.08.10

Buonasera.. Empty
MessaggioTitolo: Buonasera..   Buonasera.. Icon_minitime20th Agosto 2010, 16:29

Oppure buongiorno..a seconda del caso..
Che posso dire..mi chiamo Ankalimon,che significa tra l'altro Alberto,che é il mio nome..
23 anni..
Vorace lettore,assetato di conoscienza...
e nuovo Cybernauta di questo forum..
Spero di,divertirmi soprattutto..e di conoscervi..meglio..

Che altro potrei scrivere per ora....il resto,in seguito..

Saluti e Brividi...

Ank
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Buonasera.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera..   Buonasera.. Icon_minitime20th Agosto 2010, 23:18

Ciao Ank benvenuto! Very Happy
Io sono Clementina Cleme o Kleo per abbreviare il mio nome e sono la vecchiona (nel vero senso della parola Laughing ) di questo forum dove ho trovato amici di tutte le età Very Happy
Siccome sono curiosa riguardo le opinioni al maschile ti chiedo:
Cosa ne pensi della saga di Twilight?
Razz
Torna in alto Andare in basso
GRETA-96

GRETA-96


Data d'iscrizione : 16.08.10

Buonasera.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera..   Buonasera.. Icon_minitime21st Agosto 2010, 15:33

CIAO ANK IO SON GRETA E SONO ABBASTANZA NUOVA ANKE IO....PIACERE DI CONOSCERTI Very Happy BENVENUTO
Torna in alto Andare in basso
Ankalimon




Data d'iscrizione : 20.08.10

Buonasera.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera..   Buonasera.. Icon_minitime21st Agosto 2010, 17:16

Grazie...
é curioso a dire il vero...
diciamo che ho una certa 'familiaretà'con il tema...
anche per via di dove vivo..
Ma da principio..pur essendo un lettore insaziabile..non fui entusiasta del nuovo 'fenomeno'cinematografic-letterario..forse perché tendo ad evitare le 'mode',..
Ma,é stata una ragazza a farmi cambiar idea..
mi aveva accennato a dei passaggi nei libri,molto particolari..bizzarre coincidenze..
e insisteva che dovevo assolutamente leggere...e..l'ho fatto..
E nnon me ne pento,ho acquistato l'intera saga e per 2giorni,mi sono chiuso nella lettura..
é stato strano,leggere di Volterra..poiché é dove vivo..mi sono stupito della precisione di quei dettagli,insignificanti per qualcun'altro,ma non per me..
la bellezza sta nei dettagli..
e infine,l'ho trovata stimolante..e 'saporita' come storia..non me ne vergogno affatto..
anche se c'é un clima da inquisizione verso la saga...soprattutto dalle mie parti.
Forse mi son dilungato troppo,spero abbiate compreso la mia opinione..!!

Ank
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Buonasera.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera..   Buonasera.. Icon_minitime21st Agosto 2010, 17:56

Sì Ank..... anzi grazie... ho compreso benissimo è successa la stessa cosa anche a me...
Io ho visitato Volterra prima di conoscere la sga di Twilight... ed è stato anche per questo che ho acquistato quei libri, avevo letto che nel secondo volume era proprio menzionata Volterra! Insomma ne sono rimasta estanzionata... ma quando ho letto quel capitolo, è stato fantastico, non potevo crederci... i particolari erano davvero meravilgiosi... (fontana a parte ovviamente...) però favoloso, insomma ma perchè non ci sono ritornata dopo!!!! Devo ritornarci!!!! Io amo Volterra!!!! Stephenie Meyer è un genio!!!!!!!
Non sto a ripetere ancora il perchè amo questa saga... non c'è niente da fare ti entra nel cuore e non esce più...
E poi mi ha fatto conoscere persone stupende.... davvero... e che desidero tanto incontrare un giorno chissà...
Io spero sempre in un raduno magari proprio a Volterra...
Una amica l'ho incontrata così grazie alla saga è venuta a Torino per vedere Eclipse con me... ed è diventata una carissima amica... e un giorno spero davvero di incontrare e poter abbracciare tutti gli amici conosciuti così... sarebbe meraviglioso...
Grazie per aver condiviso le tue opinioni sulla saga... sei i grande!!!!
E' proprio ciò che ho detto oggi a mio marito, i pochi maschi che conosco che hanno apprezzato la saga, sono davvero persone eccezionali! Non riesco proprio a convincerlo a leggere i mie libri... (è già tanto che sono riuscita a trascinarlo a vedere Eclipse al cinema... Laughing )
Ciao Ank alla prossima! Magari mi spiegherai se hai tempo il fatto del clima da inquisizione Rolling Eyes ma perchè?! confused
Kleo
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buonasera.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera..   Buonasera.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buonasera..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: